Con l'aiuto di tecniche di meditazione buddista, si può essere una luce per gli altri e anche voi non inciampare sul tuo percorso. Dopo aver praticato la meditazione buddista, vi è una maggiore attenzione per quanto riguarda il corpo e la mente che aiuta a rompere l'illusione del sé. La meditazione regolare riduce il desiderio e l'attaccamento agli oggetti esterni e infine raggiungere la meta, dove non c'è sé che brama e nessun oggetto del desiderio. Date un'occhiata alle tecniche di meditazione buddista per i principianti per primo.
Le tecniche di meditazione buddista per principianti
tecniche di meditazione buddista per principianti riguardano lo sviluppo di presenza mentale, sempre amichevole, sapendo su cosa è la meditazione, lavorando con la mente e prendere ulteriore pratica. Stress e depressione sono due elementi invariabili generati attraverso le esigenze della vita moderna e il suo ritmo frenetico. Stress e depressione sulla salute che rende le persone infelici, impaziente e frustrati. Semplice da dieci a quindici minuti di meditazione basato su tecniche di respirazione può aiutarti a superare lo stress e trovare la pace interiore ed equilibrio della mente. tecniche di meditazione buddista aiuterà a capire la vostra mente ed e aiutarvi a trasformare la mente da pessimista ottimista, dal instabile ad una pacifica, da infelice felici.
Per la meditazione,; Scegliete un luogo pulito e tranquillo. ; Sedersi nella posizione tradizionale a gambe incrociate o una posizione comoda. ; Tenere la schiena dritta per evitare che la mente di diventare sonno. ; Chiudi gli occhi in parte e cercare di concentrarsi sul proprio respiro. , La sensazione del respiro che entra ed esce dalle narici. , Cerca di concentrarsi sul respiro e cercare di dimenticare tutto il resto. ; In un primo momento, sarete tentati di seguire i diversi pensieri che si presentano e la vostra mente sarà distratto, ma cerca di evitare questo. Ancora e ancora, provate a concentrarvi sulla sensazione del respiro. , Richiede pratica, quindi siate pazienti. ; Ogni volta che la mente comincia a vagare, non mollare, basta tornare a respirare di nuovo. ; A poco a poco i tuoi pensieri distrae si abbasserà e sarà in grado di provare un senso di pace interiore e relax. ; Superare le menti negativi e coltivare pensieri costruttivi è lo scopo delle meditazioni di trasformazione come la meditazione Vipassana trovato nella tradizione buddista. Una volta abituati, si può godere di questa pratica spirituale per tutto il giorno, non solo mentre seduto in meditazione. Ecco una panoramica delle tecniche di meditazione buddista Zen.
Zen buddista Tecniche di meditazione
Zen sé significa meditazione. Zen, una scuola di Buddhismo Mahayana, si concentra sulla saggezza esperienziale e meditazione per il conseguimento del risveglio. I maestri Zen suggeriscono che se si pratica la meditazione Zen solo a casa, hai bisogno di praticare per almeno 5 minuti o più, su base giornaliera. La regolarità è una chiave importante nel processo di avvicinamento alla consapevolezza attraverso Zen. Nel periodo intercorrente tra la meditazione ci sono spesso brevi periodi di cammino, noto come 'kinhin', che aiutano a rilassare le gambe. La posizione birmana, a metà posizione del loto, completa posizione del loto o il seiza sono le diverse posizioni per la meditazione, suggerisce la meditazione Zen. Durante la meditazione, si respira dal 'hara' o il chakra dello stomaco che si trova a due centimetri sotto l'ombelico. Si dovrebbe concentrare la mente su questa parte del corpo. Mentre respira dentro e fuori dal naso, lasciate che il respiro muoversi dentro e fuori di questo chakra. Zen sottolinea inoltre in attività di vita quotidiana. La meditazione aiuta a prendere maggiore piacere e maggiore in quei fatti che sono radicati nella 'alobha', 'adosa', e 'amoha' - la generosità, benevolenza e saggezza.
Tecniche di meditazione buddista tibetana
Tecniche di meditazione buddista tibetana sono simili alle tecniche di meditazione sopra citati per la depressione. Secondo la filosofia buddista, la meditazione è considerata come una via di salvezza. I buddhisti tibetani si sono sviluppate migliaia di tecniche di meditazione con obiettivi diversi e stili diversi che si adattano diversi tipi di personalità. Tuttavia, il fine ultimo di ogni meditazione è quello di viaggiare al di là '"io" nell'immensità grande chiamata Nirvana. Durante la meditazione, potrete spostare l'attenzione lontano dalla mente e meditare su un oggetto di osservazione, esterna o interna. Si può scegliere qualcosa con un significato spirituale di questa tecnica. È possibile scegliere qualsiasi elemento quale fiore, una croce o forse il volto del Buddha grande maestro spirituale. Si suppone di ispezionare l'immagine mentale del Buddha, creato nel tuo occhio della mente. Osservando it da tutte le angolazioni, da sopra, da angoli, si chiama 'introspection' dai buddisti tibetani. Bisogna esaminarlo fino a quando non è chiaro e stabile. Imparando a fare questo, si sarà in grado di controllare la fermezza e la chiarezza del quadro mentale. Allo stesso tempo, imparerete a controllare la vostra mente. Come si sviluppa la consapevolezza a poco a poco, si sarà in grado di catturare il lassismo e l'eccitazione dei pensieri prima che sorgano e quindi in grado di controllare l'insorgere di pensieri.
tecniche di meditazione buddista contribuire a rimuovere i pensieri che distraggono e rendono possibile di sperimentare la pace interiore e appagamento solo controllando la mente, senza dover dipendere affatto dalle condizioni esterne. Ancora e pacifica la mente a sua volta, aiuta a far fronte alla frenesia e le difficoltà della vita quotidiana.
No comments:
Post a Comment