Sunday, 11 September 2011

Pareti ruvide

Con diritto idee muro testurizzati, e la combinazione di colore giusto, è possibile creare splendide pareti alla ricerca, che la gente proprio non piace guardare, ma anche voglia di toccare. Quando si tratta di provare qualsiasi texture per le pareti, ci sono molte tecniche, e ci sono alcune nuove tecniche che si possono inventare. È possibile utilizzare una spugna, un pezzo di stoffa, o un pennello per creare diversi effetti di texture muri. O un bastone ai rulli di pittura tradizionale, per ottenere l'effetto pareti ruvide. Ci sono modi anche più nuovo, per ottenere texture interessante e definita sui muri, come i rivestimenti per la stampa e con texture. Però, ci sono tante tecniche di pittura di interni per ottenere texture sui muri, uno deve fare una scelta saggia i colori delle vernici mentre si applica una qualsiasi texture, in modo che la decorazione domestica sembra ben bilanciata. Quindi, prima di avviare qualsiasi quadro, un po 'di pianificazione consentono di evitare molti disastri pittura murale. Qui ci sono alcuni indicatori che vi aiuterà nella creazione pareti ruvide.
Come applicare texture sui muri?
Seguire questi passi, quando la creazione di pareti ruvide. ; Decidere il tipo di struttura si vuole andare per le vostre pareti. ; Fate una lista di cose che sarà necessario per il lavoro. ; Coprire la lavorazione del legno, soffitti, rivestimenti a parete, prese elettriche, di plastica arguzia, prima di iniziare la pulizia del vecchio muro. ; Raschiare vecchia carta da parati, o coprire con un primer, sbarazzarsi di eventuali patch o superfici irregolari sul vecchio muro. Per la rimozione di pareti ruvide, spruzzare acqua sulla zona, e rimuovere la vernice con un coltello texture del muro a secco. ; Su patch piccola parte del muro, applicare la texture che avete deciso. : Sta a distanza, e controllare il campione, continuare se ti piace, o fare ammenda di piccole dimensioni come cambiare l'angolo di rullo o spugne, o vernice di colore per ottenere il migliore effetto texture. ;, Che i muri a secco, e pulire la superficie di lavoro bene. ; Tecniche muro testurizzati
Di cui sopra, sono state alcune indicazioni per aiutarvi nel lavoro di come le pareti texture. Qui ci sono le varie tecniche muro testurizzati, di cui potete scegliere quello che soddisfa il vostro muro. È possibile selezionare qualsiasi una tecnica, o combinare due tecniche su una parete per fare le vostre pareti un aspetto ancora più unico.
Smalti: Uso smalti è possibile migliorare la bellezza di ogni colore che hai usato. Questa tecnica funziona meglio se avete un partner per aiutarvi con la pittura. Su una base imbiancare la casa rivestito, una persona per mezzo dei rulli si applica smalto sui muro, mentre altro prosegue con prendere in giro o pettinatura metodo.
Spugnature: Questa è una tecnica molto interessante texture del muro a secco. Prendere una spugna, e tagliare fuori irregolari shapes appuntito. Quindi immergere la spugna in vernice, e utilizzando un su e giù tamponando movimento creare texture sul muro.
Prendere in giro: simile alla spugna tecnica, è possibile utilizzare immerso in stracci paint and creare tecniche interessanti. È possibile provare con texture e materiali differenti degli Orientamenti troppo.
Lavaggio: Colore tecnica di lavaggio dà molto piacevole look ombra alle pareti. Stick per la tonalità del colore stesso durante l'utilizzo di questa tecnica. In primo luogo applica smalto sui parete con rullo, e poi leggermente con un pennello a setole morbide make colpi, per mescolare i colori tonalità diverse tra loro.
Pettinatura: Per utilizzare questa tecnica interessante di pareti texturing e soffitti, immergere un pettine in vernice, e quindi disegnare sulle pareti tenendo la denti del pettine alle pareti, quindi spostare il pettine in un disegno ondulato per creare interessante effetto a spirale. You can anche spostare il pettine in uno straight line, to give straight lines effect. Potete anche provare a dare uno schema incrociato, dalla sovrapposizione di linee verticali su linee diagonali pettine.
Pareti ruvide Idee
Sopra elencati, sono state le varie tecniche di creazione di texture sui muri. Se sei un autocostruttore completo, ma nuovo per la pittura texture, poi, provare le tecniche di texture varie vecchio foglio di giornale o fogli di carta bianca per scoprire quello che si sta più bene con. Qui sono alcune idee di pareti texture, di cui è possibile selezionare. , In un tema blu camera da letto, con pareti bianche e la luce pavimentazione colorata si può provare a colori della tecnica di lavaggio sul muro. ; Aggiungere la polvere di vetro a vernice rossa, e successivamente il DIP a rulli in questa vernice mista e la sua applicazione alle pareti, per creare un effetto lucido a muro. Dipingere una parete con questa vernice, e il resto delle pareti bianco sporco. ; Per aggiungere decorazioni murali in una sala bar, prova questa idea. Dietro the wall bar, la vernice di un colore biancastro, con un giallo medio shade scuro, disegnare linee a spirale orizzontale utilizzando la tecnica pettinatura. ; Paint a letto con vernice bianca. Quindi utilizzare spugnature ¼ tecnica e tamponare della zona muro vicino al pavimento con più effetto spugna colorata con texture. ; Utilizzare rulli per creare parete irregolare trama della superficie con vernice beige chiaro. Dipingi il resto delle mura marrone scuro. Vicino al muro testurizzati, collocare un grande lampada facing angolo del soffitto della parete, per creare uno splendido diagonale effetto illuminato muro testurizzati. Saperne di più su, colori vernice interna ed idee. ; Tutto questo è stato idee su pareti ruvide e tecniche. Allora, cosa stai aspettando, decide uno schema interno pittura, utilizzare una qualsiasi delle modalità sopra indicate e vernice le pareti di casa in texture interessante. Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment