Quando una persona acquista un TV LCD lui guarda molti fattori differenti nel TV set come le dimensioni dello schermo e sua risoluzione. Il rapporto di contrasto per LCD TV non è qualcosa che è particolarmente guardò fuori per, ma lo fa definitiva svolgere un ruolo nel determinare la qualità dell'immagine su quel set televisione.
Il campo di elettronica di consumo è progredita molto negli anni, e di TV LCD e TV al plasma sono la scelta di ognuno di apparecchi televisivi di oggi. Questi televisori non costano poco e che costano un sacco di soldi, quindi la gente si aspetta nulla, ma le migliori prestazioni e qualità video da loro. Il rapporto di contrasto per TV LCD determina i diversi colori sullo schermo apparirebbe contro l'altro, e la qualità complessiva dello schermo è fortemente dipendente da questo fattore.
Rapporto di contrasto per TV LCD Explained
Il rapporto di contrasto è un'impostazione che è stato in giro in set televisivo, dal momento televisori a colori sono state introdotte sul mercato. HDTVs hanno preso questo concetto per un intero nuovo livello, e uno è grado di vedere la brillanti colori sullo schermo con chiarezza cristallina. Il rapporto di contrasto determina la capacità del televisore per visualizzare i colori più brillanti sullo schermo e più scuri colori sullo schermo, al tempo stesso. Come questi colori appaiono in contrasto e nella relatività di ogni altro è determinato dal rapporto di contrasto per TV LCD.
fabbricanti differenti hanno adottato approcci diversi dichiarando loro rapporto contrasto per TV LCD, e questo dipende pesantemente sulle condizioni stanza e le condizioni di illuminazione nella stanza dove la TV sta andando essere letta. I rapporti contrasto ideale per TV LCD sono misurate in idealmente stanze illuminate dove la luce dal televisore non ottiene rispecchiarsi affatto e tutte le luce emessa dalla TV ottiene completamente assorbito nella stanza. Ciò fa apparire i termini rapporto di contrasto statico e il rapporto di contrasto dinamico nella foto. Quando i produttori di televisori LCD parlare di rapporto di contrasto dinamico per TV LCD (o rapporto di contrasto ideale), stanno parlando le condizioni di una stanza ideale di cui sopra. D'altra parte, il rapporto di contrasto statico per TV LCD parla del rapporto di contrasto prendendo le condizioni ambientali fluctuating in considerazione pure. Questo è anche conosciuto come il contrasto ANSI.
Rapporto di contrasto differenti per TV LCD
Diversi televisori LCD disponibili nel mercato avrà rapporti di contrasto diverse e questo fa una differenza importante nella qualità dell'immagine. Un rapporto di contrasto superiore non significa necessariamente una migliore qualità delle immagini, come gli elementi chiari e più scuri in qualsiasi TV LCD sono diverse l'una dall'altra.
rapporto Contrasto per TV LCD stanno ottenendo più grande, ma cosa realmente significano. Non è raro vedere rapporti contrasto di 150.000: 1 per TV LCD oggigiorno. Televisori plasma non hanno frenato in questo proposito né, loro rapporti di contrasto può anche andare fino a 3.000.000: 1. Nonostante questi grandi numeri, si deve ricordare che un rapporto di contrasto più elevato ancora non si traduce in una migliore qualità dell'immagine. Alcuni produttori semplicemente cercare di ingannare i loro clienti, sostenendo elevati livelli di contrasto senza procedere ad un test proprio su loro e senza distinzione tra dinamico di contrasto e di contrasto statico. Questo lascia clienti creduloni e gli ignoranti nelle grinfie di rapporto di contrasto molto sostenuto per i televisori LCD.
Vedere anche il seguente:; Come fa una TV LCD di lavoro; proiettore TV LCD risoluzione dei problemi; Che cosa è un rapporto di contrasto dinamico; rapporti di contrasto sono caratteristiche molto importanti per la visione piacevole e migliora la luminosità ei dettagli dell'immagine notevolmente pure. TV insiemi con rapporti di contrasto bassissima mostrerebbe qualità inferiore dipinga, come neri e bianchi sembrerebbe aspetto simile. Quando si acquista un televisore, f è necessario prestare attenzione al rapporto di contrasto per TV LCD, sia statica che dinamica.
No comments:
Post a Comment