Ogni volta che si prende doccia, a fare la doccia zona soggetta ai residui di calore, umidità e sapone. In un periodo di tempo, la zona doccia si accumula un accumulo chiamato schiuma di sapone. Si tratta di una combinazione di residui di sapone, oli per il corpo, residui minerali calcificati e sporcizia dalle acque di scarico dal vostro bagno. La schiuma del sapone è un disturbo che può macchiare e scolorire la superficie del vostro bagno. Per aggiungere ad essa, può anche contribuire alla crescita di muffe e funghi. Così, c'è sempre una necessità per la rimozione della schiuma di sapone. Se non è fatto in tempo, può causare corrosione dei metalli delle bagno scarichi e infissi. Ci sono alcuni modi abbastanza facile da rimuovere schiuma di sapone che è stato descritto di seguito. Farne uso per la rimozione della schiuma del sapone da porte doccia, doccia in vetro, vasche da bagno, ecc e mantenere il vostro bagno pulito e bello sempre. Continua a leggere pulizia del bagno.
Come rimuovere Scum sapone?; Soap prodotti per la pulizia feccia sono disponibili sul mercato. Acquistarne uno di buona qualità che si inserisce nel vostro budget. Leggere le istruzioni riportate sulla confezione. Seguire le istruzioni per rimuovere dalla schiuma del sapone l'area desiderata. Di solito le istruzioni per la rimozione schiuma di sapone sono più o meno simile a quello che è dato in questo paragrafo. Spray po 'd'acqua sulla zona in bagno, dove la schiuma del sapone è stata accumulata. Tali aree sono in giro per le porte vasca e doccia. Prendete un panno di cotone pulito e bagnato con acqua. Mettere la quantità del prodotto di pulizia, come raccomandato nel suo pacchetto. Applicare il prodotto sulla zona umida. Lasciare in là per il periodo di tempo, di nuovo come raccomandato sulla confezione. Se lo si desidera e concordare con la direzione di utilizzo, rendono una soluzione di una piccola quantità di prodotto con acqua. Spruzzare sulle zone che hanno accumuli di schiuma di sapone, e consentono di rimanere lì per 5 - 10 minuti.
In entrambi i modi suggeriti, il passo successivo è quello di spargere una certa quantità di acqua, e strofinare la superficie con una macchia di plastica. scrubs metallo sono inoltre disponibili sul mercato. Non è mai consigliabile usarli come porte doccia o sono fatti di vetro, plastica o fibra di vetro e possono essere danneggiati da sfregamento di metallo su di loro. Strofinare la superficie colpita bene con lo scrub, lavorare di più ovunque sia necessario. Mantenere l'acqua spruzzata in quanto faciliterà l'allentamento di la formazione dalla superficie. Quando si è fatto con lo sfregamento, lavare la superficie con acqua. Il risultato non sarà altro che una superficie pulita e splendente come nuova. Se volete, potete fare una schiuma di sapone soluzione di pulizia con alcune sostanze comunemente disponibili in casa. Si tratta di detersivo, aceto e il bicarbonato. Ecco più su come pulire schiuma di sapone dalla porta della doccia.
feccia rimozione Sapone di vetro, fibra di vetro e piastrelle è un lavoro faticoso e richiede tempo prendere. Devi spendere soldi, tempo ed energia per liberarsi di essa da vostre porte doccia e vasche da bagno. Se questo processo è così poco attraente and antipatica, allora perché permettono schiuma del sapone di costruire solo. Perché non prendere alcune misure precauzionali per evitare una situazione in cui è necessario lavorare così difficile? Ci sono alcune cose in modo tale che può salvarti dal rimozione schiuma di sapone in fibra di vetro, vetro, pavimento o se fatto correttamente e con regolarità. Pulire la feccia al largo della vostra vasca o doccia con un panno di cotone umido ogni volta che uscirne. Assicurarsi di pulire le pareti e il fondo della vasca da bagno e box doccia. Applicare uno strato di cera per mobili o smalto per le pareti della doccia e vasca da bagno. Manterrà la schiuma del sapone di attaccarsi ad essa. Ma questa applicazione funziona solo quando gli oggetti in questione sono nuove o sono stati puliti da schiuma di sapone. Seguire queste due misure di prevenzione e di precludere l'accumulo schiuma di sapone, e quindi la sua rimozione per sempre.
No comments:
Post a Comment