La maggior parte delle persone associa il termine emo con la gente sensibile, timido, molto introverso e soprattutto angosciati con profondi problemi emotivi radicati. Uno stereotipo che sembra essere una ripresa sul fatto che la cultura emo trova le sue origini nella musica emo o emotive musica hardcore punk emerso nel 1980. Uno stile di canto che è caratterizzata da melodie melodiche e testi che sfiorano la varietà confessionale, la musica emo è stato spesso criticato per promuovere se stesso come un bastione maschile, avendo quasi nessuna donna nella maggior parte dei gruppi emo. Nonostante questo pregiudizio che la musica è stato incolpato di la cultura emo ha generato una moda che è diventato un bel rabbia tra uomini e donne, soprattutto adolescenti. Un look che può essere caratterizzata dall'uso del colore nero, in entrambi i vestiti e trucco, lo stile è prevalentemente scura e anche androgino. Una parte molto integrante del look emo è il trucco che è ciò che definisce lo stile punk oltre ad altri simili e guarda goth, dove si possono trovare le radici di questa moda.
Come fare il trucco per le ragazze Emo
Avril Lavigne con il suo trucco ben definiti occhio macchiata è una ragazza di manifesto per il trucco scena emo e della moda. Diverse ragazze adolescenti vogliono emulare il suo stile e il suo modo di veste. Se sei ugualmente impressionato dalla rock star, allora ecco come si può fare questo tagliente, il trucco emo ma carino per le ragazze. ; Il primo passo per applicare il trucco è sempre il fondamento. Ricorda di scegliere una fondazione che è dello stesso tono o un tono più leggero il tono della pelle. ; Il passo successivo è il trucco degli occhi emo. Scegli un ombretto, sia sfumature neon o colori più scuri come il nero, marrone, blu scuro, grigio, ecc; Per le ragazze, è meglio usare un eyeliner liquido. In primo luogo applicare l'eyeliner al coperchio inferiore in una linea continua. Se questo è difficile per voi, quindi fare quattro punti sulla linea di fondo a partire da un capo all'altro e poi unirsi a loro. Una volta che avete applicato la fodera, addensarlo. ; Ora applicare l'eyeliner al coperchio superiore. Scegli il colore del eyeliner a seconda di come vivace e colorata volete che il vostro sguardo per essere. Lasciate che le due linee di eyeliner rispondere agli angoli degli occhi e poi a esagerare l'effetto, dare la linea un colpo verso l'alto. ; Mascara Applicare le ciglia facendo attenzione a non grumo di loro. , Applica un rossetto nude o lucida labbra a seconda delle preferenze. Le labbra non deve essere troppo evidente come gli occhi devono essere la parte più esagerato e migliorata di trucco emo. ; Come fare il trucco per Emo Boys
Mentre il trucco emo sembra facile, anche per ragazzi da indossare, che cosa devono ricordare è che, l'obiettivo è di evidenziare l'aspetto e non apparire come una drag queen o di due anni, che è stato consegnato un kit per il trucco. Ragazzi non hanno come opzioni di colore quante ragazze lo fanno, il che rende importante per ottenere il diritto di trucco con una routine minimalista. Dato che segue è una guida passo-passo su come applicare il trucco emo per i ragazzi. Seguendo questi consigli per il trucco emo vi aiuterà a raggiungere il risultato desiderato. ; In primo luogo, è necessario applicare le basi per il trucco. Utilizzare una spugna per applicare fondamento su tutto il viso e collo. C'è un equivoco che il trucco emo ha bisogno di guardare pallido. In realtà questo è vero per goth. Pertanto, utilizzare una base che è la stessa tonalità il tono della pelle o solo una sfumatura più chiara. Se si desidera un bagliore leggero sulla pelle, quindi applicare una lozione prima di applicare il fondamento. ; La parte più importante del volto su cui concentrarsi, anche per i ragazzi, sono gli occhi. il trucco degli occhi definisce il look emo. La maggior parte degli uomini tendono ad attaccarsi al nero di base per gli occhi, ma se volete sentirvi avventurosi si può optare per il rosso pure. ; Inizia con l'eyeliner. Vi consigliamo di optare per una matita eyeliner, come per un ragazzo, un look più sporca si trova meglio. A partire dall'angolo interno dell'occhio, la linea il coperchio inferiore. Rendere il più sottili o spesse come volete che sia. I ragazzi devono saltare applicando eyeliner al coperchio superiore. ; Il passo successivo è quello di applicare l'ombretto. Apply ombretto nero tutto il senso fino alle sopracciglia. Dopo aver terminato di applicare l'ombretto, è possibile applicare il mascara. Fate attenzione a non ragruppare il tuo ciglia. ; Se volete potete applicare un rossetto nude per completare il look o addirittura optare per balsamo per le labbra per rendere sicuro solo che le tue labbra non sono rotti o sgradevoli. ; Nonostante tutte le critiche che la cultura emo sub è stato oggetto, tra accuse di pregiudizi di genere, essendo anche la promozione giovanile e tendenze suicide e autolesionismo, la musica e la moda gode ancora di grande popolarità. trucco Emo, quindi, diventa un simbolo di ribellione e una dichiarazione che è difficile da perdere.
No comments:
Post a Comment