Monday 16 April 2012

Acqua di rose per il Viso

Acqua di rose è un presente in parte hydrosol il prodotto distillato di petali di rosa. Commercialmente, è venduto in bottiglie di diverse dimensioni nei negozi di bellezza e negozi di gastronomia. Acqua di rose ha un sacco di domande, partendo da un aroma alimentare alla formulazione di farmaci, l'aromaterapia e la finalità religiosa in Asia e in Europa. Un tonico naturale, il piacevole odore di acqua di rose dà un effetto rilassante, se applicato sul viso e altre aree cutanee. In questo articolo, noi discutere dei benefici di acqua di rose per il viso.
Come è Acqua di Rose Made?
Acqua di rose non derivanti come sottoprodotto del processo di estrazione di olio di rosa, che è un ingrediente profumeria costoso. Senza dubbio, acqua di rose si è utilizzato in diverse marche di profumi. forma pura di acqua di rose è anche pronta per distillazione a vapore dei petali. Per questo metodo, di rose damasco profumato con petali vengono usati. È anche possibile fare acqua di rose da soli utilizzando petali di colore rosa viola cultivar. La più semplice ricetta è quella di mettere petali di rosa in vaso di Sun tè, riempita con acqua pura. Collocarlo nel sole per diversi giorni e si otterrà un fragrante dolce, fatto in casa acqua di rose. Usalo subito, altrimenti si corre il rischio di crescita microbica in acqua di rose.
Come utilizzare acqua di rose sul viso?
Using acqua rosata per la cura della pelle non è un concetto nuovo. Considerato come il water si adatta alle più mite nota astringente, rosa tutti i tipi di pelle, in particolare quelli di pelle chiara e secca. Ammorbidisce e lenisce la pelle, riducendo secchezza, desquamazione, secchezza e sintomi della pelle. Dare importanza a causa di questi benefici di acqua di rose per il viso, viene comunemente utilizzato nella formulazione di creme per il viso e prodotti per la cura della pelle come creme emollienti e freddo. Fare riferimento ai suggerimenti sottostanti per l'utilizzo di acqua di rose sul viso:; La proprietà astringenti di acqua di rose rende un toner ideale per le persone con pelle sensibile. Puoi mettere 2-3 gocce di acqua di rose su un batuffolo di cotone e usarlo per pulire il viso dopo una giornata faticosa. Sarà rinfrescare la pelle e rimuovere polvere e sporcizia aderente. , Utilizzo acqua di rose da solo è ottimo per avere una pelle luminosa. Tuttavia, è possibile aggiungere strega nocciola glicerina e di aumentare il suo effetto idratante. Combinano insieme ½ tazza di acqua di rose, ¼ tazza di amamelide e 3 gocce di glicerina per preparare un tonico. Per saperne di più su glicerina e acqua di rose. ; Ad ostentare una pelle adorabile, applicare acqua di rose da sole o in casa rose toner acqua dopo la pulizia (ma prima idratante) tutti i giorni. Per la pelle grassa, utilizzare meno quantità di glicerina per rendere toner. Considerando che, le persone che hanno la pelle secca potranno beneficiare di moderate quantità di glicerina. ; Acqua di rose è efficace anche nel trattamento dell'acne sul viso. Utilizzando il toner in casa di cui sopra aiuta a ridurre l'acne, stringendo i pori e riducendo al minimo le linee di invecchiamento. In caso di ferite lievi e irritazioni della pelle, l'acqua applicando Rose lenire la condizione e velocizzare la fase di guarigione. Per saperne di più su acqua di rose e l'acne. ; È possibile aggiungere qualche goccia di acqua di rose, mentre la produzione di maschere facciali. Sarà purificare la pelle e allo stesso tempo, mantenere la pelle idratata. Nel complesso, utilizzando acqua di rose sul viso rende la pelle ringiovanisce e morbido al tatto. È possibile leggere le informazioni dettagliate sulla pasta di sandalo e acqua di rose. ; Francamente, acqua di rose è un ottimo rimedio per tutti i tipi di pelle. Come lei sono già a conoscenza per quanto riguarda i benefici di acqua di rose per il viso, andare avanti e usarlo regolarmente per avere una pelle liscia luminosa. Per ottenere la massima rose benefici dell'acqua, è della massima importanza per selezionare la forma pura. In alcuni casi, acqua di rose vendute sul mercato contengono conservanti artificiali. Se disponibile, selezionare una buona qualità, biologici acqua di rose senza pesticidi e prodotti chimici nocivi per l'utilizzo sul viso.

No comments:

Post a Comment