Thursday 5 April 2012

Pavimentazione vialetto di costo

Se sei interrogato sul vialetto pavimentazione dei costi, quindi la prima cosa che dovete sapere è che tale costo dipende in larga misura la posizione della vostra casa. Non sarà ovviamente costano la stessa quantità di denaro per aprire un vialetto ovunque, in quanto vi sono molti altri fattori che entrano in gioco.
Una casa che è isolato o in campagna da qualche parte sarà necessario lavorare molto più che il vialetto di una casa all'interno dei locali della città. Così, il viale pavimentazione costo è fortemente dipendente in cui la casa si trova. Considerando questo come il fattore primario, alcuni altri parametri che sono anche presi in considerazione sono i problemi di drenaggio in corrispondenza della posizione, la condizione del terreno lì, la superficie disponibile per lo stoccaggio di tutti i materiali necessari e le leggi rispetto della comunità.
Pavimentazione vialetto Preventivo; Il compito di stimare il vialetto pavimentazione costo non è facile, in quanto dipende da una varietà di fattori. Alcuni di questi fattori sono fissi mentre alcune sono variabili. Il contraente che avete assunto allo scopo di costruzione casa sarà in grado di darvi una stima precisa, ma si possono fare certi calcoli dei vostri propri pure. La misura più importante che dovete prendere è quella del metraggio quadrato di tutta la tua strada. Tutti i costi sono indicati in termini di un piede quadrato, e questa è una pratica standard. Questo è il fattore di base che vi aiuteranno a determinare quanto il lavoro di pavimentazione può costare.
Ora, è anche necessario rilevare se ci sono crepe o buche di grandi dimensioni che necessitano di essere risolti. Il costo di fissazione di tali rotture è di solito riscossione, oltre il lavoro di pavimentazione, in quanto richiede materiali extra e un diverso metodo di funzionamento. Le buche più e crepe tua strada è, maggiore è la stima dei costi pavimentazione carrabile aumenterà. Si noti inoltre la condizione della vostra base attuale. Se è abbastanza fresco e intatto quindi si richiede un lavoro semplice re-topping che certamente poco costo. D'altra parte, se la base è pesantemente danneggiato, il lavoro necessario sarà maggiore, e come tale il costo viale pavimentazione sarà anche di più.
Considerando tutti questi fattori, cercare di sviluppare una linea del tempo di questo miglioramento a casa nella vostra mente. Il costo varia a seconda della quantità di tempo trascorso al lavoro e, come 'quick-fix' posti di lavoro avrà un costo molto minore. Una volta che avete assunto un imprenditore, essere alla ricerca di opzioni contrattuali diverse, come clausole di scala mobile. Si tratta di clausole che specificano che la stima possa andare più in alto in di caso l'aumento del prezzo del petrolio che causa il costo dei materiali di asfalto per salire. Questo può sembrare un punto secondario, ma può influire notevolmente sul vialetto pavimentazione costo imprevisto.
Le stime, per i lavori del sottofondo i prezzi possono essere qualsiasi cosa, tra $ 1,50 - 3,00 dollari per piede quadrato. Queste sono le tariffe standard e possono variare a seconda della localizzazione. Nulla alle asfalto costa tra i 3,00 dollari - 6,00 dollari per piede quadrato. L'installazione del asfalto o il costo del lavoro asfaltatura di circa $ 2,00 - 4,00 dollari per piede quadrato, e l'asfalto è disponibile in un solo colore - nero. The cemento costa circa $ 3,00 - 6,50 dollari per piede quadrato, e questo costo aumenta di $ 0,50 - 1,00 dollari per piede quadrato, se si desidera che il cemento colorato, e di $ 1,00 - $ 1,50, se si desidera chiuso. cemento stampato è di circa $ 6,00 - 9,00 dollari per piede quadrato, e pavimentazioni in mattoni ad incastro sono di $ 6,00 - 20,00 dollari per piede quadrato. È possibile scegliere uno qualsiasi tra asfalto, cemento, cemento stampato o marciapiedi di mattoni ad incastro. La gamma dei costi salire come si sceglie una superficie avanzata. D'altra parte, il più costoso è, meglio sembra. L'aggiunta di $ 1,50 - $ 3.00 per piede quadrato di lavoro sub-base al costo della superficie vi darà una stima sufficientemente accurata del costo vialetto lastricato.
Vedere anche il seguente:; Asphalt Driveway riparazione Consigli; Concrete Vs Asphalt strada secondaria; Come Seal da una strada in calcestruzzo; anche garantire che si ottiene un imprenditore noto per fare il proprio lavoro in modo che non vi siano discrepanze circa la qualità dei materiali utilizzati, e il livello di efficienza con cui la strada è asfaltata. i costi di pavimentazione strada privata può essere eseguito in migliaia di dollari, ma questo è un investimento utile per fare per il bene di possedere un vialetto esteticamente gradevole.

No comments:

Post a Comment