Tuesday 3 April 2012

Condensatore di pulizia

Quando si parla di manutenzione dei condizionatori d'aria e frigorifero, una delle cose più importante è mantenere pulito il condensatore. Le bobine nel condensatore get sporchi di polvere e sporcizia, se non ripulite e poi colpisce il funzionamento del frigorifero o il condizionatore d'aria. Chiamata di un professionista per la riparazione dopo che si trovano in uno stato veramente cattivo può rivelarsi un vero e proprio ammaccatura sulle tasche. La pulizia delle batterie regolarmente quindi a casa è la soluzione perfetta. pulizia del condensatore non è affatto un compito scoraggiante. Vuoi sapere come? Tenetevi forte!
Frigorifero condensatore di pulizia
Clean Up # 1; Prima di approfondire le apparecchiature elettriche e soprattutto qualcosa di simile a un frigorifero, è estremamente importante per spegnere il frigorifero e scollegarlo dalla rete elettrica. Se siete scettici riguardo il cibo andando male, non c'è bisogno di essere preoccupati, perché non sarebbe il caso. Anche se il frigorifero è spento, il raffreddamento è già successo, non mancherà di tenere il cibo di guastarsi. Per saperne di più sul frigorifero non raffreddamento.
Clean Up # 2: Dopo aver spento la potenza del tuo frigorifero, si dovrebbe trovare una griglia come il pannello di copertura nella parte anteriore inferiore. Svitare o rimuovere questo pannello facendolo scattare, è possibile eseguire una funzione della sua impostazione. Poi trovare un punto di presa per l'aspirapolvere come siete appena avranno bisogno di esso.
Clean Up # 3, è già stata impostata l'aspirapolvere, quindi basta accenderla. Utilizzare il fissaggio del tubo e la pistola la vostra attrezzatura pulizia del condensatore per la pulizia di tutto lo sporco e la sporcizia raccolti sotto il frigorifero. Sbarazzarsi di come la polvere il più possibile dal condensatore. L'attacco ugello sarà più utile per la pulizia delle batterie. Per saperne di più sulla risoluzione dei problemi frigorifero.
Clean Up # 4: Una volta che hai finito con le bobine, controlla la piastra di copertura, che sarebbe anche sporchi. Pulire le griglie da quella piastra di copertura. water candeggina calda farà meraviglie per pulire la piastra. Prima di re-installare il coperchio lasciare asciugare.
Clean Up # 5; Bene, congratulazioni! Hai realizzato con successo la pulizia del condensatore per quanto riguarda un frigorifero. Ora è sufficiente per accendere il frigorifero! Questo è tutto!
Ora che abbiamo affrontato con il condensatore frigorifero, è un buon momento per vedere sistema di pulizia del condensatore di un condizionatore d'aria.
AC Condensatore di pulizia
Clean Up # 1; Normalmente il condensatore del climatizzatore sarebbero al di fuori della casa e la polvere in modo che tutti i detriti dagli alberi e aereo è destinato a terreno il condensatore. Allora, che cosa dovete fare è chiaro prima fuori, erba o piante infestanti che potrebbero avere affiancato il condensatore. Il flusso d'aria potrebbe essere ostruito da questo.
Clean Up # 2: ora si sono fissati per pulire il condensatore. Entrare in possesso di detergente bobina commerciale. Si sarebbe capito in qualsiasi fornitura di hardware e memorizzare frigorifero. Sciacquare la batteria e poi lasciare che la batteria a secco. Questo è stato il primo passo per quanto riguarda la pulizia del condensatore ac. Per saperne di più sui problemi di condizionatore d'aria.
Clean Up # 3; Ora pulire le alette con la spazzola morbida per la rimozione dello sporco. Per raggiungere in modo corretto, potrebbe essere necessario svitare e mettere da parte la griglia di protezione. Evitare di utilizzare l'acqua per la pulizia delle pinne. Queste pinne sono realizzati in alluminio leggero-gauge, quindi si consiglia di essere molto attenti con loro.
Clean Up # 4, nel caso le alette sono piegate, raddrizzarle con l'aiuto di un pettine pinna. That pettine è progettato in modo che scorre negli spazi tra le alette.
Clean Up # 5; Per assicurarsi che il blocco di cemento su cui poggia il condensatore è in piano, basta controllare una volta. Se non è livellato, mantenere il livello anteriore del falegname di schiena e poi parte a parte sulla parte superiore del condensatore. Sollevare la piastrina con bar curiosare se il pad non si mosse facilmente. Forza ghiaia o roccia sotto il cemento per rendere il livello pad. Per saperne di più sulla risoluzione dei problemi centrali condizionatore d'aria.
Condensatore raffreddato ad aria di pulizia dovrebbe essere prestata particolare attenzione per quanto riguarda la pulizia del condensatore. In aggiunta a ciò, il metodo di cui sopra è applicabile a sotto zero la pulizia del condensatore pure.
Questo è dove firmare! Prendetevi cura del vostro frigorifero e condensatori ac e chill!

No comments:

Post a Comment