Wednesday 4 April 2012

Suggerimenti per capelli secchi

Lo stile di vita che conduciamo esigente, la cura dei capelli è diventato importante. Invece, si tende ad abusare nostri capelli esponendola a prodotti per i capelli duri e trattamenti, che li inducono ad asciugare e quindi danneggiati. Poi abbiamo acquistare più prodotti per prendersi cura dei capelli secchi e danneggiati, ma questo danneggia solo i capelli ulteriormente. Qual è la soluzione a questo problema? Questi suggerimenti capelli secchi vi dirà come cura del proprio coronamento e il ripristino dei loro naturale lucentezza.
Dry Hair Care Tips
Quando i nostri capelli sono sottoposti ad un trattamento così duro, è tenuto a dare fino a un certo momento. Si inizia a guardare zoppicare, appaiono secchi e malsana. Si dovrà passare un po 'di tempo e sforzo per riportarlo alla sua auto originale, e questo può essere fatto seguendo questi consigli a secco cura dei capelli.
Condizionamento e condizionamento Deep
Qui, condizionata non fa riferimento a comprato al supermercato, prodotti chimici ricchi. Si riferisce ai prodotti naturali, che non danneggino ulteriormente i capelli. Seguire uno qualsiasi di questi suggerimenti che trovi adeguato, per ogni lavaggio dei capelli di routine, a sbarazzarsi di capelli asciutti. ; Olio i capelli in maniera regolare. Molti di voi può rifuggire da questo processo, per motivi a voi noti, ma è il metodo migliore per portare indietro la naturale lucentezza. Assicurati di mano i tuoi capelli, proprio fino alle estremità, sia con ulivi, mandorli, o olio di cocco, e che il vostro cuoio capelluto è anche accuratamente massaggiato con l'olio. Questa procedura viene anche le ghiandole dell'olio naturale nella lavorazione del cuoio capelluto, in modo da asciugare i capelli non è un problema più. Invia durante la notte e lavare i capelli con uno shampoo delicato, seguita da un condizionatore adeguato il mattino successivo. ; Circa due gocce di olio di cartamo nelle tue mani, e strofinare tutto i capelli, fino alla fine. Lasciarlo acceso, e notare la differenza farà per i capelli secchi. 2 gocce di olio non si mostra, ed è sicuro senza avere i capelli cercando appiccicoso. , Uno dei migliori consigli per capelli molto secchi, è quello di usare l'aceto come un condizionatore. Abbinamento di una parte di aceto di sidro di mele di sette parti di acqua, e lavare i capelli con esso, dopo un lavaggio. Questo riduce lentamente la secchezza e porta una naturale lucentezza ai capelli. ; Molti hanno trovato della birra di essere un ottimo rimedio per eliminare i capelli secchi. Tutto quello che dovete fare è versare circa la metà una lattina di birra per i capelli dopo che è stato shampoo. Lasciate che rimanga per qualche minuto, e poi sciacquare con acqua. Se ti senti solo birra non funziona, si può seguire il risciacquo birra con l'uso di un condizionatore mite. ; Le uova sono inoltre ideali per la cura dei capelli secchi. Combina 3 uova, 2 cucchiai di olio d'oliva, aceto e 1 cucchiaino di insieme. Applicare questa miscela sui vostri capelli, dalle radici alle punte. Coprire i capelli con una cuffia di plastica per circa trenta minuti. Seguitelo con il tuo shampoo normale e di routine condizionata. , Avocado, banane schiacciate insieme è un altro grande condizionatore per capelli secchi. 1 di ogni combinati insieme, si sviluppa sui capelli per un'ora, e quindi risciacquare è sicuro di sbarazzarsi dei vostri problemi di capelli secchi. ; Si può anche leggere questo articolo sui migliori balsamo per capelli secchi.
Prevenire ulteriori danni
Se i vostri capelli è gravemente danneggiato e asciutto, ci sono alcune cose che stanno andando a dover rinunciare per qualche tempo, oltre a seguire le procedure sopra menzionate trattamento. Seguire questi suggerimenti per capelli secchi e danneggiati, che lentamente porta i capelli al suo originale brillante sé. ; Eliminare i tuoi prodotti capelli chimico-ricchi. Sostanze chimiche nei prodotti per capelli sono molto dure, e tendono a fare più male che bene. Questo include il tuo shampoo e balsamo. Tenerle lontano, almeno fino a quando ti liberarsi di tutte le aridità. Optare per uno shampoo delicato e balsamo, e stare lontano da shampoo chiaro. Optare per shampoo cremoso, invece, senza alcool. Un altro motivo di preoccupazione è la quantità di shampoo e balsamo che si usa. Non versare come shampoo e balsamo tanto come volete sui vostri capelli. Un importo delle dimensioni di un quarto è abbastanza per prendersi cura dei vostri capelli. ; Nessun trattamento capelli più. Tenere lontano il phon, la piastra per capelli, il bigodino capelli, e tutti gli altri prodotti che producono calore per essere utilizzato sui capelli. Calore strisce i capelli della sua naturale umidità e la lascia guardare noioso e monotono. Inoltre, evitare di spendere troppo tempo al sole, come i raggi del sole dura può anche causare gravi danni ai capelli. Tenere la testa coperta durante il viaggio. E non utilizzare tinture per capelli o candeggina sui capelli se è secca e danneggiata. E 'il peggior modo di trattare i capelli quando si è aggrappato ad ogni goccia di umidità per sopravvivere. Anche i capelli secchi e candeggina hanno un effetto simile a prodotti per i capelli che sono noti i danni ai capelli. ; Spazzolare i capelli di meno se è secca e danneggiata, in quanto è più vulnerabile in questo momento, ed è destinato a portare alla rottura dei capelli e perdita dei capelli. Mantenere la spazzolatura minima, e usare un pettine a denti larghi per questo scopo. Evitare di lavarsi i capelli quando è bagnato. Invece, spazzola prima che il lavaggio. In questo modo sarà groviglio di meno dopo il lavaggio. , Infine, evitare di cibo spazzatura, e mangiare cibi ricchi di proteine, in quanto questi sono fonti naturali che aiutano a riparare i capelli danneggiati. ; Per ulteriori informazioni sui suggerimenti capelli asciutti, si può dare un'occhiata a:; secco Solutions capelli, trattamento per capelli secchi; Come riparare capelli danneggiati; capelli sani consigli; aderire a questi consigli capelli asciutti, soprattutto quelle in cui devi rinunciare sui tuoi prodotti preferiti hair styling, solo fino a quando i capelli danneggiati e secchi, è sostituito dalla sua auto naturali. Dopo di che, è possibile utilizzare questi prodotti, ma in modo limitato, e mentre con le modalità sopra di trattamento di cui almeno una volta alla settimana, per mantenere i capelli sani, lucenti e belli!

No comments:

Post a Comment