Tuesday 10 April 2012

Facile da coltivare fiori

Il giardinaggio è uno degli hobby più divertente, che può dare soddisfazione immensa. Se sei una persona, che ama i fiori, poi, si può andare per un giardino fiorito aggiungere un po 'di colore per l'ambiente circostante. Anche se, qualche conoscenza pratica di giardinaggio può rivelarsi utile, anche i principianti possono crescere con successo un giardino fiorito, senza troppe difficoltà. Ciò può essere ottenuto scegliendo alcuni facili da coltivare fiori per il giardino. Anche i bambini vorrebbero di assolvere tali compiti, che li può aiutare a conoscere la vita delle piante. Questo articolo si occupa alcuni facili da coltivare fiori in casa.
Facile da coltivare piante da fiore
E 'un fatto comune che le esigenze di ogni specie di piante può variare e un laico non può avere alcuna conoscenza profonda di questo. Quindi, se avete intenzione di coltivare un giardino fiorito, è possibile condurre uno studio sulle vostre piante preferite e le loro esigenze o iniziare con alcuni fiori facile crescita. La maggior parte delle piante che crescono facile fioritura non si hanno esigenze speciali e così, sono facili da curare. Occasionali irrigazione e concimazione sarà sufficiente per loro. Diamo uno sguardo ad alcune delle facili da coltivare fiori.
Self Seminatrice Annuals
Annuali e perenni vengono scelte come facili da coltivare fiori. Mentre annuali sono piante che vivono per un solo anno o stagione, piante perenni durare per due o più anni. Le piante perenni crescono e fioriscono in primavera e in estate e laici in sospeso durante l'autunno e l'inverno, per poi tornare nella primavera prossima dal loro portinnesto. Come annuali muoiono ogni anno, è necessario per l'acquisto di nuovi impianti nel prossimo anno. Se si vuole evitare che, vada per gli annuali che sono auto-seminatrici. Questo significa che, se si lascia piante seminatrice auto annuale a crescere i semi, i semi saranno rilasciate al suolo e crescerà fino a nuovi impianti, la stagione successiva. In caso di seminatrici di sé, non si dovrebbe deadhead le piante in autunno. Invece, permettere loro di crescere i semi, che si aggiudicherà disperse nel suolo, in modo che si ottengono nuove piante l'anno prossimo. I seguenti sono alcuni dei comuni e popolari, facile da coltivare fiori da semi. ; Fiordaliso pulsante o Bachelor, Forget-me-nots, Phlox, Cosmo, girasoli, Marigold, Gloriosa Daisy, Zinnia, Floxglove; Sweet William; Portulacca; Dame's Rocket; Quanto detto sopra, sono solo, alcune delle annuali seminatrice sé. Queste piante non necessitano di cure speciali e così, saranno perfetti per i principianti così come i bambini.
Facile da coltivare Perenni
A differenza annuali che crescono, fioriscono e muoiono in una stagione o un anno, la maggior parte della fioritura perenne fiori in ogni stagione e queste piante vive per due anni o più. Ci sono così tante storie non perenni, che può essere coltivata facilmente. Scegli perenni con diverse stagioni di fioritura, in modo che il vostro giardino ha fiori tutto l'anno. I seguenti sono alcuni degli facile da coltivare fiori, che sono perenni. ; Campane Coral;; Peonie cardo Globe; Sedum, geranio (geranio), Cerastium, Campanula (Campanula), Anemone, Lady's mantello (Alchemilla); Yarrow (Achillea); sigillo di Salomone (Polygonatum); Ci sono molte perenni altri, che sono facile crescita. Si può anche andare per le perenni ombra amorosa, o da quelli che vengono utilizzate come piante da appartamento.
Per saperne di più su:: facile da coltivare piante: facile da coltivare ortaggi; Ora, avete un idea di base facile da coltivare fiori. Se siete alla ricerca di facili da coltivare fiori al coperto, quindi, le opzioni migliori saranno violette africane, gerani, begonia, Kalanchoe, ibisco, Bromeliacee, ecc maggior parte di quelli citati sopra sono facili da coltivare fiori per i bambini. Quindi, entrare in azione e portare a casa, i colori, avete sempre desiderato per.

No comments:

Post a Comment