Wednesday 4 April 2012

Problemi di abbandono in Relazioni

Di fronte a questioni di abbandono nelle relazioni è molto invalidante. Lascia un dolore sentimento e di rifiuto e trova uno in uno stato di estrema vulnerabilità. Quando si sperimenta sentimenti come questi, è difficile condurre una vita normale - prendere decisioni adeguata e mantenere un equilibrio in tutte le cose che uno fa. problemi di abbandono nei rapporti sono comuni. Più comune di quanto si vorrebbe credere. Questioni di abbandono nei rapporti non si limitano a dire quello fisico abbandono di una persona da un'altra, non è un atto fisico di per sé, ma fondamentalmente un atto mentale. problemi di abbandono nelle relazioni può essere vissuta a tutti i livelli e nel più grande o il più mite profondità. Cosa c'è di più, non si hanno veramente a essere consapevoli che stanno attraversando o che devono affrontare problemi di abbandono nelle relazioni. Ma le loro reazioni e modelli di comportamento globale suggeriscono il contrario. Cerchiamo di imparare quali sono le questioni abbandono in relazioni sono tutte di:
Problemi di abbandono e relazioni
Nessun rapporto è perfetto. Ci sono diverse questioni che possono sorgere di forza e uno a trattare con loro. Una delle questioni principali che si affronta in una relazione, è la paura dell'abbandono. La fiducia molto che ogni rapporto è basato su è completamente fatto a pezzi quando i problemi di abbandono delle colture su rapporti.
Anche un niggling emozione della paura può trasformarsi in qualcosa di così enorme che può avere effetti gravi e negative per la vita della persona. Immaginate se uno non è sicuro in un rapporto - il senso di sicurezza e di comfort perso, e il senso di 'essere solo' e dover 'affrontare tutto da soli' la precedenza su tutti gli altri sentimenti. Si può essere sicuri del fatto che una volta questo sentimento in insinua, nient'altro può sembrare o essere preso come normale. Gli effetti delle questioni abbandono nei rapporti si fanno sentire la loro presenza in ogni sfera della propria vita (come ho già detto in precedenza). Vediamo quello che alcuni comportamenti tipici di una persona alle prese con problemi di abbandono nei rapporti sono:; Essere teso e nervoso in ogni momento. Tanto che se l'altra persona nel rapporto va un po 'fuori dal percorso accettato, inizieranno a diventare estremamente panico. ; Essi si aggrappano alla persona e non consentire loro il loro spazio personale. ; Essi saranno costantemente bisogno di essere rassicurato dell'amore dell'altra persona per loro. Faranno iniziare a ricevere teso se non rassicurato spesso e cedere a dubbi. ; Essi scartare una relazione prima che l'altra persona abbia la possibilità di lasciarli. E hanno una serie di relazioni. Ripetendo lo stesso modello in tutto. , O ci sarà una reazione del tutto opposta e faranno di tutto per mantenere quel rapporto di disintegrazione. In questo scenario potrebbero perdere la loro individualità e di autostima e si limita ad aggrapparsi a l'altra persona, o potrebbero minacciare autolesionismo. , Non hanno fiducia in se stessi e una sensazione di 'sé'. Essi ritengono di avere fallito in tutto. ; Potrebbero costantemente volto depressione e ansia. Sentimenti di isolamento e il fallimento strisciante dentro; Si idealizza la loro Abandoner e convincere se stessi che il ritorno del Abandoner definirà tutte le cose giuste. ; Affrontare il problema di abbandono
Si occupano di questioni di abbandono nei rapporti inizia, in primo luogo, con la comprensione e l'accettazione che uno si trova ad affrontare problemi di abbandono. Persone non potrebbe anche essere consapevoli che sono alle prese con problemi di abbandono come parte delle questioni rapporto, perché questi problemi non sono necessariamente sempre physical. Possono essere anche mentale.
Lasciatemi fare un esempio: se il vostro altro significativo non viene ad un particolare evento con voi e sceglie di trascorrere del tempo con i suoi amici, invece, tale diritto si potrebbe classificare come un atto abbandono per voi (lieve, forse, ma un agire da sé, senza dubbio). Che rimarranno impressi nella mente e diventerà più forte e più intenso con ogni altro incidente simile. Al punto in cui si potrebbe iniziare a mettere in discussione un rapporto.
Qui, naturalmente, saremo a che fare con forme estreme di abbandono e che ti dice come affrontare con loro:
Counseling, Counseling è spesso vista nella società come qualcosa che viene effettuata solo da coloro che hanno qualcosa mentalmente instabile su se stessi. Che, se si visita un consulente lui / lei è affetto da qualche disturbo mentale. giusto? sbagliate. Counseling NON significa che. D'altra parte, la consulenza può avere un effetto di vasta portata sulla vostra vita di quello che si dovrebbe e potrebbe avere mai sperato di ottenere da soli.
Un consulente sarà arrivare alla radice della questione. Egli cercherà di capire il nocciolo dei problemi. Perché questi problemi abbandono arrivati ​​a tanto? Qual è stata la causa di fondo? Era qualche incidenza nella tua infanzia? Conoscere ciò che ti fa reagire in questo modo vincerà la metà della battaglia per voi e per aiutarvi ad affrontare meglio il problema.
Self Help; Se counseling non è una cosa che vuoi fare poi cercare di aiutare se stessi. Siediti e retrospettiva sulla tua vita. Perché si sente abbandonati? Probabilmente scoprirete che c'è stata una storia di problemi di abbandono nella vostra infanzia e che sta influenzando la vita degli adulti di oggi. Una volta che siete stati in grado di identificare con questo, si può iniziare a trattare il caso.
Parlare con un amico, è molto difficile uscire dal ciclo avete creato per voi stessi - da soli. Quindi prendere l'aiuto di un amico. Lasciarli parlare con te. Sul retro della vostra mente si sa che la natura appiccicosa che avete sviluppato per te stesso, non è necessaria, ma non si può lasciare andare. Un amico che ti dice la stessa cosa e motivazione per cui non è probabilmente il trucco. Quando si sente qualcosa su di te dal punto di una terza persona di vista, aiuta ad avere una prospettiva realistica delle cose.
Perdona, uno maestri nell'arte di perdonare e metà dei problemi del mondo saranno risolti. Purtroppo, però, è una cosa molto difficile da praticare. Ma provate. Cercate di perdonare la persona che ti ha abbandonato. Sarà molto meno doloroso e metti la tua mente a riposo. Non lasciare che qualcosa vi toccano, non saranno interessati.
Atteggiamento positivo, questo è probabilmente una vera prova di coraggio. Essere in questo stato di abbandono della mente, è difficile pensare dritto, dimentica positivo. Ma è davvero aiutare, se potete. Procurate di lasciare tutte le emozioni negative alle spalle e sviluppare un atteggiamento positivo. Fate quello che serve per arrivarci. Darsi da fare con un'attività, provare e riuscire in qualcosa di così si ha la sensazione di realizzazione e di auto di nuovo valore. Provate voi stessi con alimentazione affermazioni circa le cose positive nella vostra vita, imparare a farsi felici. Pratica la meditazione e yoga per aiutarti a sviluppare la forza mentale e la comprensione. E, lentamente ma sicuramente, avrete la vera comprensione del 'tu' e sarà in grado di affrontare le questioni abbandono efficace. Per saperne di più sulla paura superamento di abbandono.
problemi di abbandono non sono facili da affrontare. Ma la vita richiede uno per andare avanti e trattare con loro nel modo più efficace si può, comunque. Il viaggio da individuare i problemi di abbandono a che fare con loro non è facile, ma lo si deve procedere comunque. Ti auguro tutto il meglio per superare il tuo dolore, e spero che questo articolo ha aiutato.

No comments:

Post a Comment