Wednesday 11 April 2012

Pericoli di mandare SMS durante la guida

Anche se è stato dimostrato più volte che mandare SMS mentre si guida può provocare un disastro, non molti di noi sono pronti a ravvedersi. In realtà, diverse amministrazioni hanno preso nota dei pericoli degli SMS durante la guida, e divieto di tale pratica nella loro giurisdizione. Anche se un passo importante verso la sicurezza di guida, non è del tutto all'altezza delle aspettative, come i pericoli associati a mandare SMS durante la guida continuano a sfuggire alla mente del profano. L'esigenza del momento è la consapevolezza su questi pericoli, e quale modo migliore per rendere le persone consapevoli di questi pericoli, ma di fornire loro i dati statistici e di fatto sui rischi di mandare SMS mentre si guida. Per saperne di più su telefoni cellulari e guida.
Quali sono i pericoli degli SMS mentre guidate?
Con il telefono cellulare durante la guida è stata una questione di polemica infuria da tempo. Come telefoni cellulari è diventato accessibile, il loro uso è aumentato in misura significativa. Con il tempo, la gente ha così ossessionato da questi aggeggi, che parlare o mandare SMS è diventato improvvisamente irresistibile per loro. L'allettamento dei cellulari è stata tale che la gente semplicemente non in grado di smettere di usare un telefono cellulare, anche durante la guida. Come previsto, questa era come ortografia destino per se stessi, come destreggiarsi tra guida e di conversare distrazione causata, che a sua volta provocato incidenti. Il desiderio di rispondere a un messaggio di testo sempre avuto la meglio della persona, e improvvisamente texting divenne una delle principali cause di incidenti automobilistici negli Stati Uniti, quasi alla pari con il bere.
Pericoli di Texting mentre i fatti di guida; Nel 2009, un esperimento da uno dei più importante rivista automobilistica negli Stati Uniti ha rivelato che mandare SMS mentre si guida è più una minaccia che guida ubriaco. Le indagini avviate da diverse organizzazioni si occupano di sicurezza stradale e assicurazione hanno rivelato che un gran numero di persone, soprattutto adolescenti e giovani nei loro primi anni 20, ha ammesso che essi siano disturbati, quando mandare SMS mentre si guida.
I pericoli di mandare SMS mentre si guida non sono solo limitati solo trasporto su strada. Il 12 settembre 2008, una collisione ferroviaria a Chatsworth, Los Angeles, ha provocato la morte di ben 25 passeggeri del treno. Le indagini che seguirono hanno rivelato che l'ingegnere operativo il treno era texting mentre era in servizio, che lo ha distratto e ha causato l'incidente.
Secondo uno studio presso la Monash University Accident Research Center, sms durante la guida comporta distrazione di una serie di requisiti di guida sicura vengono ignorati. Questi elementi essenziali includono prestando attenzione ai segnali stradali, tenuta di una guardia sulla strada e nella ricerca di possibili pericoli, ecc mancata osservanza di queste basi di incidenti cause di guida sicura, che può anche provocare la perdita della vita per voi così come le persone intorno a voi.
Pericoli di Texting mentre le statistiche di guida; le possibilità di ottenere in un grave incidente aumento di quattro volte, se si utilizza il telefono cellulare durante la guida. Questo può essere attribuito al fatto che l'uso del telefono cellulare durante la guida, riduce l'attività del cervello associata con la guida di un enorme 37 per cento. Le statistiche rivelano anche che texting è uno dei principali fattori di distrazione di un driver, e il principale colpevole nel 25 per cento dei casi segnalati.
Circa il 50 per cento di tutti i conducenti di età compresa tra 18 e 24 sono coinvolti nel mandare SMS mentre si guida, mentre il 20 per cento di tutti i conducenti adulti sono coinvolti nella stessa pratica rischiosa. Quasi la metà dei soggetti tra la fascia d'età di 12-17 ammettere di aver viaggiato in macchina con i driver texting occupato. Nel solo 2007, circa un migliaio di incidenti d'auto negli Stati Uniti si è verificato a causa della distrazione causata mentre texting.
Gli individui coinvolti nella pratica di mandare SMS durante la guida sono il 23 per cento più probabilità di incontrare un incidente rispetto ai loro colleghi che seguono le norme della guida sicura. Un camionista che indulge in sms mentre si guida è 23,2 volte più probabilità di incontrare un incidente, rispetto al suo omologo che sta pagando la massima attenzione alla strada.
Gli studi rivelano inoltre che i pericoli degli SMS durante la guida sono più di quelli associati con guida ubriaco. Quasi l'80 per cento degli incidenti sono causati a causa di distrazione, mentre texting, che è abbastanza elevato rispetto al numero di incidenti causati da guida ubriaco. Mandare SMS mentre si guida aumenta le possibilità di essere coinvolti in un incidente automobilistico di sei volte rispetto alla guida sotto effetto di alcol.
Questa è stata brevi informazioni sui pericoli degli SMS durante la guida, che è diventata una delle principali cause di incidenti, non solo negli Stati Uniti, ma in varie parti del mondo. Anche se la legge contro l'uso di telefoni cellulari durante la guida non esiste, non la realizzazione di un compito facile. Pertanto, spetta a voi come un individuo a comprendere i rischi degli SMS durante la guida, ed evitare di fare lo stesso.

No comments:

Post a Comment