Monday 2 April 2012

Pedicure francese

Una pedicure è un ottimo modo di pulirsi i piedi e farle apparire al meglio. A-peep toe o sandali aperti possono grazia i vostri piedi e guardare ultima misura solo quando i piedi e le unghie sono in buone condizioni. Beh, spendendo un sacco di dollari per ottenere la pedicure fatta da un salone di bellezza è alcun bisogno. Ecco come fare una pedicure francese a casa e fare i vostri piedi guardare solo impressionante. Prima di seguire la procedura, lasciate che vi dica che cosa è un pedicure francese. Questo è solo come la manicure popolare francese. Durante la pulizia del piede, massaggio, la rimozione del callo e l'archiviazione del chiodo è uguale a quello fatto in altro tipo di pedicure, la principale differenza è il modo in smalto viene applicato sulle unghie. La striscia bianca di smalto sulla punta delle unghie è la caratteristica principale di un tale pedicure. Ti chiedi come ottenere questo? Beh, questo è quello che ci accingiamo a controllare. Come si può leggere di più su come fare il pedicure a casa.
Ottenere il Pedicure francese
Fase 1: Avvio togliendo smalto esistente accuratamente. Ora iniziare a tagliare le unghie dritto. Non accorciare la lunghezza, tenerli a media lunghezza per il miglior look. Ora li file utilizzando un filer chiodo per dare una forma quadrata. Si possono avere i bordi leggermente arrotondati. La forma è un essenziale della pedicure francese.
Fase 2: ora è il momento di avere un rilassante bagno e massaggio procedura. Acquista un centro termale ai piedi, riempire con acqua tiepida, aggiungere sapone e bagnare i piedi. Turn it 'on' e si siedono rilassati per circa 20 minuti per ottenere un buon massaggio, ammorbidire e pulire i piedi. Se non si dispone di una stazione termale del piede, prendere l'acqua calda in una vasca, aggiungere sali da bagno, un cucchiaino di olio d'oliva e bagnare i piedi. È inoltre possibile aggiungere gli oli essenziali. Beh, è ​​un ottimo modo per rilassarsi come l'acqua calda funziona a meraviglia in piedi.
Fase 3: Ora prendete uno scrub esfoliante corpo e il piede a fondo per sbarazzarsi di abbronzatura e pelle morta. Pulire anche i chiodi con questo. Lavare e ad adottare un impianto di lavaggio del piede o di pietra pomice a strofinare il piede. Lisciare i talloni e piedi di cracking utilizzando un file di piede.
Passo 4; cuticola Applicare la crema sulle unghie e attendere per 1 - 2 minuti. Ora, spingere indietro le cuticole e togliere la pelle morta sotto le unghie usando un dispositivo di rimozione della cuticola. Pulire le unghie dagli angoli, gli angoli interni e sui lati interni delle parti cresciuto del vostro chiodo. Utilizzare un tampone chiodo per rendere il chiodo e puliti. Per saperne di più unghie.
Fase 5: Prendi uno dei migliori lozioni e creme per massaggio dei piedi e iniziare il massaggio il piede. I lavori per tutto il piede, le dita dei piedi, tacchi e ogni parte. Beh, date un'occhiata al vostro piede bello. È il momento di renderle più belle con le seguenti operazioni, la parte principale che distingue Pedicure a partire da pedicure francese.
Fase 6, pulire le unghie per rimuovere ogni traccia di olio e crema. Prendi un separatore della punta e metterlo su per creare spazio tra le dita. Avete bisogno naturale colore delle unghie rosa o color pesca e un colore delle unghie bianco per la pedicure francese. Avrete anche bisogno di una mano di fondo e un cappotto chiaro o superiore. Beh, il lavoro sulle unghie molto attentamente per ottenere che il look perfetto.
Fase 7; Applicare lo strato di base su tutte le unghie, meglio lavorare su un piede alla volta. Lasciare asciugare. Ora prendete il colore rosa o pesca e si applica sulle unghie, a partire da basso modulo, fino alla punta delle vostre unghie. Lasciare asciugare. Applicare uno strato di colore più chiodo stesso. Anche in questo caso, attendere l'asciugatura. Ora, il compito difficile di applicare il colore bianco chiodo segue. Applicare una sottile striscia di colore delle unghie bianco in orizzontale, sul bordo libero delle vostre unghie. Lasciare asciugare. Applicare una mano di più. Fare attenzione quando si applica questo cappotto. Una volta che questo è asciutto, applicare top coat per completare la pedicure francese.
Per saperne di più su:, come fare una pedicure a casa, fai da te Consigli per il francese pedicure e manicure, pedicure francese per gli uomini è anche diventando molto popolare con molti uomini tenendo vivo interesse per governare se stessi. Gli uomini devono fare in modo che il colore di base è molto vicino al colore della loro unghie. Alcune donne scelgono anche per i disegni pedicure francese, dove viene data solo la linea top bianco uno sguardo designer. È possibile scegliere tra i vari disegni di nail art per questo. Anche se questo dà un tocco trendy, la pedicure di base francese dà un look elegante e alla moda. Così, se si partecipa a una serata di festa o di un meeting aziendale, pedicure francese è la cosa giusta da fare.

No comments:

Post a Comment