Sunday 8 April 2012

Ristorante Etiquette

Siamo tutti consapevoli del fatto che i colloqui comunicazione non verbale molto sulla nostra personalità. Osservando il modo in cui una persona si trova, si siede, parla, mangia, ecc otteniamo un'idea abbastanza buona di come lui o lei è. Pertanto, abbiamo bisogno di dare particolare importanza al nostro modo di muoversi, in modo da incontrare nel miglior modo possibile.
Nell'ultimo decennio, i ristoranti hanno registrato un'impennata di popolarità per essere stato la scelta migliore per lo svolgimento di piccole riunioni di lavoro o offerte durante il pranzo o la cena. Alcune interviste lavoro sono anche presi in consegna di un pasto. Uno ha bisogno di essere a conoscenza di etichette di ristorante, in modo da non rimandare il partito opposto. galateo Ristorante saranno diversi da una cultura all'altra, da una regione del mondo ad un altro. Tuttavia, in questo articolo andremo a dare un'occhiata a qualche etichetta ristorante di base e generalizzata che si dovrebbe tenere a mente, durante una cena in un ristorante. Per saperne di più su galateo cena.
Ristorante Galateo Consigli
Quando e come essere seduti; Se si intende per un pranzo di lavoro, attendere prima per l'host o intervistatore a sedersi. Poi tirare la sedia indietro e sedersi. Non accavallare le gambe come questo ti dà una posizione stravaccato. Inoltre, non appoggiare i gomiti sul tavolo. Per saperne di più su galateo pranzo corretto.
Cosa devo fare con il tovagliolo, una volta seduti, prendete il tovagliolo dal tavolo, riaprirla e posizionarlo delicatamente sulle ginocchia. Non agitare aprire o rendere troppo evidente che si stanno svolgendo il tovagliolo. Questo tovagliolo non deve essere usato per pulire posate e persino il vostro viso. Una volta posto il tovagliolo in grembo, dovrebbe rimanere lì finché non finire il pasto. Se a tutto ciò che devi giustificarti dal tavolo, non lasciare mai il tovagliolo sulla sedia. Leggermente piegare il tovagliolo e metterlo accanto al tuo piatto. Inoltre, se a tutto il tovagliolo cade a terra, ritirarla se è a portata di mano. Se no, allora chiedo al cameriere di avere un altro. Per saperne di più sulle punte galateo ristorante.
alimentari appropriate e bevande; Il vecchio detto, 'è meglio che curare' è pertinente. prodotti alimentari ordine semplici come insalate, carni, zuppe e altri oggetti che possono essere consumati facilmente con un cucchiaio e forchetta. Disordinato oggetti come gli spaghetti, hamburger, ecc, solo creare più confusione e stress. Tu non vuoi salsa trasudano fuori sul vostro piatto o vestiti. Quindi fate attenzione e ordine facile da mangiare oggetti. Inoltre, evitare la scelta di oggetti che hanno nomi torsione lingua. E 'maleducazione far notare al menu e mostrare ciò che si desidera. Per quanto riguarda le bevande sono interessati, scegliere tè freddo o un succo di frutta. Evitare bevande alcoliche durante le riunioni d'affari. Per saperne di più su galateo Dinner Party.
Quando iniziare a mangiare, una volta a tutti i presenti al tavolo sono stati serviti, è possibile iniziare a mangiare. In un contesto formale, attesa per il tuo host per iniziare a mangiare. Se l'host insiste ad andare avanti e iniziare, ti può farlo. Mentre mangia non fetta più di ciò che è necessario per la morso successivo. Take piccoli morsi e mai roba tua bocca con il cibo. Inoltre, non si parla durante la masticazione e tenere la bocca chiusa durante la masticazione. Per saperne di più sul business etiquette pranzo.
Cosa succede se non si sa come mangiare ciò che ha ordinato, a volte potremmo non essere data la possibilità di ordinare il nostro pasto. Il padrone di casa potrebbe avere già effettuato l'ordine. Tuttavia, si può essere in una correzione, se non sapete come fare per mangiare ciò che è nel vostro piatto. Tali situazioni possono essere molto imbarazzante. In tali circostanze, è sufficiente seguire l'esempio del proprio host. Profondamente osservare come lui o lei sta mangiando e imitare. Inoltre, mai criticare il cibo, anche se sono antipatico vostre papille gustative. Essere parole gentili e l'utilizzo come 'è qualcosa di diverso' o 'è un sapore unico'.
Per saperne di più su:; tabella che Etiquette; Proper Tipping Galateo; Tea Party Galateo; Oltre a questi galateo ristorante di base, alcuni altri punti da ricordare non sono mai di rinunciare a distanza di un server se uno non ama o non vuole qualcosa. Educatamente dire 'no grazie'. Inoltre, se uno finito il primo pasto, non spingere via il piatto o annunciare si è fatto. Una delle principali preoccupazioni ai pasti incontro di lavoro o cene di gala è che cosa si fa se l'host non segue corretta etichetta ristorante? In tali situazioni si deve solo continuare a mangiare nel modo giusto. Tuttavia, non atto tutte sfrontato e segnalare gli errori. Basta stare zitti e mangiare il pasto.

No comments:

Post a Comment