Friday 13 April 2012

Perdita liquido di raffreddamento del motore

Una perdita di liquido di raffreddamento del motore può rivelarsi estremamente dannosa per il funzionamento di un veicolo, in quanto il liquido refrigerante del motore mantiene la temperatura all'interno del motore a bassa e consente di operare in modo efficiente. Il calore generato all'interno di un motore a combustione interna può provocare reazioni indesiderate e anche colpire altre parti del motore in modo negativo, ed è il liquido refrigerante del motore che consente di mantenere questa temperatura da tiro su.
perdite di liquido di raffreddamento del motore sono abbastanza semplici da individuare come, tutti uno deve fare è trovare il punto da dove il liquido refrigerante è visibilmente perdendo. Questo non richiede alcuna conoscenza dettagliata sul funzionamento del motore del veicolo o problemi di auto sui vari e più o meno chiunque può trovare il percorso del liquido di raffreddamento del motore che perde. Idealmente, il liquido refrigerante del motore mantiene il motore acceso ad una temperatura efficace indipendentemente dalle condizioni esterne sono, ma a volte queste condizioni possono influenzare negativamente la quantità del liquido di raffreddamento, e quindi ostacolano il buon funzionamento del motore del veicolo.
Circa un terzo dell'energia del combustibile è convertita in energia, un altro terzo è liberato dal tubo di scarico, e il restante terzo viene convertita in energia termica. Questo calore eccessivo può inavvertitamente condurre alla fusione di molte parti all'interno del motore, o può anche causare i pistoni a cogliere di lavoro a causa di eccessiva espansione. Il liquido refrigerante evita che ciò accada, e per questo motivo una perdita di liquido refrigerante del motore è qualcosa che uno deve stare in guardia per tutti i tempi. Per saperne di più problemi di auto comuni.
Posizione del motore refrigerante di perdite; Conoscere il funzionamento e la composizione del sistema di raffreddamento di un veicolo aiuta ovviamente, ma questo non è necessario al fine di risolvere il problema di liquido che fuoriesce dalla macchina. E 'facile individuare perdite di liquido refrigerante, una volta aperto il cofano, e si deve essere alla ricerca di un verde, arancione o liquido giallo che è gocce o schizzi fuori. Di seguito sono riportati i luoghi in cui le perdite del liquido di raffreddamento del motore si trovano più comunemente. ; Pompa acqua - il foro appena sotto l'albero della puleggia della pompa dell'acqua auto. ; Radiatore - Il collegamento del tubo flessibile in giro per il radiatore, o il nucleo radiatore stesso. ; Heater Core - Dentro o intorno alla ventilazione, riscaldamento e aria condizionata (HVAC) unità. ; Spine Freeze - Ai lati del blocco motore e la testa del cilindro. ; Alcuni veicoli anche sperimentare un interno perdita del liquido di raffreddamento del motore. Questi sono difficili da individuare visibilmente e sono anche molto costosi da riparare. Se non si riesce a individuare il punto di perdita del liquido di raffreddamento del motore del proprio veicolo, ma sono ancora convinto che il liquido refrigerante del motore perde, allora è sicuramente una perdita interno e ci si trova in qualche guaio grosso e riparazione.
Refrigerante motore di perdite di riparazione; Al fine di risolvere questo problema è necessario visitare un negozio di riparazione di autoveicoli, come la gravità del problema può variare da caso a caso. La scommessa più sicura è quella di portarlo a qualcuno che può dirti con precisione l'entità del danno e anche risolvere il problema per voi. Se vi capita di sapere come risolvere perdita del liquido di raffreddamento del motore, si può correre il rischio di tentare la riparazione lavoro da soli, ma nella maggior parte dei casi, è l'opzione migliore per visitare semplicemente un meccanico auto. Il costo stimato di questo lavoro dipenderà da quale parte sta perdendo e quanto lavoro di riparazione che richiede. Il vostro meccanico vi chiederà un sacco di dettagli circa la quantità di tempo che il surriscaldamento è stato che si verificano, e in casi estremi si può anche essere necessario sostituire tutta la pompa dell'acqua.
Vedere anche il seguente:; del motore di automobile problemi; radiatore costi di riparazione; radiatore di perdite di riparazione; Car problemi di surriscaldamento, che cambia regolarmente, il liquido refrigerante all'interno del proprio veicolo è consigliato, e questo è qualcosa che si dovrebbe effettuare ogni qualvolta è necessario, o come per l'auto manuale. Una perdita di liquido refrigerante del motore è inevitabile in molti casi, ma è necessario fare tutto il possibile per garantire che il sistema di raffreddamento funziona correttamente nel veicolo.

No comments:

Post a Comment