Friday 6 April 2012

Agrumi Alberi

Generalmente gli alberi da frutto sono separati in due categorie: agrumi e latifoglie. La famiglia degli agrumi comprende essenzialmente le arance, limone, lime, clementine, pompelmi, Tangelos, kumquat, i mandarini, mandarini, e satsuma. Gli alberi appartengono al Citrus genere e famiglia Rutaceae, coltivato nelle regioni sud-tropicali e sub tropicali del mondo. L'albero è lucido fogliame verde, bianco fiori profumati e colorati, frutti nutrienti che vengono prodotti in abbondanza e sono noti per i loro numerosi benefici per la salute. Gli agrumi sono acidi in natura e sono caricati con minerali e vitamine come la vitamina C e calcio, che aiuta a prevenire raffreddori e influenza. Questi frutti agiscono come detoxifiers eccellente e, quindi, contribuire a eliminare le tossine nocive dal corpo. Questa è solo una breve panoramica sugli alberi di agrumi. Ora dobbiamo imparare a coltivare queste piante in modo corretto. Per saperne di più sulle piante da fiore.
Agrumi Alberi
Terreno per agrumi alberi; Tutti gli alberi di agrumi crescono bene in un terreno che sia di superficie il bene e il drenaggio interno. scarico di superficie in pratica significa un ballottaggio per mantenere l'acqua l'accumulo intorno all'albero. drenaggio interno si riferisce alla capacità dell'acqua di penetrare attraverso il suolo, al fine di evitare la saturazione della zona root. Quindi, piante di agrumi crescono bene su un terreno leggermente in pendenza con un terreno con pH compreso tra 6 e 8. Oltre a questo, evitare di suoli che hanno un alto contenuto caliche o sono molto salate in natura come le piante non mature e in tali suoli.
Innesto agrumi Alberi; L'innesto è l'opzione migliore per propagare alberi di agrumi. In questo metodo, si deve semplicemente inserire un rametto tagliato da un albero da frutta e fiorì in un taglio di un altro albero da frutta compatibile. E una caratteristica attraente di questi alberi di agrumi è che sono compatibili con tutti gli altri agrumi. Quindi, tutto ciò che dovete fare è di innestare o inserire la parte radicale o rami gemmazione dal tipo di albero di agrumi si vuole crescere in un altro albero di agrumi.
Watering Trees agrumi; annaffiature regolari è necessario, soprattutto nelle stagioni asciutte come annaffiando irregolare può portare alla scissione dei frutti prima della scadenza. Quindi, un sistema di irrigazione goccia a goccia può essere una buona opzione l'approvvigionamento idrico adeguato è essenziale durante il periodo di fioritura soprattutto dopo la fecondazione. Oltre a questi, si raccomanda inoltre a trinciare le radici poco profonde di evitare una concorrenza eccessiva da erbacce e per mantenere le radici si asciughino.
La potatura degli agrumi alberi da frutto, gli alberi di agrumi di solito crescono in una forma rotonda e necessitano di potatura poco. La potatura può coinvolgere un po 'di assetto tra il fogliame basso per ridurre i danni da lumache e funghi del suolo spruzzato con la rimozione di legno malato o morto. Tuttavia, in inverno gli agrumi alberi da frutto nani richiedono potatura più severa. Per saperne di più su istruzioni potatura di alberi da frutto.
Concimazione agrumi alberi; i parassiti più comuni per attaccare gli alberi degli agrumi sono afidi e coleotteri scudo che può essere avvertita come un rivestimento nero o fuliggine che crescono sulle foglie degli alberi. Quindi, le piante hanno bisogno di essere alimentato regolarmente con fertilizzanti che devono essere ripartiti in modo uniforme in tutto lo stabilimento. Oltre a questi, spruzzando la pianta con olio bianco è efficace anche nella liquidazione dei parassiti.
alberi di agrumi sono la scelta ideale per un albero da frutta paesaggio. L'unico inconveniente è che l'impianto non può tollerare congelare freddo e persino moderate può causare seri danni alla pianta. Quindi molta luce del sole è essenziale per la crescita di alberi di agrumi. Spero che le informazioni di cui sopra sulla cura degli agrumi alberi da frutto e la crescita si rivela utile a voi.

No comments:

Post a Comment