Monday 9 April 2012

Tritarifiuti rimozione

smaltimento rifiuti è diventato una parte integrante di una cucina moderna. Si tratta di un dispositivo posto sotto il lavello della cucina tra il drenaggio e la trappola per triturare tutti i rifiuti alimentari in modo che essi possono facilmente fuoriuscire nello scarico. Questo apparecchio è alimentato da elettricità e durano per molti anni senza alcun problema. In un periodo di tempo, le parti metalliche dello smaltimento dei rifiuti può ottenere la ruggine, il suo motore può si consumano, o le pale potrebbero perdere la loro nitidezza. Come risultato, grossi pezzi di scarti alimentari saranno scaricate nella rete fognaria che a sua volta può provocare un lavello della cucina intasato. In una tale condizione, rimozione smaltimento dei rifiuti è l'unico modo che si può prevenire seri problemi del sistema fognario.
Tritarifiuti Istruzioni per la rimozione
Fondamentalmente, questo lavoro richiede due strumenti semplici. Uno è un cacciavite standard che si trovano in quasi ogni famiglia e l'altra è una chiave a tubo. Una volta che li hanno raccolti, seguire le istruzioni passo-passo qui di seguito:
Passo # 1: Il passo prima cosa di eliminare lo smaltimento dei rifiuti è quello di staccare l'alimentazione. Per essere sicuri, spegnerlo dal pannello principale servizio della vostra casa. Così la cessione smetterà di funzionare. Un'altra cosa che devono fare è chiudere il tubo principale dell'acqua in modo che l'acqua non ottiene schizzata in tutto il luogo in cui i tubi sotto il lavello sono aperte.
Passo # 2: Il tubo di scarico principale deve essere rimosso dal dispositivo di smaltimento dei rifiuti, svitando la connessione. Dopo di che, tirare giù il tubo di scarico per alcuni centimetri in modo che esce dal dispositivo principale e poi metterlo a lato. Nello svolgimento del compito assicurarsi un secchio viene tenuto sotto il lavandino in cui i detriti all'interno del tubo di scarico può essere rilasciato. Se c'è lavastoviglie collegata al tubo di scarico, deve essere rimosso troppo. Prendete un paio di pinze per aprire il morsetto a molla che fissa il tubo di lavastoviglie con il tubo di scarico. Pertanto, è possibile staccare il tubo di scarico lavastoviglie dal dispositivo.
Step # 3: Ora il suo tempo di separare l'unità disposizione dal suo gruppo di montaggio o il telaio. Tenere il dispositivo dal basso con una mano e svitare il dado di montaggio con l'aiuto di un cacciavite. Dopo la rimozione dei dadi, girare il montaggio in senso antiorario per rimuovere l'unità di smaltimento. Se ci si accorge che è ancora bloccato con il telaio, toccare l'accoppiatore leggermente con un martello di gomma di piccole e verrà fuori.
Passo # 4: Dopo il disimpegno disposizione dal suo supporto, trasforma lo schermo completamente capovolto per rimuovere la piastra di copertura elettrico attaccato al suo fondo. Rimuovere le viti ei dadi filo attaccato al corpo del dispositivo. Quindi rimuovere i connettori filo prima e poi i due fili collegati ad esso. Infine, estrarre il cavo dalla centralina di smaltimento. Per garantire la sicurezza, è possibile prima dei test singoli fili con un tester di tensione e per verificare che non vi è corrente e quindi procedere con la rimozione dei cavi.
Alcuni articoli relativi sono i seguenti:; impianto di smaltimento rifiuti; Tritarifiuti di riparazione; intasati Tritarifiuti, quindi, si può vedere la rimozione smaltimento dei rifiuti è un lavoro semplice davvero. Se avete completamente ispezionato l'intero dispositivo in anticipo e sono consapevoli delle sue connessioni filo, allora si può finire il lavoro in una questione di un'ora o poco più. Una volta rimosso lo smaltimento dei rifiuti, è necessario installare uno nuovo al suo posto. Se il modello di smaltimento dei rifiuti nuovo è lo stesso di quello vecchio, allora non è necessario cambiare l'hardware di montaggio. In caso contrario, è necessario rimuovere il gruppo storico di montaggio e lavello flangia, e installare i nuovi.

No comments:

Post a Comment