Thursday 12 April 2012

Soffitto di riparazione del muro a secco

massimali del muro a secco in grado di sostenere le diverse forme di danno. Piccoli fori di dimensioni e crepe lungo le fughe nastro scioglierai sulla superficie del muro a secco sono abbastanza comuni. Un altro tipo di danno che soffitti cartongesso spesso sostenere is macchie d'acqua che porta alla formazione di fori di grandi dimensioni. Questo è più comune in una casa a due piani dove l'acqua del bagno o un lavandino del piano superiore perdite e provoca danni al soffitto del muro a secco. Eventuali difetti sul soffitto del muro a secco sembra davvero brutto. L'unica soluzione disponibile per questo problema è massimale riparazione del muro a secco.
Come per la riparazione del soffitto del muro a secco?
Prima di iniziare il lavoro di riparazione del soffitto del muro a secco, è necessario dotarsi con il giusto tipo di strumenti. Per questo, è necessario acquistare un kit di riparazione del muro a secco che contiene tutti gli strumenti ei materiali che sono necessari per questo lavoro.
Riparazione di piccoli fori; piccoli fori sulla soffitto cartongesso è un problema molto minore e può essere coperto con l'aiuto di un paio di strati di muro a secco composto solo. Per cominciare, usare un taglierino per tagliare tutti i bordi della carta libera sulla superficie del muro a secco che circonda la buca. Mescolare alcuni muri a secco residuo e si applica sopra il foro in modo che uno spesso strato uniforme di circa un ottavo di un pollice è formato che coprono il buco in modo corretto. Lascia la bassa composto asciutto e quindi la sabbia della zona riparata. Ripetere il processo di applicazione del composto secco 2-3 volte di più fino a quando il buco si riempie completamente. Assicurarsi che ogni strato di composto è guarita completamente prima di applicare la mano successiva. Inoltre, la levigatura della sostanza secca è anche un dovere, oppure piccoli dossi si formerà sulla superficie del muro a secco.
Riparazione del fessure;, questo non è un danno grave e può essere riparato facilmente. Prima di tutto, qualsiasi materiale sciolto appeso alla superficie del soffitto deve essere rimosso. Poi il crack deve essere coperta con un nastro prima maglia. Questo viene fatto per garantire che problema simile non si ripeta in futuro. Poi un piccolo rientro si crea la parte danneggiata in modo che dopo la riparazione l'area rimane allo stesso livello del resto della parete soffitto. Ora, applicare un composto del muro a secco e la diffusione in modo adeguato a coprire l'intero nastro della maglia. È necessario applicare più strati sottili del composto fino a coprire il nastro. Come abbiamo detto sopra, ogni esigenza mano applicata per essere essiccate e levigato prima di un nuovo strato è applicato. Per saperne di più per riparare le crepe del muro a secco nel soffitto.
Riparare fori grandi; Rispetto alle altre due opere di riparazione, questa è leggermente più difficile. Take una piazza inquadratura e segnare la parte danneggiata, sotto forma di un quadrato o un rettangolo. Quindi utilizzare un muro a secco sega per tagliare il muro a secco lungo le linee indicate. Poi prendere la misura del foro quadrato così ottenuto. Tagliate due pezzi di strisce di legno la cui lunghezza deve essere di circa 6 pollici di più rispetto alla dimensione dell'apertura. Inserire la striscia di legno prima all'interno del buco e si tiene ben fermo contro la parete interna e fissarlo con il consiglio di gesso del muro a secco con l'aiuto di una vite da parete. Fissare il nastro sia sul lato superiore e sul fondo. Allo stesso modo, attaccare la seconda striscia di legno per il buco. Prendere un nuovo pezzo di muro a secco, che è dello stesso spessore come il muro a secco esistente e tagliare secondo la misura della apertura. Installare la patch nel foro con le viti del muro a secco e quindi proteggere le cuciture della patch ulteriormente con del nastro del muro a secco in rete. Applicare uno spesso strato di stucco sulle giunture del nastro adesivo. Uno strato di fango non è sufficiente per nascondere il nastro e quindi sono necessari più strati. Ogni mano deve essere asciugata e carteggiato prima dell'applicazione di una nuova mano. Una volta che l'ultimo strato di fango è sabbia asciugarlo delicatamente e poi applicare il primer e la vernice per il territorio.
Per ulteriori articoli correlati, continua a leggere:; Come installare cartongesso del soffitto; Riparazione del muro a secco fori; di riparazione della crepa del muro a secco; consigli di finitura del muro a secco; costo di riparazione del soffitto del muro a secco non è molto alto e potrebbe essere nel range di $ 2 e $ 20. Se volete sapere di texture di riparazione del soffitto di cartongesso, devo dirvi che la procedura è la stessa di cui sopra. Dopo aver terminato i lavori di riparazione, si deve fondere la parte riparata con la texture del soffitto circostante. Per questo, è possibile utilizzare i kit di riparazione texture che sono disponibili sotto forma di spray. Un altro metodo è quello di applicare il composto in comune con l'aiuto di rulli di texture per ottenere la finitura desiderata.

No comments:

Post a Comment