Sunday 1 April 2012

Capelli Foils

stagnole dei capelli sono utilizzati per evidenziare i capelli, specialmente quando più di una formula di colore vengono applicate. Molte volte, noi preferiamo il nostro colore dei capelli con molteplici sfumature, che è difficile da realizzare senza partizionamento i capelli in sezioni. È qui, i capelli sventare risulta essere uno dei capelli più popolari colorazione e valorizzazione delle idee. Alle sezioni dei capelli sono tenute separate, i colori non si mescolano tra loro. Qualcuno di più, foglio hair dà un risultato migliore, permettendo anche la copertura delle evidenziare il cuoio capelluto.
Come evidenziare i capelli con Foils capelli?
Evidenziazione dei capelli con i colori multipli, anche noti come colore dimensionale, è di solito costoso. Inoltre le tariffe base per la colorazione, si può essere addebitato importo supplementare a seconda del numero di fogli di capelli che sono state applicate. Alcuni saloni carica anche il doppio del prezzo del servizio regolare di colorazione. Così, una alternativa di risparmio dei costi è, applicando foil capelli sul vostro. E mi creda, non è così difficile. Di seguito sono semplici passi per capelli evidenziare, utilizzando fogli di capelli a casa:
Foils Hair e forniture; A gran numero di pellicole di diverse marche hair are sold nel mercato. Essa può essere molto confusa per un compito di selezionare uno di molti prodotti. Basato su come spesso i vostri capelli è acquistare i pacchetti con adeguato numero di pezzi. Oppure, è possibile fare uso di barattoli casa dopo il taglio in lunghezza di 8 pollici e 3 pollici larghe strisce rettangolari. Altri requisiti per sventare i capelli sono i morsetti duckbill, pettine a coda, spazzole, ciotole e guanti.
Hair Foiling Tecniche; Decidere il modo in cui si desidera colorare i capelli, è possibile scegliere l'evidenziazione, che è probabilmente il capello più comune metodo di sventare. Altre tecniche si lowlights (aggiungendo tonalità più scure per completare hair evidenziato), twilighting (sottile cambiamento nei capelli evidenziato) e velatura (illuminazione di colore piatto capelli). Per un look diverso, capelli grosso evidenziazioni o chunking sarebbe l'opzione migliore, in cui casualmente ampie sezioni di capelli sono colorati.
Hair Foiling Fase preparatoria; Qualsiasi tipo di idee hair fogli o idee evidenziare hair richiede capelli puliti e asciutti per iniziare. Avrete bisogno di una mano per l'applicazione di fogli di capelli a casa. Pettine e parte i capelli come al solito, in modo che la tua caduta capelli naturalmente. Puoi clip via i vostri capelli e rivelare le sezioni che si desidera evidenziare. istruzioni Hair sventare saranno diverse a seconda se si stanno evidenziando solo la parte ri-crescita o filo intero.
Applicando Foils capelli, Come da sventare dei capelli del modello che avete deciso, dividete i capelli in sezioni (grande o piccola) utilizzando un pettine a coda. Assicurarsi che le sezioni sono quasi uguali o simmetrici. Separare una piccola sezione alla volta e tenere capelli in una mano. Posare il foglio sotto i capelli da colorare e colore formula pennello da radice alla punta. Di conseguenza è possibile applicare la formula per la colorazione di parte ricrescita. Per saperne di più sulla cura dei capelli.
Dopo Foiling Passo; Piegare il foglio a metà o ad una distanza diversa a seconda della vostra lunghezza dei capelli. Ripetete la stessa procedura per sventare ed evidenziando i capelli rimanenti sezioni con sfumature uguali o diverse. Simile a procedure di altri capelli colorazione, l'applicazione di lamina capelli è meglio procedere dal retro al fronte o dalla nuca alla fronte. Lasciare che il colore di rimanere per il periodo previsto e rimuovere le foglie delicatamente.
Per ulteriori informazioni su capelli evidenziazione e la colorazione, a leggere:; come evidenziare il tuo capelli, colore dei capelli Idee; Come avete visto, è possibile applicare più colori in un unico procedimento utilizzando lamine capelli. Se non si vuole prendere il rischio con i dopo i risultati, ottenere il servizio fatto da un parrucchiere. Si può chiedere suggerimenti sulle pellicole capelli stili che vanno a completare il tono della pelle e personalità. Dal momento che egli è professionalmente preparato, i risultati di capelli sventare sarà impressionante.

No comments:

Post a Comment