Saturday 31 March 2012

Morning Glory Fiore

Avete intenzione di crescere gloria fiore mattina nel tuo giardino dei fiori? Questi splendidi fiori sarà sicuramente affascinerà tutti gli appassionati di giardinaggio. gloria del mattino è una pianta nativa dell'America tropicale. Queste piante crescono anche nelle regioni subtropicali e temperate dell'Asia.
Le piante mattina gloria appartengono al regno Plantae, divisione Magnoliophyta, genere e famiglia Ipomoea Convolvulaceae. Questa famiglia è composta da almeno 50 generi e più di 1000 specie. Una delle varietà più popolare di fiore gloria di mattina è il fragrante Ipomoea Indica o il fiore alba blu. Questi splendidi fiori prodotti dalle piante gloria del mattino sono a forma di disco e sono disponibili in molti colori.
Essere viti, queste potrebbero essere utilizzate per decorare muri e recinzioni. Se hai questi scalatori nel vostro giardino, si potrebbe guardare questi splendidi fiori spiegare al sole del mattino. Essi prendono il loro nome a causa della loro tendenza a fiorire solo al mattino. Si potrebbe vedere in tutto il loro splendore durante le prime ore. Dopo alcune ore, gloria fiore mattina iniziano a mostrare segni come il curling di petali. Questi fiori solo l'ultima di una sola mattina e morire nel pomeriggio. Per saperne di più sulla tropicale piante da fiore.
Morning Glory Fiore fatti
Siete consapevoli del significato dei fiori Morning Glory? Questi bellissimi fiori simboleggiano amore e affetto. Questi sono associati con il mese di settembre e l'undicesimo anniversario di matrimonio. Queste piante ornamentali o decorative può certamente rendere il vostro patio o mura del giardino bello sguardo.
fiori Morning glory sono viti o di scalatori. Questi fiori sono belli a forma di disco e sono disponibili in vari colori vivaci come il bianco, giallo, rosso, blu e viola. I fiori sbocciare solo la mattina e cominciare a svanire dopo poche ore. I vitigni Morning Glory può raggiungere un'altezza di 10-20 metri nella stagione, hanno solo bisogno di un supporto poco e salgono facilmente sui muri e recinzioni. La varietà del fiore profumato alba blu in grado di produrre fiori diversi una stagione. Si potrebbe vedere la fioritura profusa in questa varietà di fiori del Sud America perenne in quanto in grado di produrre circa 300 fiori al giorno. Queste piante hanno lussureggiante fogliame verde e le foglie sono 4-5 centimetri di lunghezza. I fiori possono crescere fino a 3 pollici di diametro. Alcune varietà di questa pianta come muricata Ipomoea are notte fiori fioritura. Per saperne di più sul fai da te (DIY) consigli per il giardinaggio.
Come crescere Morning Glory Plant
Per la coltivazione di gloria di mattina, è necessario entrare in possesso di semi di morning glory. Alcune delle varietà di gloria di mattina ha semi velenosi e allucinogeni. Quindi, tenere a mente mentre si comprare le sementi da qualsiasi centro giardino. stagione primaverile è il momento ideale per piantare i semi di morning glory.
For migliore germinazione si consiglia di immergere i semi in acqua tiepida per qualche ora. Ciò ammorbidirà il rivestimento o la buccia di semi. È necessario cercare un luogo dove il fiore gloria di mattina otterrà un ampio soleggiamento. Questi fiori cresceranno meglio con il sole che splende su di loro tutto il giorno. Assicurarsi che il terreno non è molto umido. Anche se queste piante non necessitano di un terreno molto fertile per la loro crescita, ma si potrebbe aggiungere un fertilizzante general purpose mentre li semina. Dopo aver selezionato il luogo per piantare i semi, seminare circa un pollice profondo nel terreno. È possibile inserire i semi in una pentola anche. Non devi andare su una baldoria di irrigazione. Acqua li quando ti senti il ​​terreno appare asciutto.
Dal momento che queste sono rampicanti, sarà necessario fornire un sostegno per loro. Una volta che la pianta inizia a guadagnare un po 'di altezza, li spago intorno al supporto. Continua a controllare le piante gloria di mattina per le malattie. Se vedete i segni di una qualsiasi malattia, è necessario trattarlo rapidamente usando repellenti biologici o fungicidi.
Per saperne di più su:; diversi tipi di fiori di primavera; Fiori Giardinaggio Consigli; Spero che hai trovato questa mattina fiore gloria informazioni interessanti. Crescere questi fiori mozzafiato e vedere sbocciare ogni mattina. Queste piante guardare meraviglioso sui muri, recinzioni e traliccio. Quindi, entrare in possesso dei loro semi e abbellire l'esterno della vostra casa con questi fiori vivaci.

No comments:

Post a Comment