Friday 23 March 2012

Semi tinture per capelli permanenti

la colorazione dei capelli è di solito fatto per cambiare il colore dei capelli di un individuo per un motivo alla moda o auspicabile, per nascondere hair grigi e restituire capelli per il suo colore originale dopo che ha perso il suo colore naturale dovuto agli effetti collaterali delle sostanze chimiche, l'invecchiamento o può essere qualsiasi altra ragione.
tinture per capelli semi-permanente contiene molecole di piccole dimensioni. Le dimensioni delle molecole in semi tinture per capelli permanente è relativamente più piccolo di molecole che si trovano nelle tinture temporanee. Il colore dei semi tinture permanenti per capelli dura fino a 5 shampoo. tinture per capelli semi-permanente contenere piccole quantità di perossido e ammoniaca e sono quindi l'opzione consigliata per capelli delicati o danneggiati. Check out giusto colore dei capelli per voi.
Semi-permanente colori tinture per capelli aggiungere il colore ai capelli senza alterare l'attuale naturale melanina nei fili dei capelli. Questi prodotti sono anche penetrare nel fusto del capello, ma provocare danni minimi. Semi-permanente colori tinture per capelli può cambiare il colore dei vostri capelli o ti possono schiarire il colore naturale dei capelli. Si consiglia di scegliere una o due tonalità più chiaro il colore dei capelli. Se scegliete una tonalità più profonda rispetto al vostro colore naturale dei capelli, è causare più danni al ciocche di capelli. Controllate anche semi di colore permanente dei capelli.
Semi Permanente della tintura di capelli Consigli; conoscere la condizione dei vostri capelli prima di applicare un prodotto di colore dei capelli. Non applicare semi tinture permanenti dei capelli se il vostro cuoio capelluto è danneggiato o prurito. , Ci sono una serie di marchi capelli semi-permanente colorante disponibile sul mercato. Vi consiglio di leggere tutte le istruzioni molto attentamente prima di acquistare uno. ; Guanti protettivi in ​​gomma mentre si applica una tintura per capelli. esperti di capelli anche raccomandare di fare un test ciocca di capelli per assicurarsi che il cuoio capelluto non soffrire di reazioni allergiche. Tenere i capelli privi di oli e gel prima di applicare qualsiasi prodotto colore dei capelli. ; Dividete i capelli in sezioni e iniziare ad applicare le tinture per capelli dalle radici alle punte. capelli in parte vostro dentro tre sezioni per assicurarsi che il colorante tutto è stato applicato in modo uniforme sui vostri capelli. ; Se vedi che hai colorato tutto il capo con la tintura dei capelli, quindi pettinare i capelli con un pettine a denti larghi. Indossare un cappuccio di plastica per coprire i capelli e poi lavare i capelli con cura finché l'acqua è pulita. ; Asciugare i capelli con un colpo secco o un asciugamano e lo stile nel modo desiderato. Ostentare il tuo nuovo colore di capelli in stile. Per saperne di più sulle punte della colorazione dei capelli. ; Semi permanente di rimozione dei capelli della tintura
Se non ti piace il colore della vostra tintura semi permanente dei capelli, ci sono molti prodotti disponibili che possono essere utili per correggere i rischi per la salute che abbiamo di fronte, che possono provocare danni dei capelli. I prodotti cosmetici utilizzati per la rimozione dei semi tinture permanenti per capelli possono essere facilmente trovate nei negozi di droga. Ma andiamo per prima cosa provare alcuni rimedi a casa. Per saperne di più informazioni su idee colore dei capelli. ; Acqua calda può essere utilizzato per rimuovere semi tintura permanente per capelli. Prova a lavare i capelli con il bicarbonato fa sì che il colorante a svanire rapidamente. ; Prova a lavare i capelli numerose volte con acqua calda. trattamenti con oli caldi aiuterà il colore dei capelli svaniscono gradualmente. ; Applica il succo di limone o di aceto e farlo restare per 10 minuti sul cuoio capelluto. Doccia i capelli con acqua calda. ; Se non stanno andando per il trattamento del petrolio allora si può anche trattare il cuoio capelluto con olio extra vergine di caldo. Durante l'applicazione di questo olio stare attenti, non ti bruci. Anche sapere di più sulla rimozione dei capelli del colore. ; Saperne di più su:; colori dei capelli per la vostra pelle tono, colore dei capelli Best Ideas; Hair Coloring Consigli e tecniche di tintura dei capelli semi-permanente è una grande opzione per ottenere quel colore che preferisci per i tuoi capelli. prodotti di colorazione dei capelli hanno i loro vantaggi e svantaggi, così è la mia umile richiesta a tutti i miei lettori, si prega di leggere tutte le istruzioni sulla scatola prima di applicare qualsiasi colorazione dei capelli di prodotto.

No comments:

Post a Comment