Monday 12 March 2012

Alum Powder

Tra le varie sostanze chimiche che sono di medicinali immense così come il valore cosmetico, la polvere di allume in cima alla lista. polvere di allume, la sostanza chimica di colore bianco è stato usato fin dai tempi degli Egizi, risalente al 1500 aC. Allume si trova in natura come i minerali nelle rocce e montagne in varie parti del mondo. polvere di allume è ampiamente usato nelle nostre opere la casa e si trovano facilmente nei negozi di alimentari.
Che cosa è polvere Alum
Nel mondo della chimica, allume è una classe di composti chimici ed esiste in quattro forme principali con la combinazione dei cationi di potassio, sodio, ammonio e cromo. Popolarmente noto come allume di potassio, allume di sodio, allume di ammonio e di allume bicromato di potassio, polvere di allume si riferisce a generalmente solfato di alluminio idrato di potassio che è rappresentata dalla formula chimica Kal (SO4) 2.12H2O. Allume si trova in forme cristalline nelle rocce ed è trasparente ed incolore. L'allume è altamente solubile in acqua e lo rende un leggero sapore dolce. polvere di allume è di natura acida e diventa rosso blu tornasole.
Polvere Alum Usa
Ci sono vari usi pratici di allume e la maggior parte di noi deve essere consapevole dei suoi usi nella nostra vita quotidiana. Ad esempio, l'uso base di allume solida è come antisettico dopobarba. Dopo una fresca rasatura, allume esistenti in forma di blocco aiuta a prevenire le emorragie minori. polvere di allume agisce come astringente.
allume di potassio ha proprietà antibatteriche e quindi trova applicazione nella realizzazione di deodoranti di cristallo che sopprimono la crescita dei batteri e quindi sotto le ascelle, sono efficaci nei problemi di sudorazione eccessiva. Nei deodoranti molti allume in polvere è utilizzata per profumare la nostra ascella in modo ecologico. Molti deodoranti in pietra allume sono utilizzati da bagnare leggermente in acqua e poi applicare sulle aree richieste. Le persone che soffrono di cattivo odore può applicare polvere di allume, mentre andando a letto la sera. Questo li aiuterà a eliminare i cattivi odori dal corpo.
L'allume è un ingrediente importante di estintori come foamite. Nelle case e negozi di alimentari, la polvere di allume viene usato come conservante per cibi e frutta. polvere di allume è comunemente usato nel decapaggio ricette. L'allume è noto per dare consistenza croccante e croccante al sottaceti, che altrimenti si sarebbero trasformate in morbida sottaceti. Tuttavia, mentre l'aggiunta di polvere di allume ai sottaceti, assicurarsi di raccoglierli in un negozio di farmacista certificata e l'allume è commestibile. 'Allume utilizzato per aggiungere come additivo alimentare non deve avere effetti tossici e quindi deve essere approvato dalla FDA.
Le ferite di ulcera sono l'ulcera come strutture che interessano parti interne della bocca in particolare le gengive, lingua, parte interna della guancia e labbra. polvere di allume per piaghe cancro costituiscono un importante metodo di trattamento per ottenere sollievo dal afte. Applicando un pizzico di allume alle parti interessate aiuta a curare afte.
Nei paesi orientali come l'India, l'Ayurveda describes allume (noto come sphatika / turti) come astringente che viene utilizzato per il processo di trattamento delle acque. Allume è stato deferito in testi antichi dell'India per curare le tonsille. Quando viene utilizzato come un depuratore d'acqua, allume catture di particolato e gel forme come precipitato che si assesta e può essere rimosso dal utensili.
Per saperne di più su:; Alum usi; Alum Powder usi; In quantità molto minuti polvere di allume viene usato come ingrediente di molte marche di dentifrici. polvere di allume è usato anche come un acido in vari prodotti lievito. polvere di allume è utilizzato in prodotti per la cura della pelle e aiuta a sbiancamento della pelle. Ascolta la pasta che vengono utilizzati dai bambini per fare la modellazione composto fatto in casa usa la polvere di allume come ingrediente principale. Auguro che queste informazioni su polvere di allume usa ti ha aiutato ad acquisire una certa conoscenza della chimica allume.

No comments:

Post a Comment