Monday 5 March 2012

Estate Makeup

Lo scopo di scrivere il trucco estate è di aiutarvi a proteggere la pelle dal calore e raggi solari duro, e vi darà un nuovo look in conformità con le ultime tendenze make-up. sudorazione costante durante l'estate rappresenta un notevole ostacolo per il trucco, quello che con l'eyeliner che cola, e crema idratante di fusione e di fondazione. Per essere in grado di affrontare tutto questo, e ancora aspetto fresco come una margherita, presentati qui sono alcuni suggerimenti su come avere il tuo trucco soggiorno estivo messo.
Estate Makeup Suggerimenti
Godere a fondo le estati senza doversi preoccupare il trucco mentre si è fuori, seguite questi consigli d'estate il trucco.
Iniziamo con le basi; Prima di applicare il trucco, è importante per mantenere le basi della cura della pelle del viso in mente. Avviare il makeup di routine da prima applicazione di una crema solare con crema idratante, che ha un minimo SPF 25-30. Applicare il primer dopo l'applicazione di crema idratante, e prima di applicare fondazione (se necessario). Dona alla pelle un aspetto liscio e fresco ed è perfetto per il trucco estivo.
Salta la Fondazione; Se possibile, utilizzare una crema idratante colorata invece di una fondazione. Questo serve ai fini della fondazione senza dare il trucco uno incrostato aspetto per il caldo. Se si applicano fondazione, saltare l'attaccatura dei capelli e concentratevi sul centro del tuo volto. Inoltre, scegliere un leggero fondotinta liquido a base impermeabile o una fondazione, piuttosto che un olio a base uno per un aspetto più uniforme. Ottenere il make-up è proprio indispensabile quando si sono intesi per il trucco estate guarda. Utilizzare una cipria in polvere per una migliore copertura. Evitare di Cipria in quanto dà un look finto.
Evidenziare il patrimonio: utilizzando un bronzer sulle zone importanti sul viso dona un aspetto naturale. Applicare una polvere abbronzante sulla fronte, zigomi, naso e mento per un look naturale. Inoltre, applicare un po 'sul collo, e il tuo lobi delle orecchie, soprattutto se si indossa una coda di cavallo, o ha i capelli corti in modo che il vostro trucco sembra ancora. Per qualche ulteriore assistenza in questo settore, dare un'occhiata a questo articolo sul trucco bronzer.
Estate Equals Vibrant; Molti suggeriscono gli esperti di trucco trucco semplice estate guarda. Tuttavia, semplicemente non ha voglia di estate se il trucco non è vibrante. Questo non significa che utilizzando colori ad alta voce, ma solo i colori che parlano d'estate! Prova una mela dolce color blush sulle guance, o un giallo, verde chiaro o acqua tonalità di ombretto azzurro. Basta ricordarsi di andarci piano con i colori delle labbra. Non usare un rossetto di spessore; invece utilizzare un balsamo colorato labbro con SPF. Dà le tue labbra il bagliore destra, e li protegge dal sole. Queste idee trucco estate proprio non può andare storto.
Prendi il occhio destro; Mentre fate la vostra routine trucco degli occhi, non applicare crema idratante per gli occhi in estate, perché può rendere il vostro trucco look tutto sbagliato. Invece, scegliere un primer occhio, seguito con l'uso di ombretto crema e polvere. Quindi, applicare una sottile linea di eyeliner, e proseguire con il mascara. Salta il kohl nelle estati, provoca il trucco per sembrare molto pesante. Assicurarsi che tutte le trucco degli occhi è impermeabile. Non volete il vostro trucco sbavato intorno agli occhi a causa del vostro sudore costante.
Per alcune idee trucco più che vi aiuterà a superare l'estate, dare un'occhiata a:; Summer Makeup sguardi; Natural Makeup Idee; Nude trucco; Light trucco: questi sono alcuni dei migliori trucco estate sembra che si può ottenere, con un tocco di un colore vibrante a forma di arrossire o ombretto. Ricordate, l'estate è un tempo per tenere tutto fresco e leggero, direttamente dal tuo abbigliamento a vostro trucco. Prova questi suggerimenti estate il trucco, e divertirsi questa estate!

No comments:

Post a Comment