Wednesday 28 March 2012

Tetto piano di riparazione

I tetti piani stanno guadagnando popolarità in questi giorni con l'avvento delle nuove tecnologie e sistemi strutturali. Si suppone di rappresentare geometria pura e riflettono le grandi linee orizzontali del paesaggio naturale. La maggior parte delle case moderne hanno tetti piatti o molto delicatamente lanciati. Tuttavia, questo tipo di copertura lascia i padroni di casa con il compito di frequenti riparazioni e manutenzione tetti piani sono molto inclini a perdite e rotture che crea ogni sorta di scempio. Si può ottenere il loro tetto riparato da un professionista, però, il piatto dei costi di riparazione del tetto può essere un po 'pesante sulle tasche in quanto deve essere fatto frequentemente. Inoltre, la riparazione del tetto piano non è così difficile e si poteva farlo da soli! Leggi miglioramenti domestici.
Come riparare un tetto piano; seguito i passaggi semplici e facili ti aiuterà nel processo di riparazione del tetto piatto. Date un'occhiata al loro.
Cose necessarie:; tegole in cemento, Chiodi del tetto, chiodo di pistola, coltelli utensili, coltelli Putty, scope, asciugamani, Riparazione di una crepa o Open Area
Fase 1: riparazione del tetto piano deve essere fatto in condizione climatica fredda quando il tetto è asciutto. Spazzare il tetto con una scopa in polvere via lo sporco.
Fase 2: Individuare il crack o perdite sulla superficie del tetto. Barriere metalliche tra il tetto e il camino o un idraulico stack sono noti come scossaline e sono i più inclini a sviluppare fessure o aperture poco.
Fase 3: Eliminare la ghiaia e la sporcizia di distanza dalla zona di lavoro. Questo dovrebbe essere fatto in modo che tutti i danni possibili è visibile e il cemento che si applica aderisca perfettamente alla superficie del tetto.
Fase 4: Tagliare intorno alle aree fessurata o danneggiata e rimuovere la sezione di brutto con attenzione. Vedi che si taglia solo attraverso lo strato superiore, senza danneggiare il feltro sotto. Effettuare il taglio di una forma uniforme come un rettangolo o un cerchio. Godetevi l'acqua nel crack, se presente.
Fase 5: Ora, tagliare un pezzo di ricambio di ghiaia, usando i pezzi del ritaglio come modelli. Applicare uno strato sottile di cemento di copertura sotto i bordi facendo scorrere un coltello all'interno di stucco.
Punto 6: Premere con forza la ghiaia nuovo nell'apertura. Nail copertura con chiodi del tetto su tutti i lati. Ricordati di cemento solo lo strato inferiore. Gli altri livelli superiore può essere inchiodata insieme.
Punto 7: Seal l'intero patch riparati da coperture in cemento diffondendo dappertutto esso. Il cemento dovrebbe essere diffusa in modo tale che tutte le teste del chiodo sono coperti. Per saperne di più sulla riparazione del tetto di scandole.
Trattamento di bolle o vesciche
Fase 1: separazione o una crepa nello strato superiore del tetto piano può provocare la formazione di grosse bolle o vesciche. Consulta per blister come quando il tetto è asciutto.
Fase 2: Una volta che la bolla si trova, pulire l'area circostante con una scopa. Ora, usando un coltello rasoio, tagliare una fetta a metà del blister. Tagliare solo attraverso lo strato superiore e non attraverso il sottostante feltro.
Fase 3: Aprire i bordi tagliati e coperture in cemento vigore il fondo dei bordi. Poi premere con forza i bordi del blister.
Fase 4: Tack i bordi del taglio con chiodi del tetto. Coprire l'intero patch con il cemento a coprire tutte le teste del chiodo e lasciare asciugare in modo corretto.
Si può anche leggere come di:; tetto di perdite di riparazione; stime di riparazione del tetto; tetto riparazione Consigli; Questo era tutto riparazione del tetto su Flat. E 'stato abbastanza semplice, no? Quindi, impostare una scala, salire sul vostro tetto e risolvere il problema seguendo la procedura di cui sopra! Spero che hai trovato l'articolo utile!

No comments:

Post a Comment