Thursday 22 March 2012

Riutilizzabili carta igienica, o un panno Famiglia

Nella società americana di oggi, si sottolinea in costante crescita sul riciclo, riutilizzo e proteggere l'ambiente in ogni modo possibile. Invece di gettare bottiglie e lattine nel cestino dei rifiuti e, infine, nella discarica, la gente li lancia in cestini, dove vengono riciclati in contenitori riutilizzabili. L'industria del riciclo ha dismisura di inserire la carta, sacchetti di plastica, cartone, e ogni sorta di altri elementi precedentemente eliminati. Così è stato solo questione di tempo prima che qualcuno è venuta l'idea di carta recycling.toilet.
carta igienica Cloth, che è anche conosciuto come panno famiglia, o salviette di famiglia, è un'idea interessante che molte persone trovano bizzarro, ma è la popolarità è in crescita. Il concetto è più o meno identico a pannolini di stoffa, solo il panno è utilizzato da tutta la famiglia e non solo bambini. salviette Cloth può essere costruito su quasi tutto il tessuto molle, e non deve essere costoso. In realtà, il modo più semplice per entrare nel tessuto dell'esperienza familiare è quello di guardare solo nel vostro armadio o cassetti. Qualsiasi vecchia t-shirt o abiti in tessuto a maglia o cotone farà panni ottima famiglia, così come gli abiti in pile, come felpe o pantaloni della tuta. Se non si hanno abbastanza vecchi vestiti dei vostri propri, si può chiedere ad amici o parenti se ne hanno, fanno un viaggio al deposito di risparmio, di shopping o trascorrere un Sabato mattina cantiere vendita. Un foglio grande o una coperta in pile facilmente può cedere una dozzina o più tele famiglia.
È inoltre possibile acquistare tessuti da un negozio di tessuti, se si desidera scegliere qualcosa con un divertimento o un motivo univoco. Maggior parte dei negozi che vendono tessuti hanno un bidone di liquidazione del mark-down o una tabella, ma se non si dispone di un budget limitato si può trascorrere un po 'di più per ottenere qualcosa di adatto alla vostra famiglia ei vostri gusti. Vello è il tessuto più semplice e più morbido da utilizzare per uno straccio di famiglia, e viene fornito in una varietà di modelli di grande e di colori. A seconda della dimensione della vostra famiglia e come spesso si vuole fare il bucato, probabilmente dovrete acquistare a pochi metri di tessuto.
La fornitura solo il necessario per rendere panni famiglia forbici. Per rendere la carta igienica stoffa utilizzando vecchi vestiti, semplicemente tagliare tutte le cuciture, orli, colli, polsi, bottoni, maniche e tasche, lasciando solo un pezzo di tessuto disadorna. Ritagliare quadrati di tessuto di circa 5 x 5, e il gioco è fatto. È possibile effettuare variazioni se si vuole - più grandi quadrati, cerchi o rettangoli. Alcune persone addirittura prenderà la briga di cucire due piazze insieme, per fare la stoffa più spessa e assorbente.
Ci sono molti siti online che vendono panni della famiglia, ed è possibile ottenere a buon prezzo in una varietà di tessuti e stampe. Se si estrae forum di discussione online panni di famiglia, si trovano storie di persone personali esperienze hanno avuto, e molti di loro dicono che dopo aver usato i panni per un po ', non potranno mai tornare alla carta igienica tradizionale. Non solo carta igienica costoso rispetto ad panni di famiglia, non è quasi più confortevole ed è difficile per l'ambiente. The savings afforded da tele famiglia is enough per convincere folks molti, ma anche se non si curano della cost, considerare l'ambiente, e non solo di utilizzare la carta igienica. Ci vogliono milioni di alberi per creare la carta igienica, un sacco di carburante per fare e spedire grandi spedizioni in tutto il paese, e quindi il costo e la complessità di gestione della carta igienica negli impianti di trattamento delle acque.
E 'più facile di quanto si pensi di fare e usare il vostro panni famiglia. Essi sono più morbidi, più economica, a buon mercato per creare e utilizzare. panno carta igienica Famiglia salverà il vostro portafoglio, oltre a risparmiare la Terra.

No comments:

Post a Comment