Tuesday 20 March 2012

Mano raschiata Pavimenti in legno

Inoltre riferito a mano, pavimenti in legno scolpita a mano raschiato parquet è in aumento in popolarità dal 1800, a causa del pavimento in legno tradizionale look dona con le sue finiture in uretano resistente. Although mano raschiato costo di pavimenti in legno è leggermente sul fianco scosceso, questi pavimenti danno un aspetto elegante e stravagante al pavimento. Prima che le moderne tecniche di levigatura avvenne, pavimenti in legno sono stati raschiati a mano per ottenere un appartamento e anche finire prima che fossero installati nelle posizioni rispettive. Tuttavia, col tempo, questa mano raschiare metodo viene utilizzato più come una dichiarazione di moda, in cui pavimenti in legno raschiato mano con le loro trame ricchi sono utilizzati nelle case opulenti e anche alcuni esercizi commerciali. Per saperne di più sul parquet.
Mano Scrap Pavimenti in legno
Mano raschiati pavimenti in legno sono realizzati a mano per realizzare un pavimento unico che è unico nel suo genere. Perché è ogni pezzo a mano della pavimentazione è unico. Handcrafted con i metodi tradizionali di lavoro di esperti artigiani, il legno emana bellezza senza tempo di ogni contorno di legno. raschiatura della mano è il metodo in cui viene fatto di legno per sembrare più vecchio di quello che è, imprimendo that rustico e naturalmente usurati guardare al legno. Mentre alcuni artigiani possono utilizzare ammaccature, scavando, raschiando o sgrossatura metodi per raschiare il pavimento, altri possono solo sabbia sul pavimento in modo non uniforme per creare un look usurato. In effetti, alcuni degli artigiani abili sono in grado di creare il più piani recuperato con i tempi, wormhole e altre naturalmente compaiono segni sul legno, dando così il ricorso più naturale qualunque!
Come a mano pavimenti legno di scarto
Disponibile in raschiatura pesante, medio e leggero, a mano pavimenti in legno di scarto provocate dalla prima levigatura del pavimento in legno con un 38-grana levigatrice piano del disco. Poi seguire per la levigatura del pavimento con un raschietto disco da 60 grana sabbia. I bordi colorati può essere una sfida per arrivare. Per questo, utilizzare un spinner da 6 pollici. Una volta che il pavimento è stato levigato, utilizzare un aspirapolvere per aspirare tutta la polvere dal pavimento. Ora arriva la parte più importante: la raschiatura! Prendete un raschietto e dopo la bagnatura una piccola porzione del pavimento in legno, raschiare quella particolare area lentamente e costantemente. raschiare sempre contro il grano per ottenere quella desiderata usurati look. Utilizzare l'aspirapolvere per aspirare via tutti i trucioli. Per alcune ammaccature nel pavimento, sferza il pavimento con una catena di metallo. Per alcuni modelli di graffio casuale utilizzare una spatola nel taglio movimento. Un bar corvo, un buffer, ecc può essere utilizzato anche per realizzare altri modelli sul pavimento. Vuoto e pulire l'area di tutte le polveri e detriti e poi usando un rullo di vernice applicare una mano di impregnante. Dopo 12 ore applicare una seconda mano dello stesso e la tua mano raschiato il pavimento di legno è pronto! Per saperne di più su legno tecniche di colorazione.
Mano raschiata Pavimenti Vetro e Cristallo
Il legno può sembrare rustico e portato fuori, ma è ancora nuovo e ha bisogno di essere puliti e protetti dal deterioramento. Il mantenimento non è difficile, quindi, non vi è alcuna necessità di ottenere intimiditi o apprensivi. Basta tenere il piano di compensazione di qualsiasi tipo di particelle di cibo, polvere, detriti, sassi, ecc dal pavimento con un mop polvere. Poi, in un gallone di acqua aggiungere trimestre tazza di aceto di sidro di mele e mescolare la soluzione. Prendere un panno pulito e dunk in questa acqua. Evitare di utilizzare un mop di pulizia, perché la pulizia con le mani con uno straccio sarà più efficace. Basta ricordarsi di indossare guanti di gomma durante la pulizia del pavimento. Eseguire un altro straccio asciutto sul pavimento, una volta che il fatto con straccio umido. L'aceto di sidro di mele, non solo pulire il pavimento, ma anche disinfettare.
Per saperne di più su:, pavimenti in legno di consulenza; Wood Stain Colori; Come installare laminato pavimenti in legno, pavimenti in questi giorni le aziende Diversi ricorrere a macchine per ottenere la mano di pavimenti in legno tradizionale raschiato guardare meno i costi. La macchina finito pavimenti sono chiamati in difficoltà pavimenti in legno duro. Tuttavia, questi pavimenti in difficoltà mostrano spesso la ripetizione di pattern e non possono essere gli unici al mondo come la mano fatto quelli. Per ottenere il look più naturale rustico, è necessario ottenere artigiani abili esperti in mano raschiare il legno. Si può anche optare per la bella mano raschiato pavimenti in legno laminato a mano o raschiate pavimenti in bambù, che forniscono anche uno sguardo unico e antico. Complessivamente raschiato mano pavimenti in legno sono ideali per chi desiderating di avere un pavimento stylish ed elegante, cercando in casa.

No comments:

Post a Comment