Thursday 15 March 2012

Fiore di carta Origami

Origami è una delle più popolari arte di piegare la carta. Si tratta di una tradizionale arte giapponese piegare la carta che è stata praticata da secoli per creare stampi di carta sorprendente. L'origami termine deriva da 'Ori' le due parole giapponesi e 'Kami' che si riferisce alla piegatura e della carta, rispettivamente. Swan, gru, drago, stella, ecc l'elenco degli stampi di carta origami può è infinita. Quindi, è un divertimento per fare un'attività artistica e artigianale che è estremamente popolare tra i bambini. Invece di sprecare ore e ore a guardare la TV, fare diversi modelli origami di carta non solo aiuterà i bambini ad esplorare i propri talenti artistici nascosti ma permetterà loro di concentrarsi su qualcosa che è più fruttuoso.
A buona carta del mestiere e qualche facile seguire le istruzioni origami di carta pieghevole sono tutti ciò che è necessario per creare modelli origami elegante e innovativo. Anche se diversi colori, taglie, modelli e texture di carte sono oggi disponibili sul mercato, se sei un principiante, è meglio andare per carte sottili croccanti, in quanto consentono un facile piegatura e pieghevoli, e dà una finitura. Pertanto, senza rimandare, dobbiamo imparare a fare diverse fiore di carta origami. Per saperne di più sui mestieri di carta e attività artistiche per bambini.
Fiore di carta Origami Istruzioni
Fare fiore di carta; Prendete un pezzo quadrato di carta, con il lato colorato rivolto verso il basso. Piegate la carta a metà, piega bene con entrambe le mani e spiegare, e poi piega di nuovo nel lato opposto. ; Capovolgere la carta fino al lato colorato e allo stesso modo, piegare la carta a metà, piega bene e spiegare. Piegare di nuovo nel lato opposto. ; Dopo le pieghe formate, prendere la top 3 angoli verso il basso e premere il modello. ; Ora piega verso la linea mediana e spiegare, e seguendo questa piega, aperto e appiattire il lembo formato. Allo stesso modo, ripetere i due passaggi per gli altri tre angoli pure.
Girare la pagina dei lembi anteriore e posteriore, e alzando il livello superiore, piegare lungo la piega. Allo stesso modo ripetere questo passaggio per gli altri tre lembi pure. ; Girare sul lato opposto, e verificare se si formano pieghe uguali dietro ad ogni lato del modello. Spremere le pieghe formate e lentamente dita la parte più stretta in modo che i bordi incontrare dietro il modello. ; Stringendo il bordo stretto del modello dolcemente, disegnare i petali esterni vicini gli uni agli altri fino a che non si incontrano. E, infine, la forma dei petali pizzicando i loro fini e pieghevoli indietro le loro punte. ; Making Paper Lotus; Prendete un pezzo quadrato di carta, con il lato colorato rivolto verso il basso. Diagonale piega da entrambi i lati e poi dispiegarsi. ; Piegare ogni angolo del centro e di nuovo due volte piegare gli angoli nuove che si formano nel centro. ; Allo stesso modo sul lato opposto, piegare ogni angolo verso il centro e poi piegare in ogni angolo nuove che si formano con una piccola quantità. : Ché petali, lentamente disegnare il petalo da dietro in avanti, come se stessi girando l'angolo dentro e fuori. Ripetere il passaggio per tutti gli angoli anche altri. ; Lo stesso vale per la seconda serie di petali e per il terzo set, non girare gli angoli dentro e fuori, basta piegare sotto il primo set. Il tuo fiore di loto è pronto. ; Si può anche leggere come:; fare fiori di carta; Fiori di carta pieghevole; Handmade Fiori di carta, carta pieghevole tecniche; non Sono facili da fare? Beh, non solo sono facili da creare, ma anche divertente da fare. Quindi, per fare fiore di origami di carta senza fatica e in minor tempo, tutto quello che dovete fare è seguire attentamente le istruzioni. Ora che sapete come farli, cosa stai aspettando? Raccogliere alcune carte origami colorful e seguendo le istruzioni di cui sopra, iniziare a fare bei fiori origami di carta. Buon divertimento!

No comments:

Post a Comment