Saturday 3 March 2012

Acconciature Messy for Men

Messy acconciature per uomo può essere visto sfoggiato da celebrità come Johnny Depp, David Beckham, Orlando Bloom, Zack Efron, Brad Pitt, Robert Pattinson, Ashton Kutcher, John Mayer, ecc acconciature Messy dare un look sexy e trasandato. Potrete acconciare i vostri capelli presenti in un taglio di capelli disordinati, utilizzando alcuni prodotti la cura dei capelli, o fare un taglio di capelli disordinati bene. Con alcune idee colorazione dei capelli, è possibile aggiungere maggiore profondità e consistenza ai capelli, per ottenere un look naturale, cercando capelli disordinati. Chiedendo, come fare acconciature disordinato per gli uomini? Ecco, sono varie e taglio di capelli stile consigli su come ottenere acconciature disordinato di uomini.
Come fare Hairstyles Messy per gli uomini?
Mohawk Hairstyle; acconciature Mohawk dare un look audace ed elegante. Per ottenere un taglio di capelli disordinati, cercando Mohawk, tagliare i lati dei vostri capelli raccolti in breve, e tagliare i capelli sezione centrale punte dei capelli in picchi di poco. Poi lo stile dei capelli centrali con gel extra attesa, e lo stile al rialzo dei capelli e in avanti, lascia cadere qualche frangia di lato. Quindi applicare lacca sui capelli corti Cropper lato, e la cresta di tenere lo stile più a lungo. Si può anche andare per un finto Mohawk sfoggiato da David Beckham se non si vuole tagliare i capelli corti.
Layered Haircuts; Questi stili disordinato taglio di capelli e di idee aspetto molto elegante e sexy, e possono essere visti sfoggiato da Zack Efron. Per questi tagli di capelli medio disordinato per gli uomini, è necessario per ottenere il tuo taglio di capelli in strati, e lato lungo ampia frangia. Per rendere i capelli radi finisce look e separati, eseguire un rasoio su sezioni di capelli diverso. Quindi utilizzare un gel per separare la parte frangia punte dei capelli, per rendere il look disordinato taglio. Se hai i capelli lunghi, quindi tagliare i capelli a corona in strati profondi. Poi usa una mousse di arricciatura dei capelli sui capelli bagnati, e scrunch i capelli. Parte i capelli di lato, i capelli stile e vicino le guance.
Haircuts Choppy, tagli di capelli Choppy non occorre molto stile come il taglio si dà l'aspetto disordinato. Per queste pettinature medio o lungo disordinato per gli uomini, tagliati i capelli mosso. Per tagliare i capelli mosso, hai bisogno di lavorare su vari aspetti dei tuoi capelli. Tenete una ciocca di capelli ad un angolo di 45 gradi, inclinare la forbice e fare un taglio. Questo lavoro modo su tutti i filoni capelli e mantenere la lunghezza differente. lunghezza breve dovrebbe essere di manutenzione per i capelli a corona, e più a lungo per i capelli sotto. Poi parte lato i capelli o pettine tutti i capelli indietro. Usare un gel detenzione e lacca per rendere lo stile durare più a lungo.
Messy Hairstyles ricci: questi tagli di capelli ricci possono essere visti sfoggiato da John Mayer. Se avete i capelli naturalmente ondulati o disordinato, quindi il raggiungimento fuori disordinato dello sguardo letto è ancora più facile. È possibile tagliare un fianco e indietro i capelli più corti e la corona di capelli più lunghi, e lo stile utilizzando un gel in avanti, in modo che gli scoppi cadono sulla fronte. Si può anche pettinare la sezione frontale della vostra indietro, e cravatta in un pony breve, e lasciare il lato posteriore aperto e capelli.
Colorare capelli per Sudice Look, per rendere i capelli un aspetto ancora più disordinato, è possibile accompagnare con idee capelli scarsa illuminazione di colore. Lowlights sono usati alla base dei vostri capelli, in modo che i capelli un aspetto più strutturato. Lowlights dovrebbe essere di 2-3 toni più scuri del tuo colore dei capelli di base. Quindi il tuo stile disordinato dei capelli, utilizzando il gel aspetto disordinato, e lo stile di loro nel modo desiderato.
Queste erano le acconciature diverse disordinato per gli uomini. Quindi, andare per un buon taglio, aggiungere qualche capello lowlights colore idee e stile i vostri capelli usando un gel, per ottenere l'aspetto disordinato pettinatura!

No comments:

Post a Comment