Sunday 11 March 2012

Acne del cuoio capelluto

Non solo un fenomeno tra gli adolescenti, la maggior parte degli adulti soffre di acne non desiderati su diverse parti del loro corpo - viso, petto e schiena. Ci sono una varietà di farmaci disponibili in farmacia che promettono di trattare diversi tipi di acne. Ma cosa fare quando il problema di acne è sul cuoio capelluto? Anche se, acne cuoio capelluto può sound unico, molti di noi li hanno di volta in volta. Come i nostri capelli tendono a coprire le eventuali zit occasionali, che altrimenti possono essere visibili sul volto o al torace, si apprende su di loro mentre vi lavate i capelli o lo shampoo. Non ci vuole molto tempo per l'acne cuoio capelluto a moltiplicarsi e diventare irritante doloroso, scomodo mentre asciugatura o lavaggio dei capelli, e ottenere infetti. Simile a zits sul viso e in altre parti del nostro corpo, acne cuoio capelluto può essere gestibile, se ha agito di conseguenza. L'articolo verrà spiegato come l'acne trattamento del cuoio capelluto è seguita una volta che hai capito le cause e sintomi.
Acne del cuoio capelluto Cause
Anche se l'acne cuoio capelluto è simile a viso regolari o indietro acne, non è molto comune. Se qualcuno ne soffre, la loro pelle tende naturalmente a produrre uno strato di olio che si chiama sebo. Questo strato protettivo prepara il suo cammino verso la superficie della pelle attraverso i pori, le cellule morte della pelle, e la formazione di olio in eccesso. In questa zona sebo in trappola, i batteri hanno la possibilità di moltiplicare rapidamente e formare il pre-brufolo, i sintomi acne cuoio capelluto. Mentre il pre-brufolo inizia a crescere più grande, diventa whiteheads o neri. Uno dei quali poi si gonfia e diventa rosso, e alla fine si ottiene il zit molto proprio in testa.
Uno dei maggiori problemi con l'acne cuoio capelluto è la perdita di capelli. Acne del cuoio capelluto e perdita di capelli vanno mano nella mano, come l'infezione fungina del cuoio capelluto aiuta il secondo. Tuttavia, calvizie completa è fuori questione. Oltre alla perdita dei capelli, acne cuoio capelluto sintomi includono il blocco nei pori. Quando i pori sono ostruiti, tendete a scoprire che i tuoi capelli diventa oleoso molto rapidamente, anche dopo lo shampoo normale. Come avrete notato, simile alla pelle acne, pelle oleosa sostiene in linea generale le cause acne. Altre cause acne cuoio capelluto sono:; cattive condizioni igieniche, mancanza di una corretta dieta, aumento dei livelli di stress; dell'eredità; squilibrio degli ormoni; Cambiamento del tempo, esposizione al calore e luce solare dura, bevande caffeina; saperne di più su:; cuoio capelluto Acne Cause; brufoli sul cuoio capelluto; Acne Cura del cuoio capelluto
Andiamo con le tonnellate di prodotti per capelli, lo styling gel, shampoo e condizionatori che contengono gli ingredienti per ostruire i pori. Ma ciò non significa che si dovrebbe buttare via quei prodotti per i capelli del tutto. Allora, che cosa si può fare per prevenire l'acne cuoio capelluto, senza passare attraverso alcun drastico cambiamento? Se avete già provato e testato over-the-counter farmaci acne cuoio capelluto e non hanno trovato alcun rilievo, dare un'occhiata a casa alcuni rimedi per l'acne cuoio capelluto.
Rimedio 1: Mix di noce moscata in terra cruda (non bollita), il latte. Applicare questo mix dovunque il zits sono per circa 2 ore. Lavare i capelli con acqua tiepida.
Rimedio 2: Fate una pasta di miele e cannella in polvere. Applicare la pasta sulla brufoli prima di andare a letto la sera. Lavare la pasta al mattino con acqua tiepida. Seguite questo passo per due settimane consecutive e vedere se i brufoli sono scomparsi.
Rimedio 3: prendete una papaya prime e di ottenere il suo succo. Ricordatevi di includere la sua pelle e dei semi come bene. Applicare questo il succo di acne gonfio.
Rimedio 4: Mix curcuma in polvere e succo di menta insieme. Applicare questa pasta sulla zona interessata, e lavarlo con acqua tiepida dopo 20-25 minuti.
Rimedio 5: Preparate una pasta di semi di sesamo terra e acqua. Applicare sulla acne infiammata a ridurre l'arrossamento e dolore.
Più in materia di trattamento del cuoio capelluto acne:; Oli Essenziali per l'acne, acne casa rimedi; Seguire i rimedi cuoio capelluto acne che sono citati nell'articolo, per vedere se non c'è nulla di aggravare le cause. Assicurati di visitare il vostro dermatologo prima di iniziare a utilizzare qualsiasi over-the-counter farmaci acne cuoio capelluto.

No comments:

Post a Comment