Sunday 4 March 2012

Rompighiaccio per grandi gruppi

Congregazione di stranieri è difficile iniziare. Inibizioni e l'isolamento sono comunemente sentito e visto a tali manifestazioni. Per ottenere l'inizio dell'evento, rompere il ghiaccio per i grandi gruppi è quello che vi serve. Quindi, se avete intenzione di condurre una riunione aziendale, una riunione o un ex allievi si incontrano, incorporare alcuni rompighiaccio divertimento per sbloccare la situazione. These activities rompighiaccio, aiutare i partecipanti a perdere le loro paure, interagiscono tra di loro e ripartire per raggiungere lo scopo della raccolta. Vediamo quali sono alcune delle rompighiaccio per grandi gruppi di persone. Per saperne di più sul rompighiaccio per le riunioni.
Giochi Icebreaker per grandi gruppi
Catch!; Rompighiaccio deve essere facile e conveniente da giocare. Soprattutto, questi giochi devono essere facilmente comprensibile per i soci. 'Catturare', è un gioco tale che può essere giocato da bambini e da ragazzi, pure. Effettuare tutti i membri mettono in cerchio. Passare la palla in giro. Come i giocatori passano il pass per l'altro e prenderlo, devono gridare i loro nomi e un uso alternativo della palla. Sarà divertente ascoltare alcuni utilizzi interessanti mai saputo prima! Ottenere più di rompighiaccio e energizzanti per le riunioni.
Non ho mai; Per giocare a questo gioco hai bisogno di rendere tutti seduti in cerchio. Chiedete a tutti di mettere le loro mani a terra. Avviare il gioco in senso orario. Ogni giocatore nel cerchio ha da dire una cosa, che lui / lei non ha mai fatto prima. Ad esempio, 'non ho mai stato in Cina', 'non ho mai avuto l'alcol' e così via. Ogni persona riceve secondo cinque a reagire, quando il turno. Lo scopo del gioco è quello di rimanere il più lungo (fino al dito ultimi resti). Questo rompighiaccio per i grandi gruppi di adulti è un ottimo modo di conoscere l'altro. Alcune delle dichiarazioni può rivelarsi assolutamente divertente! Il trucco per vincere questo rompighiaccio è quello di dire le cose che gli altri hanno fatto, che non hanno (non si tratta di dire la verità)!
Due verità e una bugia, questo è un classico, ottenere di sapere-ogni altro gioco. I giocatori, dire due verità su se stessi e una bugia, come suggerisce il nome, uno per uno. Gli altri, seduti in cerchio, hanno per capire quali sono le verità e quale è la menzogna. Una variante può essere fatta con l'aggiunta di un desiderio sogno, invece di una verità o una bugia. Questo rompighiaccio interessante per i grandi gruppi, è del tutto esilarante, verso la fine, mentre i segreti vengono rivelati ludicrous!
Unica e condivisa; Dividere il gran numero di persone in gruppi facilmente gestibili e nominare un leader. Dare il leader appunti e una penna. Il leader si suppone di capire le cose una decina di membri del gruppo, che sono unici. Ad esempio, 'tutti possiamo parlare spagnolo', 'noi tutti amiamo Vincent Van Gogh', 'siamo tutti in grado di dipingere e cuocere' e così via. Evitare di scrivere le osservazioni ovvie come 'tutti noi abbiamo i capelli' e 'che tutti sono vestiti'. L'idea di questo gioco è quello di scavare più a fondo con domande rompere il ghiaccio e conoscere i membri del gruppo migliore. Nella seconda metà del gioco, i leader continua a leggere la lista delle cose e ha per determinare come è il loro gruppo diverso dal resto.
Rompighiaccio per i grandi gruppi devono essere ben eseguiti per ottenere i migliori risultati. L'intera idea di navi rompighiaccio è quello di aiutare le persone a conoscersi meglio. Tali giochi possono anche aiutare le persone a conoscere i loro punti di forza e di debolezza. Infine, rompighiaccio per i grandi gruppi sono una piattaforma brillante per le persone a sviluppare capacità di leadership, capire lo spirito di squadra e di essere un giocatore della squadra.

No comments:

Post a Comment