Sunday 11 March 2012

Forno di convezione Opinioni

Quando si confrontano forno a convezione e tipo convenzionale di forni, forni a convezione sono più costosi, ma usano meno energia elettrica e quindi si può risparmiare un sacco di soldi nel tempo. Forni a convezione sono dotati di una ventola interna attrezzata, che aiuta a far circolare l'aria all'interno del forno a fornire anche la temperatura all'interno del forno, questa caratteristica aiuta a cucinare le ricette cibo più veloce. Sottostanti sono i consigli che ti aiuteranno a comprare un forno a convezione, e in seguito sotto sono il forno a convezione recensioni dei quali si può scegliere il prodotto che risponde alle vostre esigenze e si adatta nel vostro budget. Per saperne di più su forno a convezione vs forno convenzionale.
Come Negozio per un forno a convezione? ; Prendete le dimensioni dello spazio cucina dove sarà posizionare il forno a convezione. Inoltre, misurare la profondità dei contatori ed esistenti forno a confrontarla con la profondità forno a convezione. ; Decidere quale tipo di fan dei forni a convezione che si intende avere. I tipi principali sono il Duomo e la flangia. tipi Dome fornire una migliore circolazione, e meno possibilità di hot spot. , Assicurarsi che il forno è dotato di una luce interiore, la maggior parte forni sono dotati di questa funzionalità. Questa funzione rende il lavoro di forno a convezione cottura più facile. ; Decidere se si vuole andare per la modalità di auto pulizia, maggior parte dei forni sono dotati di questa funzionalità. Quelli più economici, tuttavia, non può avere questa funzione. ; Aprire e chiudere lo sportello del forno per controllare se è ben equilibrata, non dovrebbe né blocco o caduta aperto. ; Studiare ciò che i requisiti elettrici del forno ha, o se è una versione a gas. Se si sta andando per uno elettrico, quindi assicurarsi che la vostra casa è in grado di installare il forno. Se state cercando la versione a gas, passare attraverso le revisioni convezione gas forno prima di decidere su uno. ; Forno a convezione commerciale Opinioni
Farberware FAC900R convezione forno con girarrosto: Questa è una completamente programmabile e di facile utilizzo forno, che viene per un prezzo di USD 149,99. Esso comprende rosticceria, grigliare padella, teglia e ripiani. Si tratta di una buona dimensione del forno a convezione di qualità, può anche montare un allevamento di pollame di grandi dimensioni. La convezione forno a microonde parla opinione su esso è disegno piacevole con un look contemporaneo, in modo che possa corrispondere al decori cucina moderna
Euro Pro TO289: la maggior parte convezione Tostapane recensioni e controsoffitto recensioni forno a convezione, parlare del TO289 Euro Pro. Questo forno ha una grande finale in acciaio inox. Ha una gamma completa di temperatura per la cottura da 150 a 450 gradi Fahrenheit. Con questo prodotto si ottiene vassoio, una padella cuocere alla griglia e due cestelli di cottura filo. Questo forno è perfetto per cucinare uno o due pasti persona, si cuoce il cibo in modo uniforme e rapido. Si tratta di un prezzo di circa US $ 50.
Oster 6.297 Sei Slice: Questo è un prodotto di grande qualità da Oster. Questo tostapane ha un extra di grande capacità di interni per grigliare, tostare, cottura e il riscaldamento degli alimenti. La sua unità versatile evidenzia una costruzione a doppia parete che garantisce la conservazione del calore superiore, e un rack anticipo per la rimozione sicura dei cibi cotti. Ha una porta di vetro per una facile visualizzazione, ed è dotato di un timer di 60 minuti e spegnimento automatico e segnale caratteristica campana.
Hamilton Beach 31.199 Tostapane con convezione Cottura: Questo forno offre molte opzioni di cottura e ha grande capacità extra per i lavori più importanti di cottura del controsoffitto. E 'grande abbastanza per cucinare pizze due 12 pollici, o un pollo arrosto £ 7. È possibile forno e arrostire in forno, e fare questo tutto più veloce a causa della cottura a convezione. Si arriva intorno prezzo US $ 75,99.
Krups FBC2 Digital convezione Tostapane: Questo 6 unità fetta, Tostapane convezione utilizza la Krups stesso sistema brevettato di riscaldamento al quarzo, che prende il controllo del calore nella camera. Il calore è fatto di quarzo 3 ed è distribuito inoltre a tutti gli angoli vassoio tot ha dovuto riflettente. La sua funzione di sbrinamento, sbrinamenti cibo in modo uniforme senza mantenere tutti i punti caldi. Essa ha il controllo della temperatura fino a 450 gradi, dispone di un timer digitale e funzionalità di spegnimento automatico. Dispone inoltre di un pannello luminoso a cristalli liquidi, che è facile da controllare e ha tasti a sfioramento. Esso comprende pinze termico resistente, non leccarda bastone e un vassoio cocente.
Questo era tutto forno a convezione sulla selezione. Controlla i prodotti di cui sopra le recensioni forno a convezione, e l'acquisto di un prodotto di qualità che soddisfi tutte le vostre esigenze e si adatta nel vostro budget.

No comments:

Post a Comment