Monday 5 March 2012

Sunroom Mobili Idee

Oggi, sunrooms sono diventati parte integrante della maggior parte delle case. Questo è perché ci offre l'opportunità di godere delle mattine d'inverno, freddo o pomeriggi estivi seduti nel comfort della vostra casa. Ci si sente più vicini alla natura quando si passa qualche tempo in questa stanza. Non c'è quasi tutto lo spazio in casa diversi veranda dove è possibile rilassarsi così bene nel vostro tempo libero. Tuttavia, è possibile assaporare il piacere di questa esperienza correttamente solo se si arredare la stanza con l'aiuto del giusto tipo di idee mobili veranda.
Idee Mobili per Sunroom
Il fattore più importante che deve essere preso in considerazione durante la selezione di idee mobili veranda è il materiale utilizzato in essa. Come i mobili veranda è continuamente esposto al calore, freddo, pioggia, ecc, il materiale dei mobili dovrebbe essere abbastanza forte per sopportare gli effetti di questi agenti atmosferici. Alcune delle idee più popolari per i mobili sunroom sono i seguenti:
Teak Legno Arredamento: Questa è la scelta più popolare per sunrooms come ha diversi vantaggi. Prima di tutto, è un materiale altamente resistente e non richiede molta manutenzione. Il suo costo dipende dalla progettazione dei mobili, ma di solito non è molto costoso. La parte migliore di mobili in teak è che la struttura naturale del legno ci danno una sensazione familiare e aggiungere il calore della veranda. Tuttavia, per evitare eventuali danni da umidità, il legno devono essere trattati adeguatamente.
Mobili metallici: Questi mobili sono principalmente realizzati in alluminio o in ghisa o ferro battuto. Questi mobili realizzati in materie prime può durare per diversi anni. Sono ideali per quelle sunrooms che vengono esposti a temperature estremamente basse. L'unico problema che viene incontrate da mobili in metallo è la formazione di ruggine sulla superficie del metallo. Questo può essere controllato in larga misura dal rivestimento con materiali come il PVC.
Wicker Mobili: sedie, divani, poltrone in vimini sono molto comodi per sedersi ed è considerato arredo perfetto for veranda. Si tratta principalmente di tessuti provenienti da materiale vegetale come i vari salice, canne e contribuire in tal modo verso il aspetto naturale della stanza. Lo svantaggio di mobili in vimini consiste nel fatto che essi tendono a girare ammuffito dopo una prolungata esposizione a grave freddo. Per questo motivo, hanno bisogno di una pulizia regolare. Se l'infestazione stampo è troppo, potrebbe essere necessario sostituirle con una nuova. Pertanto, coloro che vivono nel freddo clima di vimini mobili veranda non può essere la scelta giusta.
Rattan Mobili: Il materiale utilizzato per questo tipo di mobili sono le canne delle palme che si trovano in varie parti dell'Asia, Africa e Australia. These canne sono tessuti a fare i tavoli divani, sedie, sgabelli da bar, ecc La sua texture possiedono una naturale morbidezza e lucentezza delle sue proprie che lo rendono sguardo stupefacente. È sia duratura nonché flessibile e può essere facilmente spostato da un luogo all'altro. Tuttavia, come i mobili di vimini, i mobili in rattan troppo non può tollerare condizioni di freddo estremo meteo. Essi tendono a diventare fragili e possono persino sviluppare crepe sulla sua superficie su questo tipo di esposizione.
Cerca gli altri articoli correlati su:; Sunroom Idee; piani Sunroom; Sunroom Decorazione Idee; Durante la selezione di idee qualsiasi arredamento la veranda, i due aspetti principali che devono essere tenuti a mente è che il mobile dovrebbe durare per molto tempo e il loro obbligo per la manutenzione dovrebbe essere minima. Per quanto riguarda progetti di mobili veranda sono interessati, vi è una vasta gamma di opzioni disponibili con voi. Si consiglia di andare per qualche disegno elegante e raffinato, e per evitare qualcosa che è pesante e di classe. Questo perché è probabile che dovete cambiare la posizione del vostro arredamento in veranda con una certa frequenza.

No comments:

Post a Comment