Sunday 25 March 2012

Viso per la pelle sensibile

La pelle sensibile è spesso soggetta a brufoli e acne. La pelle quando esposta al sole, brucia facilmente. La pelle sensibile è anche allergico particolare verso i cosmetici, detergenti, creme idratanti, ecc A volte eruzioni cutanee e breakout eruzioni dopo aver avuto un viso o candeggina. Il risultato è solo contrario. Invece del bagliore, sordo chiazze rosse prendere in consegna il tuo volto. La pelle sensibile ha bisogno di cure immense e bisogna sapere quale prodotto si adatta alle sua pelle il meglio. Mentre andando per viso per saloni, assicuratevi di lasciare che gli esperti sanno proprio tipo di pelle del viso e ottenere adeguata per la pelle sensibile. Anche durante l'applicazione del viso, conoscere la ricetta corretta casalinga viso per pelli sensibili. Ecco l'articolo che vi guiderà verso la giusta direzione. Per saperne di più su di routine la cura della pelle sensibile.
Viso per la pelle sensibile casalinga
Prova la combinazione fatta in casa seguendo maschera facciale per la pelle sensibile del viso.; Dom Burnt pelle irritata; Prendere 1 tazza di yogurt naturale e aggiungere mezza tazza di farina d'avena ad esso. Se la vostra pelle è un po 'secco, aggiungere 1 cucchiaino di miele. Per la pelle grassa aggiungere qualche goccia di succo di limone. Mescolare gli ingredienti e formare una pasta liscia. Applicare su tutto il viso e il collo. Lasciare asciugare per 15 minuti e lavare con acqua fredda. ; Crush 1 tazza di uva verde, aggiungere un cucchiaino di miele e un tuorlo d'uovo. Mescolare bene. Applicare per 15 minuti e poi risciacquate con acqua fredda. ; Proporzioni equilibrato mix di gel di aloe vera con miele. Lasciare sulla pelle per 10 minuti e lavare con acqua calda. ; Difettose pruriginoso della cute; Blend 1 cucchiaino di succo di limone con 1 pomodoro maturo. Per aggiungere questo istante farina d'avena o fiocchi d'avena. Applicare una maschera di spessore per la zona macchiata e lasciar riposare per 10 minuti. Lavare con acqua tiepida e una spugna il viso con un asciugamano morbido. , Aggiungere 3 cucchiaini di miele e 1 cucchiaino di cannella in polvere. Aggiungere 2 cucchiaini di succo di menta fresca e acqua di rose ad esso. Stendere il tutto su di te la pelle impura e lasciarlo asciugare. Lavare con acqua tiepida accuratamente. ; Brufolo e acne incline pelle; Prendere terra mezzo pieno CUP. Aggiungere 1 cucchiaino di olio di jojoba o olio di tè verde. Aggiungere l'acqua di rosa insieme a 2 cucchiaini di polvere di buccia d'arancia. Fare una pasta liscia e si applicano su tutto il viso e collo. Lasciare asciugare e sciacquare con acqua fredda. ; Fai foglie di neem e incolla curcuma. Applicare questo con il nero argilla organica. Ciò funziona bene sulla pelle sensibile con brufoli e acne. Per saperne di più sulle maschere fatte in casa per l'acne. ; Come fare del viso?
La prima cosa che si dovrebbe fare prima di applicare la maschera facciale è la pulizia. Cleanse si faccia in tutto e massaggiare il viso con una crema viso. Se volete farlo a casa, è sempre meglio usare ingredienti naturali. burro di cacao o burro di karitè Usa per il massaggio del viso. You può massaggiare con olio di mandorle, olio di cocco o d'oliva così come pure. Massaggio con la punta delle dita in modo circolare su tutto il viso e il collo. Una volta che l'hanno massaggiato il viso, passare la crema o olio extra con un asciugamano caldo pulito. Bagnare il viso con cura con il vapore e applicare qualsiasi di queste maschere facciali a seconda del tipo di pelle. Lasciare asciugare e lavare con acqua calda o fredda. Splash acqua di rose per sentirsi ringiovaniti. Tuttavia, in ogni caso, se si sente prurito o sensazione di bruciore, interrompere immediatamente l'applicazione. Per saperne di più sulle ricette casalinghe del viso e la cura della pelle.
Miglior viso per pelli sensibili
Se la natura fiducia, quindi la migliore per il viso per pelli sensibili è una maschera di puro legno di sandalo con acqua di rose. Sandalo in grado di curare tan pelle e le sue proprietà ipoallergeniche aiuta a prevenire la comparsa di qualsiasi tipo di eruzioni. If vostra pelle è oleosa si può aggiungere succo di cetriolo e per la pelle secca si può usare il miele. Durante la selezione dei cosmetici, le marche selezionate con caratteristiche ipoallergeniche e appositamente formulato per pelli sensibili. È possibile utilizzare i prodotti per bambini e prodotti medicati se la pelle è estremamente sensibile. Per saperne di più sui prodotti pelle sensibile.
Conosci il tuo tipo di pelle prima di applicare qualsiasi tipo di viso. scelta errata può portare a peggior tipo di focolaio. Non cambiare le vostre marche di frequente e cercare di andare per un programma di cura della pelle naturale. Prova questi trattamenti per il viso per pelli sensibili e sentirete la differenza.

No comments:

Post a Comment