Wednesday 7 March 2012

Matrimonio Tatuaggi

Quasi tutte le culture, in tutto il mondo ha una propria serie di tradizioni quando si tratta di matrimoni, matrimoni e celebrazioni. cultura irlandese detiene i tatuaggi celtico con un valore significativo, che è il motivo per cui integrare il suo significato nella loro vita quotidiana. Dato che questi tatuaggi non hanno inizio né fine, i cicli celtici, nodi e altri disegni sono il simbolo perfetto di stare insieme e per sempre. È per questo che i tatuaggi di nozze celtiche sono molto popolari e spesso usato al posto del fedi tradizionali. Anche se, molti irlandesi scelgono di indossare anelli tradizionali, il matrimonio celtico tatuaggi sono un modo di legare il matrimonio di una coppia, esprimendo la loro cultura e il patrimonio, e portando in una sorta di creatività al matrimonio insieme.
Tatuaggi Matrimonio celtico
Ogni matrimonio tradizionale la coppia ha scelto e lo scambio di anelli di nozze per la cerimonia. Per mantenere viva la tradizione, ma anche di aggiungere il loro tocco personale e originale per esso, alcuni sposi stanno aggiungendo che la creatività in più per tutta la cosa. Come tatuaggi nuziale inchiostrate su se stessi, per dimostrare il loro amore reciproco. Inoltre, un ulteriore vantaggio di ottenere il vostro anello di nozze tatuato su di te è che non potrà mai perderlo.
Matrimonio disegni del tatuaggio; Quando si decide di trascorrere il resto della tua vita con il tuo vero amore, tutto il resto sembra in qualche modo irrilevante. Che si desidera visualizzare il vostro amore per lui / lei e fare una dichiarazione in proposito. Cosa potrebbe essere più grande, più forte, e permanenti di un tatuaggio di nozze? Quando voi due bond su un livello in cui non si può nemmeno immaginare, rende il vostro rapporto più forte che mai. E come un ricordo permanente di questa persona, il rapporto, la data e / o posto, è possibile ottenere i tatuaggi di corrispondenza matrimonio fatto. Per saperne di più sui disegni celtici amore nodo tatuaggio. ; Anelli interconnessi: il collegamento di due fedi nuziali, sul vostro dito anulare, simboleggia l'amore eterno e imperituro uno per l'altro. Il disegno mostra l'unità e l'infinito tutto mescolato in uno. Una unione di due anime che non può mai rompere rendendo il design con infinite nodi celtici. ; Nome / Sigla: Uno dei tipi più popolari di tatuaggi di nozze è il nome o le iniziali del tatuaggio. I nomi / sigle andare su ogni altro corpo, esattamente nello stesso punto, e dello stesso font, dimensione, stile e forma. ; Wedding Bells: come le campane di nozze sono sempre stati associati con la fine della cerimonia nuziale, il tatuaggio conservare la vostra unione. È possibile ottenere la data del matrimonio inchiostrata nel bel mezzo delle campane e migliorare con il lavoro nodo elegante. ; Saperne di più su:; tatuaggi celtici per gli uomini; tatuaggi celtici per le donne; Tattoos Henna Nozze
A parte i tatuaggi matrimonio celtico, un'altra cultura popolare adotta anche il patrimonio di applicare tatuaggi per nozze; India. A differenza di altre culture, matrimoni in India sono tenuti in grande perché devono seguire una serie di riti, costumi e tradizioni. Come uno dei rituali importante per matrimoni indù, i tatuaggi matrimonio temporaneo, noto anche come mehndi, sono applicate sulle mani della sposa e dei piedi. Si crede che i tatuaggi all'hennè nozze significare la forza del matrimonio della sposa e l'amore che riceverà dopo di esso. Più scuro il colore del tatuaggio, il più forte e più a lungo il matrimonio sarà. Per saperne di più sulla cura del tatuaggio all'hennè.
Matrimonio disegni del tatuaggio, il disegno del tatuaggio all'hennè e modello disegnato sulle mani ed i piedi sono molto complicate. Anche se, il posizionamento di questi tatuaggi temporanei di nozze non vengono specificate, come accennato prima, essi sono generalmente applicate sulle mani e sui piedi. Nowadays, a parte la sposa, il resto della famiglia e degli amici, e lo sposo (in alcune culture) anche ottenere il privilegio di applicare henné sulle mani. Tuttavia, solo la sposa diventa la particolare attenzione e il design più originale, creativo, e bello quando si tratta di essa. I seguenti sono i più comuni e versatile idee tatuaggio di nozze che ci si può aspettare. Per saperne di più sui modelli di hennè per i principianti. ; Baraat: In parole povere, baraat: il corteo nuziale, che proviene dalla casa dello sposo, accompagnato dai suoi familiari e amici. Questo scenario è interamente disegnato in uno dei suoi bracci con disegni complicati di abbinarlo. Il tatuaggio inizia effettivamente nella parte superiore del braccio e corre verso il basso per il palmo della mano. ; Doli: Doli è la fine della cerimonia di nozze e ora la sposa deve andare a casa del marito. Il lavoro dettagliato che è messo nel design richiede molte ore e molta abilità. Per far corrispondere la scena baraat, the doli viene disegnata l'altro braccio. ; Fiori: Il fiore modelli sono inclusi nella progettazione. La scelta dei fiori da trarre sono molteplici. Si può andare con rose, fiori di loto, boccioli di rosa, margherite, e molti altri. Questi fiori sono interconnessi con il resto dei disegni sulle mani e sui piedi. ; Kalash: A metalliche in ottone, rame, argento, o pentola d'oro è utilizzato in molte cerimonie di nozze. E 'utilizzato nella cerimonia di adorare molti e Dee nella cultura indiana. Il design è molto popolare e ha spesso il nome dello sposo impresso al suo interno. ; Peacock: Un tatuaggio pavone sembra davvero splendido quando le ali sono disegnate aperto con motivi floreali in esso. L'artista del tatuaggio all'hennè fa in modo che i disegni sono complessi, ma bellissima. ; Saperne di più su:; tatuaggi all'hennè: Mehndi Design Pattern; Henna Tattoo Designs for Men; disegni Select per i tuoi tatuaggi matrimonio e parlare tra un l'altro per venire a una decisione conforme. tatuaggi temporanei matrimonio sparirà completamente in un paio di settimane, ma la permanente, che si sono un ricordo costante della vostra decisione. Quindi, non prendere decisioni affrettate su ciò che si desidera ottenere il vostro tatuaggio e rappresentare il vostro matrimonio. Consultare un tatuatore professionista per avere idee per progetti e tirocini, per prendere la decisione definitiva.

No comments:

Post a Comment