Friday 9 March 2012

Pietra pomice per i piedi

Il problema del grezzo, i piedi di cracking è abbastanza comune. Si cammina a piedi scalzi o con sandali, non puoi fuggire da pelle ruvida e peeling ai piedi. tempo asciutto semplicemente aggrava i sintomi. Avere i piedi in cattive condizioni non è solo esteticamente sgradevoli, ma anche un buster fiducia. Fortunatamente, ci sono alcuni rimedi domestici per i piedi e molto secche.
La più efficace è l'uso della pietra pomice. È uno strumento meraviglioso per rendere i vostri piedi morbidi e lisci. Funziona staccano le cellule morte presenti sul lato esterno del piede. Si può trovare una pietra pomice in un negozio di ferramenta, la pulizia della sezione di un negozio di alimentari, o in un negozio di cosmetici. pietre pomici sono disponibili in una vasta gamma di colori e forme. I blocchi di base e non decorato di pomice sono disponibili per un paio di dollari nel mercato. Entrambi i pezzi semplici e decorati di pietre pomici producono risultati quasi altrettanto bene in piedi. Pertanto, è possibile selezionare nessuno secondo la vostra simpatia e preferenza. Quando si arriva uno per te, seguire il metodo dato su come usare la pietra pomice sui piedi. Di seguito maggiori informazioni sulla cura dei piedi.
Come utilizzare una pietra pomice sui vostri piedi
Le istruzioni per l'uso di pietra pomice per i piedi sono abbastanza semplici. Si può utilizzare sia sui piedi asciutti e bagnati. Tuttavia, molte estetiste consiglia il suo utilizzo sui piedi bagnati con acqua tiepida. Questo probabilmente perché la sporcizia, la polvere e le cellule morte si sciolse sulla pelle quando imbevuta di acqua tiepida. Questo rende la 'muta off di cellule morte' compito più facile. Prendete un secchio e riempirlo con acqua tiepida. Assicurarsi che la temperatura dell'acqua non sia troppo alta altrimenti si può finire con ustioni cutanee e lesioni. Dovreste essere in grado di tollerare facilmente il calore dall'acqua. Aggiungere una piccola quantità di shampoo e un cucchiaino di acqua di rose per l'acqua. Mescolare tutti gli ingredienti. Lo shampoo formeranno schiuma.
Ora, immergere i piedi nell'acqua per circa 15 minuti. Nel caso, hai la pelle secca, immergere solo per 10 minuti. Bagnare la pietra pomice per un minuto. Estrarre il piede destro e strofinare la pietra su di essa in avanti e indietro di movimento. Inizia il primo lavaggio unico. Lavoro molto delicatamente sulla pelle. sfregamento eccessivo può produrre strappi e graffi sulla pelle. Esso può anche causare sanguinamento. È necessario essere molto attenti. Fare tutti i movimenti delicatamente e in maniera controllata. Spendere non più di due minuti un piede. Quando il piede destro è fatto, togliere il sinistro. Eseguire tutti i passaggi sul piede sinistro con la stessa cura e morbidezza. Lavare entrambi i piedi con acqua normale. Assicurarsi che i piedi non si sentono scivolosa al tatto. Se lo fanno, lavarle accuratamente con acqua di nuovo. Asciugare i piedi con un asciugamano di cotone pulito.
Applicare una buona qualità profonda lozione idratante quando la pelle è ancora umida. Questo passaggio è molto importante in quanto i piedi ammollo in acqua tiepida con lo shampoo e sfregamento con una pietra pomice estrae l'olio naturale e l'umidità dagli strati più profondi della pelle presenti. Applicare uno strato di crema idratante sarà di grande aiuto nel ristabilire l'olio naturale e contenuto di umidità torna alla normalità. Si può sentire i piedi asciutti, dopo un paio d'ore. Quando lo fanno, ri-applicare la crema idratante. Il risultato sarà certamente la pena. Se possibile per te, indossare i calzini ea conservarle per le prossime 8-9 ore. Questo consentirà di evitare la fuoriuscita di umidità dai piedi in atmosfera. The risultato di tutti questi passi sarà niente di meno che feet più liscia, più morbida e più sano guardare. Usare la pietra pomice per i piedi almeno una volta in 15 giorni. Troppo grande utilità può portare a secchezza dei piedi.
Per saperne di più su:; Pedicure a Casa; Cracked Piedi Rimedi per la casa; Pietra Pomice usi; L'uso della pietra pomice per i piedi è considerato sicuro e in genere senza alcun effetto collaterale di rilievo. Tuttavia, se si sanguinano facilmente, o si soffre di un qualche tipo di malattie della pelle o del diabete, è necessario consultare il medico. Discuti proprie condizioni di salute rispetto all'uso di pietra pomice in dettaglio con lui. Se lui ti dà un 'via libera' del segnale, solo allora considerare l'utilizzo di una pietra pomice per i piedi. Nel caso in cui lei è una persona sana, pietra pomice è attrezzo vicino-a-ideale per il vostro regime settimanale cura dei piedi. La speranza, in questo articolo sulla cura del piede pietra pomice fa miracoli per i vostri piedi.

No comments:

Post a Comment