Saturday 3 March 2012

Acconciature Cute Long

Anche se si potrebbe pensare che mantenere i capelli lunghi è molto difficile e lungo, la cosa migliore di avere i capelli lunghi è che può avere uno stile in tanti modi diversi. È possibile portare i capelli lunghi verso l'alto o verso il basso con bei risultati. Se ti piace indossare i vostri capelli giù, allora potete soffiare asciugarla dritto per un look sofisticato e croccante o creare volume con l'aiuto di riccioli. Cute hairstyles lungo con riccioli rimbalzante che brillano di salute, look accattivante per un partito o di qualsiasi grande evento. Il problema principale con i capelli lunghi è che si può guardare un po 'piatto e molle, se non è in stile correttamente e se i vostri capelli è naturalmente sottile. Il miglior rimedio per questo è di ottenere un taglio che è a più livelli per dare una parvenza di più volume e di usare un buon shampoo volumizzante e balsamo. Qui sono alcuni hairstyles cute lungo che si può facilmente stile a casa. Ulteriori informazioni sui capelli lunghi.
Acconciature Cute lunga per Ragazze
Un ottimo taglio di capelli carino lungo che funziona per tutti i tipi di capelli è la coda di cavallo in loop. An updo come la coda di cavallo, che spazza tutti i capelli dal viso, è un taglio di capelli molto giovane e carino. Per ottenere questo taglio di capelli, è necessario primo shampoo e condizione i capelli con uno shampoo volumizzante e lucentezza migliorare condizionatore. Lasciate che i vostri capelli secchi naturalmente e applicare una mousse volumizzante sui capelli alla corona e un siero lucentezza, lungo tutto l'fili. Blow capelli asciutti dritto usando un asciugacapelli potente messa in piega a fuoco medio e una spazzola piatta. Una volta che i capelli è stato colpo secco dritto, creare una breve parte laterale e spazzare tutti i capelli in un lato. Ora fare una parte che attraversa da un orecchio all'altro e separa i capelli in due sezioni: la parte anteriore e posteriore. Tirare i capelli che si trova dietro la parte in una coda di cavallo basso e tirarla per formare un anello morbido. Spingere i capelli nella tua zona corona leggermente in modo da formare un pouf. Spray alcuni lacca e la vostra acconciatura cute lungo è pronto. Per saperne di più acconciature coda di cavallo.
Cute Long Hairstyles con Bangs
Bangs sono un modo immediato per dare ai vostri capelli un makeover senza apportare modifiche sostanziali alla lunghezza dei vostri capelli. Ci sono molti grandi stili che è possibile creare con la frangetta che è adatto al vostro tipo di viso. Un botto molto mosso che si vede messo in mostra da Reese Whitherspoon è adatto per voi se avete un viso a forma di cuore con una linea della mascella prominente. Un hairstyle lungo con frangia laterale spazzato è adatto a persone che hanno una fronte grande e un viso lungo. Ecco un semplice taglio di capelli carino lungo con frangia laterale. Per questo taglio di capelli, è necessario prima di shampoo e condizione i capelli con uno shampoo chiarire e migliorare la brillantezza di un condizionatore. Applicare un po 'di mousse per i capelli e creare un distacco estremo lato ai vostri capelli. Separare gli scoppi nelle singole misure e asciugare con l'aiuto di un asciugacapelli e una spazzola pagaia. Utilizzare la spazzola piatta per assicurarsi che gli scoppi sono dritte. Ora separare i capelli rimanenti in 2 sezioni pollici e soffiare secco dritto. Con l'aiuto di un ferro lungo curling canna, arricciare il resto dei tuoi capelli in riccioli morbidi in modo che essi rientrano seducente dietro le vostre spalle. Applicare una leggera nebbia di lacca per mantenere il vostro taglio di capelli carino a lungo sul posto.
Per saperne di più su:; Long acconciature con la frangetta; Cute acconciature per capelli lunghi, lunghi Hairstyles: Long Haircut, così, questo era tutto acconciature su Cute lungo e su come crearli in casa. Accertarsi sempre che la vostra acconciatura non è troppo elaborato o si spendono un sacco di tempo per crearlo. I capelli lunghi che brilla con la salute è più facile per stile e sembra anche più attraente.

No comments:

Post a Comment