Friday 16 March 2012

Trattamento della cheratina Smoothing

Ogni donna desidera ardentemente liscia, morbida, capelli setosi. Purtroppo, non tutti sono nati con dei capelli così belli. Il resto di noi dipendono in larga misura sui metodi artificiali di abbellire i nostri capelli. La maggior parte di questi metodi finisce per fare più danni che bene ai vostri capelli. Tuttavia, la cheratina trattamento levigante o trattamento cheratina brasiliano è pubblicizzato come un metodo naturale di lisciatura dei capelli, che spesso produce risultati sorprendenti. Questo trattamento è adatto per crespi, ricci, difficili da gestire capelli. Cerchiamo di capire nel dettaglio il processo di cheratina lisciatura. Per saperne di più sul trattamento cheratina raddrizzare i capelli.
Qual è il trattamento levigante per capelli della cheratina
La cheratina è una proteina naturale presente nei capelli, unghie e denti. I tuoi capelli si compone di circa l'88% di questa proteina cheratina. La cheratina è responsabile per il rendering di un liscio, vellutato ai capelli. Naturalmente, la cheratina più nei capelli, più liscia i capelli. Secchi, crespi, capelli molto ricci hanno meno contenuto di cheratina, che conferisce loro un aspetto ruvido. Trattamento levigante cheratina è diretta essenzialmente a rifornire la cheratina naturale dei capelli. La cheratina utilizzati a questo scopo è derivata da animale estratto o simili fonti naturali. Il processo è iniziato con il lavaggio dei capelli con un sale speciale gratuito shampoo chiarire. I capelli sono secchi e poi soffiare diverse partizioni sono fatti. formula cheratina o un complesso di cheratina perequazione è quindi infusa in ogni sezione, con l'aiuto del calore. A 450 gradi ferro piatto viene usato per questo scopo. Il calore aiuta a migliorare l'assorbimento di formula cheratina nel follicolo pilifero. Il trattamento opere di tenuta dell'albero capelli con cheratina, in tal modo la guarigione dei capelli danneggiati. Poiché il trattamento non disturba il legame chimico naturale del capello, il danno inflitto al minimo è i tuoi capelli. La formula di cheratina viene lasciato sui capelli per circa 72 ore, durante la quale è essenziale per mantenere la regolazione dei capelli. Uno shampoo cheratina speciale sfocatura è usata per lavare la formula dai capelli. Il risultato del trattamento dei capelli della cheratina è per lo più soddisfacente, con lisci, setosi, capelli lisci.
Vantaggi del trattamento della cheratina Smoothing
Trattamento levigante cheratina utilizza cheratina naturale, che è libero da prodotti chimici che si trovano comunemente in altri trattamenti. Questo trattamento funziona altrettanto bene per tutti i tipi di capelli, come asiatici, africani, americani, caucasici ecc produce anche risultati brillanti su capelli trattati chimicamente. Il pozzo aperto di capelli trattati chimicamente consente una migliore infusione della formula di cheratina, in tal modo dando risultati più promettenti. capelli Vergine risponde anche bene a questo trattamento. Da US $ 250, questo è un metodo più economico lisciatura dei capelli, con risultati duraturi (circa 4 mesi). condizioni di temperatura estreme non hanno alcun effetto sui capelli cheratina trattati.
Svantaggi di cheratina trattamento levigante
La procedura intero ciclo di trattamento levigante cheratina è molto lunga e faticosa. Ci vuole un minimo di 2 ore per completare il processo. Tuttavia, la durata del trattamento può estendere a diverse ore, a seconda della lunghezza dei vostri capelli. Inoltre, è estremamente scomodo per sopportare la soluzione sulla testa di un enorme 72 ore. Se piegate o disturbare l'impostazione dei vostri capelli, è necessario passare attraverso il processo di stiratura tutto da capo. Dopo il trattamento, si suppone di sciampo i vostri capelli con shampoo speciale, che è privo di sodio o solfato. Anche se, questo shampoo può prolungare i risultati del suo trattamento, non può essere abbastanza efficace nella pulizia vostri capelli e cuoio capelluto. Come risultato, spesso si finisce con una sensazione di capelli sporchi. Il trattamento è noto per la produzione di piccole variazioni nella tonalità naturale dei capelli. Per saperne di più sugli effetti di trattamento cheratina capelli laterali.
Trattamento della cheratina lisciatura può certamente essere la vostra scelta, se hai qualcosa di importante in arrivo (leggi matrimonio, funzione, ecc) Tuttavia, non è consigliabile andare di frequente per questo metodo, come qualsiasi trattamento termico esterno è dannoso per la salute dei vostri capelli.

No comments:

Post a Comment