Sunday 4 March 2012

Revenge Pranks

Qualcuno ha fatto qualcosa per te, tirato uno veloce su di voi e in fondo ti ha fatto sentire stupido o arrabbiato o umiliato? Che cosa hai intenzione di fare? È possibile sedersi e prendere, o lasciare andare, o si può giocare alcuni scherzi innocui rivincita sul incula poveri. Ma la domanda è - si fa a sapere di eventuali marachelle vendetta? 'Coz se si vuole davvero tornare a qualcuno, è necessario disporre di scherzi vendetta davvero grande nella manica e una garanzia che faranno il lavoro! Quindi, se non conosco nessuno, si può semplicemente fare riferimento al seguente articolo e prendere in prestito una vendetta qualche scherzo idee da qui. Allora, quale sarà allora?
Scherzi vendicarsi di amici
Tu sai l'adagio popolare 'Con amici come te, che ha bisogno di nemici ?'... Sembra adattarsi perfettamente per alcuni, giusto? Quindi per loro che hanno preso la cura speciale per portare questo in azione - ecco alcuni scherzi vendetta unico. Usali bene!
Intimo spaventare; Questo è un trucco media. Ma tutto vale ogni risata e snort Sarà indurre! Acquistare un taglio abnormally brutto, scandalosamente psichedelico paio di mutande stampato e scrivere il nome di amici su di esso. Poi a una festa o una riunione in cui il gruppo di amici sono presenti, metterli su un gancio nel bagno o buttarli sul pavimento. Per tutta la sera con ci saranno risate e commenti segreto sussurrato. Per saperne di più su scherzi partito.
Cellulare Mishap; Se si riesce a mettere le mani sul loro telefono cellulare, questo scherzo vendetta sarà davvero qualcosa! Quando sono nella vasca da bagno, prendere il cellulare e cambiare tutti i loro numeri di chiamata rapida a quelli del tutto casuale o, meglio ancora, cambiare loro di alcuni che il tuo amico non è più in contatto con! Poi guarda la confusione. Quando lui / lei finalmente figure it out e cambia di nuovo, trovare il telefono e fare tutto da capo! Per saperne di più su scherzi a tirare coinquilini.
Autunno Beach; Quando in spiaggia, attendere che il tuo amico per andare al bagno e poi velocemente scavare un buco sotto il telo da mare o materassino che lui / lei era seduta su. Poi mettere l'asciugamano come era prima. Poi guardare durante la messa e plop nella sabbia!
Grasso Up!; Semplice Questo suo. Prendete un po 'grasso e il luogo di piccole manciate di esso sui punti intorno alla casa che si conosce il tuo amico di solito tocco - la maniglia della porta, armadio maniglie rubinetto doccia. Posto in modo che il grasso non può essere visto. Fate questo su alcuni luoghi e non solo uno. Questo sarà rendere il poveraccio così sospettoso di tutti tutto intorno alla casa! Esecuzione di gag! Per saperne di più su scherzi a tirare amici.
Scherzi Revenge i vicini
Vicini di casa può essere una minaccia a volte. Che cosa hanno fatto questa volta? Stridio su di voi? Si può tornare a loro con questi scherzi vendetta unici.
Tweets Bird; Eccone uno che ti infastidire l'inferno dei vicini. Acquista una macchina elettronica chiamata uccello e metterlo nella casa del tuo prossimo. Quindi avviare utilizzarlo ... a qualsiasi ora del giorno dispari! I vicini di casa saranno frazzled cercando di trovare l'uccello, quando chiaramente non esiste.
Detergente dell'acqua, la prossima volta che il vicino di casa esce per irrigare il giardino, ci sarà una sorpresa per lui! Versare un po 'detersivo nel tubo flessibile, in prossimità del collegamento principale, in modo che quando apre il tubo di uno schiumoso, spumeggiante getto di acqua salutare il suo giardino!
Smelly Room; compra qualche puzza e spruzzare con discrezione nel loro giardino o in salotto o in qualsiasi luogo si ha accesso. Assicurarsi che non rientrano nel campo o ci sarà un inferno da pagare! Allora il percolato odore in giro. Ci vorranno giorni perché finalmente eliminare l'odore! Questo è un po 'sotto la cintura in modo da utilizzare solo se hai davvero necessario.
Scherzi rivincita su Auto
Utilizzo di tessuto di tendere un'imboscata l'auto o una casa è in realtà un vecchio scherzo vendetta! Utilizzare uno di questi quelli più creativi.
Turd Attack, ci fa arrabbiare è quello di essere accolti con merda corvo / merda di piccione sulla vostra auto? Molto-Alta Così ha che una tacca più alta. Questo suo lordo, quindi non dire che non ti avevo avvertito. Comprare un po 'di argilla marrone e mescolare un po' di pezzi di mais o di carota in esso per farlo sembrare cacca di cane. Ora, posto questo su una posizione strategica. Se riesci a gestire il seggiolino auto, non ci sarà nulla di simile! Immaginate la tortura il tuo prossimo dovrà affrontare!
Flat Tires; Blow Alcuni palloncini e metterli di fronte alla pneumatici posteriori della vettura. Quando si avvia la macchina, si otterrà un suono soffiato fuori. Funziona meglio di notte quando non riescono a vedere le gomme.
Nota spaventare;'s Ecco uno scherzo paura di giocare - Lascia un messaggio sulla finestra o infilato i tergicristalli dicendo: "Ci scusiamo per il danno orribile la macchina. Pagherà indietro dopo vengo da 'ospedale. Naturalmente non ci sono danni ... quindi guardare da lontano mentre freneticamente cercare di trovare qualcosa. Per saperne di più su scherzi buona per giocare.
Non si chiama vendetta dolce per niente! Quindi, ora che ci sono queste veramente pratico (e piuttosto innocuo) scherzi vendetta, io ti dico vai vai fuori! Cordiali saluti, Che nessuno mai lungo il tuo cammino di nuovo. Quello o questo potrebbe iniziare una guerra di vendetta scherzi! In tutti i modi - Enjoy!

No comments:

Post a Comment