Wednesday 21 March 2012

TV al plasma di riparazione

TV al plasma sono televisori a schermo piatto che utilizzano un concetto di fosforescenza per visualizzare le immagini sullo schermo o sul display. Per saperne di più su come funziona un televisore al plasma. Questi televisori di solito vengono nei formati schermo più grande e rendere la visione televisiva o guardare film a casa un piacere. Tuttavia, nonostante la qualità superiore tacca utilizzati per produrre questo tipo di schermi, i problemi si verificano con questi schermi, e tali problemi possono variare dal semplice al esasperante frustrante. Fortunatamente, TV al plasma di riparazione può essere effettuata a casa, a seconda del tipo di problema. Per saperne di più sulla durata della vita TV al plasma.
Come per la riparazione TV al Plasma
Le cose più ovvie che deve essere fatto quando si pensa di riparare un televisore al plasma è quello di controllare prima tutti i collegamenti e fili. Sareste sorpresi di quante volte questo funziona suggerimento apparentemente stupido. Molte persone credono che non può essere sbagliato nel cablaggio e conoscere solo dopo la riparazione ragazzi lo trovano e vi presenteremo un disegno di legge pesanti. Controllare il collegamento dalla rete alla TV e tutti gli altri fili che sono collegati al televisore per vedere se sono snugly montati. Per saperne di più sulla calibrazione TV al plasma.
Dopo aver controllato i cavi, accendere la TV e controllare il problema, se è andato potete congratularmi e preparatevi a guardare i tuoi programmi preferiti ancora una volta. Tuttavia, la maggior parte le cose non sono mai così facile e semplice, e le probabilità sono che avete ancora qualche problema con la TV. Il prossimo passo TV al plasma di riparazione che dovete fare è verificare con la società via cavo per vedere se ci sono anomalie del segnale. Molte volte ci sono problemi di segnale e la maggior parte proprietari di pensare che questo è un problema con la TV e finiscono per spendere soldi per la riparazione di un televisore al plasma che non ha alcun problema a tutti. Per saperne di più sulla risoluzione dei TV al plasma.
Quanto sopra al plasma consigli di riparazione TV sono solo cose generali che devono essere controllati e fatto, come nella maggior parte dei casi e problemi di connessione allentata segnale di risolvere la maggior parte di richieste di riparazione del plasma. Nel caso tu abbia altri problemi, come pixel morti, bruciare le questioni, o schermi piegato, è possibile provare i seguenti a proprio rischio.
Riparazione di un televisore al plasma
TV al plasma sono cure costose e propria dovrebbe essere presa quando questi sono installati o rimossi per la riparazione. I problemi più comuni che soffrono di TV al plasma è a tutto schermo bruciare o morto pixel. A volte lo schermo potrebbe persino essere piegato o lievemente danneggiato, mentre si sposta il set, e questi problemi possono essere affrontati in casa, anche se avete poca o nessuna esperienza nella riparazione di televisori al plasma.
Riparazione di pixel "morti" e, nel caso dei pixel morti, la maggior parte di TV al plasma sono dotati di un Correttore Pixel DVD in grado di eseguire alcuni test per valutare e quindi riparare i pixel interessati. Se non si dispone del DVD, è possibile contattare il produttore o ottenere uno dal negozio locale, se disponibile. Inserire il DVD e lasciare che il test eseguito. Nella maggior parte dei casi, a meno che il danno è troppo grave, questi correttori pixel risolverà i vostri problemi. Una cosa importante da tenere a mente è che si dovrebbe seguire tutte le istruzioni riportate nel DVD esattamente, se si vuole assicurare una corretta riparazione TV al plasma.
A volte, se non hai il correttore di pixel DVD, un colpetto gentile ma fermo sul pixel morti possono anche risolvere il problema. Ma assicurano che non si non tocchi troppo, altrimenti si potrebbe rischiare di danneggiare lo schermo stesso. Va notato che i pixel morto su un televisore al plasma è abbastanza rara.
Riparazione di Burn In, per burn in problemi, non c'è molto che puoi fare, ma potete essere certi nel fatto che la maggior parte dei televisori al plasma hanno incorporato nel software che non consente di bruciare i componenti di prendere posto. Inoltre, i produttori di conoscenza di questo problema e la maggior parte di esse offrono una maggiore garanzia per bruciare i problemi. Se si soffre di TV al plasma bruciare nelle questioni, allora si dovrebbe verificare la garanzia per lo stesso e vedere se è possibile ottenere assistenza dal produttore per il vostro problema.
Riparazione di una cornice di Bent, a volte, mentre si sposta il televisore dal soggiorno alla camera da letto, la cornice del televisore al plasma può piegare o distorcere fuori forma. Questo può anche essere facilmente risolti senza chiamare personale specializzato plasma TV di riparazione. Tuttavia, è meglio consigliato di prendere il televisore in un negozio di riparazione adatto anche per questo molte persone non sono attrezzati per fare a casa. Spostamento della TV sul proprio potrebbe anche invalidare la garanzia, in alcuni casi, e questo è qualcosa che si dovrebbe verificare prima di effettuare qualsiasi riparazione plasma TV a casa.
Se hai provato tutte queste opzioni e non sono ancora fatto riparare il TV al plasma, quindi l'opzione migliore sarebbe quella di averlo abbandonato al largo per la riparazione. Se si dispone di garanzia o garanzia estesa, poi di cadere al produttore è una buona idea, mentre se si è fuori garanzia, allora si dovrà trovare un adeguato TV al plasma negozio di riparazione nella vostra località.
TV al plasma costo di riparazione, purtroppo, la stima dei costi del plasma TV di riparazione è una questione molto difficile, poiché ci sono molti fattori che questo potrebbe dipendere. TV al plasma riparazione in garanzia potrebbe essere più conveniente che riparare televisori al plasma senza alcuna garanzia. Inoltre, a seconda le parti che potrebbe aver bisogno di essere sostituiti, il costo di riparazione di un TV al plasma saranno diversi. La ricerca mostra che media le riparazioni TV al plasma costi sono elevati come USD 1500. Questo è dovuto principalmente televisori al plasma sono più grandi in termini di dimensioni e di conseguenza le parti sono anche costosi. La maggior parte dei centri di riparazione gratuita su base oraria, in modo da capire il problema e poi risolverlo. Queste spese possono essere nella fascia di USD 150 USD 250 all'ora. Queste cifre sono solo stime, ma su tutte le spese di riparazione plasma TV sono generalmente alte.
Riparazione Altri problemi
Oltre a questi problemi, altri problemi di TV al plasma sono:; Broken schermo, barre orizzontali o verticali sullo schermo, questioni di calore; Purtroppo questi non sono coperti da garanzia e, nella maggior parte di questi casi l'unica opzione TV al plasma per la riparazione è la sostituzione dello schermo, e / o costose parti, rendendolo un opzione di ripristino poveri. Per fortuna, questi non sono così comune come gli altri problemi di cui sopra, e per lo più la riparazione di una TV al plasma è davvero una valida opzione.
Così, ora che sapete come riparazione di televisori al plasma, non preoccupatevi se vedete qualcosa di sbagliato con il televisore costoso, ma provare questi suggerimenti di riparazione TV al plasma, e prima che tu lo sai, il tuo TV potrebbe lavorare bene.

No comments:

Post a Comment