Friday 9 March 2012

French Manicure

french manicure è un ottimo modo di pulirsi le unghie. Tutti gli esperti di bellezza e moda approvare la manicure classica francese. E 'facile per gli occhi e sembra grande. La manicure francese ha un leggero strato di base rosa o nudo, con le punte delle unghie dipinte bianco brillante. Una manicure francese è il modo migliore per dare le vostre unghie un look pulito ed elegante. Questo va bene con tutti i tipi di abbigliamenti, sia abbigliamento casual o eleganti vestiti. Non hai bisogno di pensare a scegliere un colore delle unghie o che corrispondono alla vernice per unghie con il colore del vostro abbigliamento. L'uso di colori tenui o neutri va bene con tutti i vestiti.
Per le donne, che amano il look naturale e sofisticato, french manicure è il miglior tipo di manicure. Si potrebbe anche provare francese manicure idee nail art per rendere le vostre unghie e aspetto sorprendente.
Come fare un French Manicure
Avete mai provato french manicure in casa? Non c'è bisogno di andare in un salone di bellezza per ottenere un french manicure. È possibile acquistare un kit manicure francese e lo sposo le unghie alla francese! Procurati filer chiodo, base / top coat, smalto bianco, strisce di guida di punta e smalto neutro. Iniziare la pulizia della unghie accuratamente. Sbarazzarsi di smalto vecchio con un sverniciatore chiodo. Una volta che tracce di smalto vecchi ancora, immergere le unghie in una ciotola piena di acqua calda. Ammollo le unghie per qualche minuto, renderà il vostro cuticole morbide. File le unghie per dare loro la forma quadrata. Usa la cuticola Orangewood bastone per spingere indietro le cuticole. Asciugare le vostre unghie. Applicare la mano di fondo per le unghie e lasciare asciugare. Assicurarsi che la mano di fondo è sottile e uniforme.
Ora è necessario usare le strisce punta guida. La guida punta copre la parte inferiore del chiodo in modo che è possibile applicare smalto bianco per la punta delle unghie. Fate attenzione con i vostri colpi, assicuratevi di applicare uno strato sottile di smalto bianco. Applicare lo smalto bianco solo sulla punta delle unghie. Puoi anche usare uno smalto bianco sporco se non si desidera utilizzare un stark smalto per unghie bianco per le unghie. Una volta che lo smalto bianco si è asciugato, rimuovere le guide chiodo della punta. Ora dipingere le unghie con uno smalto neutro. Applicare due mani di smalto neutro. Lasciare asciugare. Infine, applicare un sottile strato di strato di base. Lasciare le unghie si asciughi completamente. Aspetta che si asciuga smalto l'unghia completamente, altrimenti potrebbe si macchiano. Per saperne di più su french manicure a casa.
French Manicure Nail Art
È possibile effettuare una dichiarazione di moda con le unghie con disegni french manicure e nail art. Francese nail art manicure rende le unghie look glamour. Unghia è stata presa per un altro livello con i disegni unici nail art.
Manicure utilizza varie tecniche come l'uso di una macchina aerografo di applicare una french manicure. Fa certamente i chiodi look molto pulito e ben curato. Queste macchine airbrush sono stati usati anche per creare bei disegni. Some manicure usare gli stencil per creare punti verso l'alto che sembra davvero unico. È inoltre possibile ottenere disegni dipinti su le unghie.
Un'altra tendenza è l'uso del tatuaggio per unghie. Questi sono trasferiti dalla carta stampata alle unghie, e poi coperto con un cappotto superiore. Pietre o gemme possono essere applicate anche sulle unghie curate. Questo aggiunge sicuramente fascino e brillantezza alla manicure sofisticata francese. Si può dire la manicure tutto il disegno che si desidera. Si possono avere i modelli, glitter, perline, pietre preziose, cuori, fiori, stelle o uno smile. È inoltre possibile utilizzare questi modelli con retromarcia french manicure. In senso inverso french manicure, la punta è di colore rosa, mentre il resto del chiodo è dipinta di bianco. Utilizzo di abbellimenti come strass, perle mini, perle, gemme o glitter con tecniche di colorazione è sicuramente un ottimo modo per abbellire le unghie.
Per saperne di più su:, dipinto a mano Nail Art, Nail Art Designs French Manicure - francese DIY Nail Art Suggerimenti per la francese pedicure e manicure; Spero che hai trovato le informazioni su french manicure interessante. Abbellire le unghie con il sorprendente francese nail art manicure. Ostentare le unghie curate e soggiornate con stile!

No comments:

Post a Comment