Monday 5 March 2012

Distressed Leather Jacket

La moda è qualcosa di barbaro, perché produce innovazione senza ragione e un'imitazione senza beneficio.
Beh, questo è probabilmente vero, ma c'è un pezzo di moda in modo tale che penso che anche George Santayana, il poeta spagnolo-americano e saggista, sarebbe ringraziare il mondo barbaro, irragionevole e per fortuna, imitabile, di moda per venire con la meravigliosamente splendida idea di giacche di pelle in difficoltà! Certo, può suonare come una pazza idea di acquistare cuoio nuovo e quindi trattare per far sembrare logoro e vecchio, ma allora questa è la ragione per la moda è perennemente maledetto con l'etichetta di essere completamente impraticabile. Crosta di pelle è usata per creare tanti diversi capi di abbigliamento in pelle, come guanti, cinture e giubbotti. La maggior parte dei consumatori tendono a trovare in difficoltà in pelle più attraente di pelle nuova. Crosta di giacche di pelle per le donne e gli uomini sono una di quelle tendenze moda, che tendono a morire mai giù. Se non riesci a trovare una giacca Crosta di pelle per te stesso, allora ciò che si potrebbe fare è comprare una nuova giacca, poi trattare da soli.
Come Distress una giacca di pelle
Se vi è stato eying that distressed giacca da motociclista in pelle che il tuo amico possiede per eoni ora, allora si può proprio stile la tua giacca di pelle troppo angosciata. Tutto ciò che serve è una giacca in pelle, carta vetrata, spazzola di ferro, bottiglie spray, sfregamento alcol, acqua e uno straccio. Dato che segue sono riportate le istruzioni per il trattamento di una giacca per fare giacche di pelle in difficoltà per gli uomini e le donne. ; Prendere entrambi i flaconi spray. un riempimento con alcool e l'altro con l'acqua. ; Ora prendete la giacca e spruzzare la zona che si desidera angoscia con alcool. Assicurarsi che l'area è completamente imbevuto di alcool. ; Ora prendete la spazzola metallica e iniziare spazzolando la zona che hai appena spruzzato alcol. Decidere come si desidera in difficoltà la giacca a guardare. Se si desidera una giacca di pelle leggermente in difficoltà, quindi ruvida su la giacca, per un periodo di tempo molto breve. Ricordate che sarà difficile cambiare il modo in cui un zona sembra volta che è stato afflitto completamente. ; Se si desidera che la giacca di pelle dovrebbe avere un aspetto più uniforme in difficoltà, quindi utilizzare una carta vetrata sulle zone depresse. ; Ripetere questa procedura per tutte le altre aree che si desidera trattare. ; Dopo aver afflitto il giubbotto di pelle completamente, è possibile utilizzare la seconda bottiglia spray riempito di acqua per lavare l'alcol. Infine pulire la giacca con un pezzo di straccio. , Mentre io non garantire per il seguente metodo di cuoio desolante, ci sono persone che sembrano a giurare su come funziona su giacche in pelle in difficoltà. Ci sono persone che sostengono che accartocciando e poi a calci la giacca attorno al campo da baseball quartiere e poi pulire la polvere in eccesso vi darà una giacca di pelle marrone in difficoltà, che sarà del tipo è direttamente dalla collezione Harrison Ford è Indiana Jones. Ma questo prova a proprio rischio. Vorrei ancora andare in per l'alcol e la spazzola metallica metodo per curare la mia giacca di pelle distressed. Opinioni di giacche di pelle sempre arpa sulla cura di cui hanno bisogno. giubbotti di pelle distressed, anche se aspetto logoro e vecchio bisogno della stessa cura. Se siete proprietari di una giacca di pelle, è importante che tu sappia come pulire giacca di pelle. Sempre appendere la giacca di pelle a una gruccia, preferibilmente uno di legno e di evitare piegandolo in quanto può causare pieghe. Ricordati di lavare mai o asciutto pulire una giacca di pelle, ma per prima cosa pulire con un panno ruvido e poi strofinate di pulizia. Altro su pulizia della pelle.
Giacche in pelle sono un favorito con la maggior parte uomini e donne anche. Si precisa stile casual senza essere prepotente. giacche di pelle Distressed aggiungere al look dandole una più attenuato, ma aspetto vissuto che esalta solo il quoziente di stile.

No comments:

Post a Comment