Tuesday 13 March 2012

Tatuaggi Celtic Knot

L'origine dei tatuaggi nodo celtico tuttavia, non è noto esattamente. Ma si ritiene che questi tatuaggi origine nel 450 dC circa. La caratteristica preminente che ti attrae questi tatuaggi è il mistico nodi intrecciati nel design. Loro nodi sono così intricate fatto che guardando a loro si tendono a confondersi, per cui i punti di inizio e fine sono.
Indossando Tatuaggi Celtic Knot
La maggior parte degli appassionati di questi sport tatuaggio disegni nodo celtico del tatuaggio per il divertimento e lo stile, mentre altri lo fanno a causa di un significato speciale relative al loro tatuaggio. In un primo momento, questi tatuaggi nodo celtico sono stati portati con un unico colore blu che è il tradizionale nero o scuro. Tuttavia, secondo le tendenze della moda recente, ci sono vari colori vengono aggiunti a loro, che li rende più vivace e attraente. Nowadays, semplice nodo celtico irlandese tatuaggi stanno diventando molto popolari con i colori.
Tatuaggi Celtic Knot e significati
Nei tempi antichi, i Celti credevano che i disegni del tatuaggio nodo avuto qualche rapporto con la natura, Dio, e altri aspetti. Questi nodi sono stati fatti per sconfiggere le forze del male. I Celti credevano che il più intricato il nodo ha ottenuto il più era la loro capacità nel fornire una protezione. I nodi sono stati considerati essere collegato a una vita senza fine, con i nodi intrecciati essere la vita mescolato con un modello di tempo e spazio. Allo stesso modo, diversi disegni del tatuaggio celtici avevano significati diversi. Alcuni dei portatori di nodo celtico di oggi tatuaggio scegliere i disegni in considerazione i significati.
Tatuaggi Celtic Knot per uomini e donne
Celtic Trinity Knot tatuaggi; A Celtic tatuaggio nodo Trinità è un progetto che consiste in un filamento singolo che si intreccia in se stessa per formare un modello a tre lati. Questo disegno ha diversi significati in diverse comunità. I cristiani credono che questo disegno è una rappresentazione della 'Trinità' che include Dio Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. In comunità pagana, il design ricorda una perfetta armonia tra anima mente e corpo. Popolo di tempi di oggi credo che ci siano tanti significati al modello a tre lati come futuro passato, presente e 'o terra, mare e cielo.
Celtic Knot Cross Tatuaggi; Un aspetto tipico del tatuaggio nodo celtico croce è una croce posta su un cerchio, con molti fili strettamente intrecciati in croce. Il nome tradizionale dato a questo tipo di progetto è la Croce di Iona. I cattolici credono che sia una rappresentazione dell'amore eterno di Dio per l'umanità. Secondo i pagani, la croce si riferisce alle quattro direzioni. Per rendere il design più importanti, si può anche aggiungere un tatuaggio calligrafia ad esso. The Celtic knotwork può essere semplice o estremamente complicato.
Celtic Love Knot tatuaggi; Celtic amore disegni del tatuaggio nodo costituito da due filamenti o possono anche quattro filoni intrecciati insieme per aggiungere un certo significato al significato. Se il disegno è fatto usando solo i due elementi, il nodo assomiglia amore tra due amanti. Nodo del cuore celtico tatuaggi sono disegni che sono a forma di cuore e trefoli intrecciati al loro interno. Se siete alla ricerca di buoni tatuaggi nodo celtico per le donne, questi cuori intricato tessuto sono le migliori opzioni. Ci sono molti altri disegni e forme come il nodo triplice amore goccia, il Celtic quattro nodo d'amore, e il nodo d'amore serpente. Per saperne di più sul significato celtico nodo d'amore.
Per saperne di più su:; Celtic Knot Disegni e significati; nodi celtici e il loro significato; celtico tatuaggi e loro significato, Questa è stata un'idea tatuaggi nodo celtico. A questo punto si potrebbe avere capito che i disegni differenti sono i loro rispettivi significati nodo celtico in diverse comunità. Si ha la possibilità di fusione nodo celtico disegni del tatuaggio con altri tipi di modelli di tatuaggio.

No comments:

Post a Comment