Wednesday 28 March 2012

Pizzetto Styles

Non so quando e dove è nato, ma il pizzetto è diventata una rabbia assoluta, almeno fin dagli anni '80. Ma troppo difficile da comprendere, il pizzetto, come suggerisce il nome è una barba che assomiglia a quella di una capra. Un pizzetto classico sportivo essenzialmente capelli sul bordo del mento. Ma se siete stanchi di avere il pizzetto stessa età e sono alla ricerca di un pizzetto nuovo look, il seguente articolo vi guiderà attraverso alcuni stili pizzetto interessante e diverso. Continua a leggere per di più a crescere la barba.
Stili pizzetto Best
Quando dico pizzetto, è ovviamente segue l'assunto di base che si tratta di uno stile di barba con peli sul viso sul mento. Ma c'è un sacco di roba che puoi fare se vuoi. Ecco alcuni degli stili più pizzetto.
Il pizzetto Classic; Sappiamo tutti quello che è, ma l'articolo dovrebbe guardare piuttosto incompleto senza menzionare il presente, non sarebbe? Il pizzetto classico ha una crescita facciale capelli sul bordo del mento. I capelli sono in genere dovrebbe essere un po 'più lungo, circa un centimetro di lunghezza. Questo stile pizzetto è uno degli stili più popolari barba per gli uomini, perché, lascia la faccia esso, ci fa guardare bene e dà un sacco di risalto al nostro mento, che sarebbe altrimenti mai ottenere. Inoltre, il pizzetto può anche nascondere efficacemente il doppio mento! Quindi non ci si chiede che il pizzo è un tipo popolare di barba. Il pizzetto classico è abbastanza facile da mantenere - l'unica cosa che dovete fare è tagliare una volta ogni tanto. Questo stile barba sembra grande quando i lati sono rifiniti bene con una linea sottile dissolvenza del viso e il centro è più lungo. Il pizzetto ben si sposa con i baffi come bene e fornisce alla persona un aspetto davvero maturo e adulto!
The Balbo, Il Balbo è un pizzetto manutenzione piuttosto elevata, che collega la patch anima barba alla peluria sul mento. Ha bisogno anche di un paio di baffi ben guarniti di andare con lui. A differenza del pizzetto classico, i baffi e la barba non sono collegati in questo stile pizzetto e la barba è generalmente tagliato corto. Questa barba richiede frequenti rifilatura in modo che abbia un bell'aspetto e, come già detto, richiede anche un paio di baffi ben rifilata.
Il pizzetto larga, pizzetto ampia è un altro uno degli stili di pizzetto, che può essere un po 'troppo tempo per mantenere. Gli sport pizzetto ben curato ampio peli sul viso che si estende dal diritto solita posizione pizzetto fino all'angolo della mandibola. Un baffi ben rifilata va anche bene con esso. Si potrebbe anche voler radere la parte poco sotto il labbro inferiore. Purtroppo questo è uno degli stili di pizzetto, che si adatta alle poche persone.
Il mento finto pizzetto; Il sottogola è uno degli stili pizzetto più popolari per gli uomini afro-americani. Il pizzetto sottogola combina sia il sottogola, che è una sottile linea ben curato che corre lungo tutta la linea della mascella e incontra infine il pizzetto. Chin cinghie generalmente danno un look molto buono il mento e quindi un pizzetto ben assettato va veramente bene con un sottogola. Si tratta di una barba di manutenzione molto bassi.
Il pizzetto lungo, ci sono diversi stili di pizzetto lungo, che permettono un sacco di creatività. Il pizzetto lungo può essere ovunque fino a un piede lungo. Il pizzetto lungo come probabilmente pensato che richiede poca manutenzione di alcun tipo e probabilmente si può fare alcuni tagli funky su di esso per farlo sembrare buono. L'unico problema è, si sta meglio con i capelli lunghi!
Continua a leggere per più sulla barba che vi si addice meglio! ; Beard Stili per Face Shape; Beard stili per gli uomini; Beard Grooming Consigli; Quindi questo era tutto sugli stili pizzetto. Quindi, trovare il giusto stile pizzetto per te e farlo crescere!

No comments:

Post a Comment