Friday 2 March 2012

Mangiatoie per uccelli Easy for Kids

Con l'industrializzazione e il miglioramento degli stili di vita, la maggioranza della popolazione vive in appartamenti di lusso. Non importa queste case concedere tutte le agevolazioni per rendere più facile la vita, alberi lussureggianti e uccelli diventano uno spettacolo raro! Anche se molti di noi non piace il costante cinguettio melodioso degli uccelli, ci farebbe piacere essere svegliati dalla loro voce musicale al posto del clacson di auto del nostro prossimo! Ma come attirarli vicino alla casa? Ovviamente case di cemento non sono esche per loro, ma certamente sono mangiatoie per uccelli. Che cosa sono esattamente questi alimentatori uccello? mangiatoie per uccelli sono dispositivi diversi che contengono cibo per gli uccelli e si trovano all'esterno. Conoscere alcuni numeri interessanti di mangiatoie per uccelli facile per i bambini.
Curiosità su Bird Alimentatori
Il tipo di uccelli che visitano la mangiatoia per uccelli dipende dal cibo conservato in alla mangiatoia. ; La maggior parte degli uccelli canori sono attratti da sfamare di semi vari, invece, colibrì sono attratti nettare liquido e uccelli come il picchio, ecc tremola sono attratti da sugna alimentatori solo. ; Scoiattoli sono anche un ospite regolare delle mangiatoie per uccelli, ma non ci feed, portano il cibo in tasca guancia alle loro tesoro! Ci sono anche mangiatoie per uccelli scoiattolo-prova. ; Mangiatoie per uccelli sono usati per il birdwatching dagli amanti molti uccelli. ; Questi erano alcuni dei fatti interessanti su alimentazione per uccelli. I seguenti sono alcuni mangiatoie per uccelli facile per i bambini.
Mangiatoie per uccelli Facile per bambini di fare
È necessario avere capito che ci sono diversi tipi di mangiatoie per uccelli, quindi se si desidera attirare alcuni uccelli specifici, è necessario effettuare mangiatoie per uccelli appositamente per loro. Tuttavia, per la pratica, provare le seguenti utenze uccello facile e quando si diventa un esperto nella realizzazione di questi, vada per alimentatori come l'alimentatore colibrì.
Bagel Bird Feeder
Fare un alimentatore bagel uccello è molto semplice; avrete bisogno di una stringa, un bagel o filati, coltello di plastica, uccello di arachidi e becchime. Innanzi tutto tagliare il bagel a metà, il burro di arachidi sul lato piatto e mettere da parte. lotti Diffusione di becchime su un piatto di carta, e premere il bagel, il lato che è imburrata nel becchime. Ora legare il pungiglione sulla bagel e la mano su un ramo alto. Presto potrete vedere uno stormo di uccelli banchettare sulla Bagel! Per saperne di più su come fare una mangiatoia per uccelli.
Cookie Cutter Bird Feeder
Questo è uno dei mangiatoia per uccelli facile per i bambini. I bambini di solito non piace mangiare pane tacchi. Invece di farli mangiare, insegnare loro in questo modo interessante e facile di fare una mangiatoia per uccelli dai talloni pane. Tutto quello che dovete fare è, semplicemente pugno fuori una forma da tacchi pane con l'aiuto di un cutter pane, praticare un foro su di esso e tenerlo per l'essiccazione. Quando il tallone si sia completamente asciugato, applicare uno strato di lardo ad esso, rotolare sul becchime e poi appenderlo a un albero con una cordicella. È possibile effettuare questo alimentatore di pane anche di tutti i giorni, e la parte migliore è che si può anche sbarazzarsi di esso quando pensi avuto abbastanza di cinguettio di uccelli! Per saperne di più sulle mangiatoie per uccelli - alimentazione per uccelli in casa.
Ciambella di cereali Feeder
Avrete bisogno di una matita, corda e un cereale a forma di ciambella. Tie la matita ad un'estremità della corda la ciambella con l'altra estremità della corda. Slegare la matita e la cravatta le due estremità del filo insieme. Hang questo tipo collana di mangiatoia per uccelli su un ramo per gli uccelli di godere.
Queste erano alcune delle mangiatoie per uccelli facile per i bambini. Provare tutte queste e vedere quali tipi di uccelli sono attratti dal mangiatoie per uccelli diversi. Una volta che sai questo, si può sperimentare con diversi materiali e ingredienti.

No comments:

Post a Comment