Wednesday 14 March 2012

Ice Pianta Fiori

Il nome scientifico della pianta ghiaccio è Carpobrotus edulis, nato in Sud Africa. Questa pianta è una succulenta ed è comune tra gli habitat Chaparral in tutto il mondo. Questa pianta si trova anche nel Mediterraneo, California e Australia, ma divenne una minaccia per la vegetazione nativa a causa della sua natura invasiva. impianti di ghiaccio hanno un aspetto attraente e decorativo. Le foglie sono ricoperte di piccole fibre che brillano come ghiaccio al sole. fiori di pianta di ghiaccio sono di colori multipli e le piante anche frutti commestibili. Nonostante la sua bellezza, la pianta provoca fastidio ecologico in California e in altre zone d'origine. Questa pianta è anche conosciuta con i nomi comuni, come la Table Mountain Delosperma. Per saperne di più informazioni su giardini fioriti.
Oltre a tutte queste cose, impianti del ghiaccio è ancora adorato da molti per la sua bella apparenza. Essa ha come fiori margherita, fiore di rosa, giallo brillante e nero. Questa pianta richiede condizioni climatiche e geografiche molto particolari per crescere. La pianta è resistente ed è una specie resistenti alla siccità. impianto di ghiaccio è un impianto bellissimo giardino che fa cover meravigliosa terra con fioriture fushia unico. Una pianta per il clima secco che cresce fino a un'altezza di 2-3 pollici. Per saperne di più sulla cura ghiaccio pianta.
Plant Growing Ice
Prima di iniziare a coltivare piante di ghiaccio nel vostro giardino, è necessario conoscere i passi fondamentali per la crescita di ghiaccio pianta. la cura delle piante di ghiaccio è inoltre essenziale per la massima fioritura dei fiori pianta ghiaccio.
Scegliere tra le specie; Prendi il particolare tipo di semi della pianta del ghiaccio da vivai vicini. È inoltre possibile avviare la coltivazione di piante di ghiaccio con piccole centrali starter venduto nei vivai. Selezionare piante sane, cercando che hanno i segni di una nuova crescita con foglie giovani ei boccioli. È inoltre possibile leggere sul giardinaggio graminacee ornamentali.
Preparazione del terreno, impianti luce Ice preferisce terreno sabbioso. È inoltre necessario asciugare area duro confezionato per una migliore sopravvivenza e libero dalla crescita di altre piante. Se si semina, il terreno deve essere leggermente graffiati, in modo che i semi possono fare un buon contatto con il terreno e dintorni. Il terreno deve essere ben drenato. Si può anche spruzzare del concime organico per ottenere una migliore qualità di fiori pianta ghiaccio.
Semina Seeds, semi non riescono a germinare se non esposto alla luce solare adeguata. Piantare le piante o la semina dovrebbe essere fatto all'inizio della primavera. Le piante sono nel loro periodo di crescita durante questo periodo. I semi devono essere poco diffuso. Dovrebbe essere abbeverati e leggermente inclinato nel suolo.
Ice Cura delle piante; Nella stagione invernale, dovrebbero essere piantati in casa in ceste finestra per la massima esposizione ai raggi solari. Per il fogliame massimo, pesante occasionale ammollo è vantaggiosa. Vecchio e morto steli dovrebbero essere tagliati fuori. Potare i fiori speso per una crescita ordinata in giardino. Una volta che si prendono cura delle piante, si giardino si sviluppa con un letto di fiori bellissimi impianti di ghiaccio.
Se questa pianta ostacola la crescita delle piante altri nel vostro giardino, è possibile controllare la sua crescita con prodotti diserbanti chimici spruzzo. L'unico modo per sbarazzarsi di questa varietà succulenta è quello di sradicare la pianta. Questo è abbastanza alta intensità di manodopera e dopo la rimozione delle piante dalle radici, il terreno deve essere mulched impedire la ri-colonizzazione o re-invasione di questa pianta. L'unico svantaggio di questa pianta è che, deve essere cresciuto da solo e non con altre varietà di piante in giardino. Ti potrebbe piacere anche a crescere alberi ornamentali sul paesaggio, in modo di leggere su alberi ornamentali per l'abbellimento.
Se siete veramente interessati al giardinaggio ghiaccio-pianta, è necessario trattarlo come il possesso solo nel tuo giardino. Il terreno coperto di fiori colorati pianta ghiaccio sembra davvero bella. Tutto quello che devi fare è quella di tagliarlo tempestivi per evitare che la sua natura invasiva. Questa primavera, per non piantare fiori di ghiaccio riempire il vostro giardino.

No comments:

Post a Comment