Tuesday 6 March 2012

Costo per aggiungere una stanza da bagno

Molti di voi sono chiesto spesso che quello che è il costo di aggiunta di un bagno? I paragrafi seguenti elaborati vari oggetti e il loro costo varia corrispondenti. Si può considerare il seguente articolo di un foglio di costo che vi possono aiutare a stimare il costo di aggiungere un bagno a casa tua. Il costo oltre bagno è stato descritto, nel dettaglio, nei paragrafi seguenti. Si deve notare che i prezzi siano diversi da luogo a luogo e anche di volta in volta. In aggiunta a ciò ci potrebbe essere anche una vera differenza tra le tariffe che vengono applicate da imprenditori, che fanno il lavoro effettivo. Nel complesso, le fasce di prezzo che sono stati mostrati sono più generici e potrebbero cambiare di volta in volta. Le indicazioni stesso può essere usato anche come una risposta alla domanda 'quanto costa aggiungere un bagno in uno scantinato?'. Si può anche fare riferimento al bagno arredamento.
Quanto costa per aggiungere un bagno in una casa?
I seguenti sono i diversi costi che è necessario analizzare prima di costruire un bagno. Sulla base delle opinioni delle persone che si sono appassionati sui forum vari, si può affermare che il costo medio di aggiungere un bagno in una casa, sarà pari a circa dove circa 15.000 dollari. Tuttavia, come accade il costo medio di qualsiasi cosa dipende dalla qualità dei materiali utilizzati, e quanta importanza dare al lusso.
Muro a secco; Avrete bisogno di un muro a secco di separare il bagno proposto dal resto della casa. Un unico foglio di cartongesso di misura circa metri quadrati vi costerà circa $ 10. Se avete intenzione di andare in per le versioni più costosi e più solido di muro a secco del costo per foglio aumenterà. In aggiunta a ciò, ci sono diverse altre spese come le partecipazioni del muro a secco, partite a secco e di ancoraggio che devono essere curati. Un muro di mattoni vero sarà un po 'più costoso del muro a secco, ma se si guarda al lato positivo, è durevole e immune da rotture.
Bagno di abitazioni; Il pezzo autentico del budget sarà consumato da piastrelle. Il costo totale della piastrellatura dipende da due fattori, cioè la natura delle piastrelle utilizzate e la superficie del bagno che deve essere coperto di tegole. Alcune piastrelle decente avrà un costo di circa $ 20 per piastrelle. Se si sceglie alcuni tra quelli di fascia alta designer costosi, il costo pro tegola rischia di diventare alto come $ 100. In aggiunta a ciò ci sono alcune idee diverse che possono essere usati al posto delle piastrelle, come una copertura impermeabile sintetico. Il vantaggio è che la copertura è molto, molto poco costoso e può essere facilmente utilizzato al posto delle piastrelle in particolare, se non vuoi che il tuo budget per l'esecuzione di mano. Si può anche leggere di più su pavimenti bagno.
Doccia Pan; Un piatto doccia è un altro importante necessità che è necessario prendere in considerazione durante la costruzione del bagno. Su una media di un piatto doccia di una qualità decente vanno da $ 100 a $ 300, con un modello di fascia alta che vanno a circa $ 500.
Servizi igienici, uno non deve mai dimenticare anche la toilette, che variano da circa $ 200 a $ 500. In aggiunta ai servizi igienici si dovrà anche considerare alcune spese aggiuntive, come il lavaggio delle cisterne e le tubazioni di distribuzione per esso. La presa della toilette che avrebbe portato alla rete fognaria, probabilmente costerà molto, e sarà pari a circa $ 700 a $ 1.000.
Vasca da bagno; Se state progettando di installare su di una vasca da bagno allora si dovrà investire altri $ 500 a $ 700. In aggiunta a ciò tubazioni dell'acqua e l'erogazione di acqua è un'altra preoccupazione. Lo stesso vale anche per le tubazioni per l'approvvigionamento idrico. Nel complesso il costo per la vasca sarà di circa $ 1.000.
Per saperne di più sui costi di costruzione bagno, si può anche riferirsi a:; disegni da bagno, bagno che ritocca, mi auguro che l'elenco dei costi sostenuti, mentre l'aggiunta del bagno si dimostra efficace e utile. Come una parola di cautela, vorrei commentare che resti semplice bagno e la qualità di costruzione di lunga durata, è un fattore essenziale. Mi auguro sinceramente, in questo articolo sul costo di aggiungere un bagno a casa tua sarà utile a voi.
@ "Buona fortuna".

No comments:

Post a Comment