Friday 16 March 2012

Olio di Jojoba Usa

Prima, cominciamo a guardare a ciò che è l'olio di jojoba utilizzato per? Cerchiamo di discutere, le proprietà dell'olio di jojoba. Quindi, qual è il bello di olio di jojoba che lo rende diverso da altri oli? La prima qualità più grande di questo olio è che non unge, come gli oli altro vettore. Anche se gli oli come l'olio di mandorle, olio di oliva o olio di cocco vengono utilizzati anche per idratare la pelle, che danno un effetto di unto sulla pelle. L'olio di jojoba, dall'altro è un ottimo idratante, che viene rapidamente assorbito in pelle, senza alcun effetto grasso. Un'altra importante proprietà di olio di jojoba è che assomiglia sebo umano, e questa proprietà può essere utilizzata per molti scopi. Questi sono stati due importanti ragioni che distinguono l'olio di jojoba da altri oli. Altre proprietà di olio di jojoba sono che è un olio inodore e incolore, che non ha quasi effetti collaterali. Queste sono state le varie proprietà di questo olio che le prestazioni di jojoba oil molti rendering. Ora, guardiamo i diversi usi l'olio di jojoba ...
Usi di olio di jojoba
Moisturizer: Ci sono molti usi olio di jojoba per la pelle. Potete usarlo come un corpo pieno o crema idratante viso in qualsiasi momento della giornata. E 'utilizzato al meglio dopo un bagno. Dopo aver fatto una doccia al mattino, applicare questo olio su tutto il corpo per mantenere la pelle idratata tutto il giorno.; Suggerimento: aggiungere poche gocce di olio di lavanda con olio di jojoba (02:10 ratio), e avrete una crema idratante grande odore.
Cura dei capelli: ci sono due usa l'olio di jojoba per capelli. È possibile utilizzare l'olio di jojoba come un massaggio con olio prima dello shampoo, in questo modo può agire come un condizionatore. Potete anche prendere qualche goccia di olio di jojoba sul palmo della mano, la diffusione e poi applicare su crespi capelli asciutti, e fungerà da siero.; Suggerimento: aggiungere poche gocce di olio di rosmarino con olio di jojoba (02:10 ratio), e si avrà una perdita cum hair oil condizionatore capelli asciutti.
Anti-Aging: a causa della antiossidanti presenti in esso, può essere di grande aiuto per prevenire le rughe e altri effetti dell'invecchiamento sulla pelle. Usalo ogni giorno per mantenere la pelle giovane.
Cura per cuticole: Applicare alcune gocce di olio di jojoba sulle unghie, per mantenere le cuticole morbide o secche trattare le unghie irregolari.
Ripristino Natural Skin Oil Balance: Le persone che soffrono da pelle a chiazze o asciutto, deve utilizzare olio di jojoba ogni giorno in quantità generosa. L'olio di jojoba è simile al sebo umano, può ingannare il corpo a pensare che è l'olio naturale del corpo e, quindi, contribuire a ristabilire il livello di umidità della pelle.
Struccante: è possibile utilizzare l'olio di jojoba come olio detergente per sbarazzarsi di make-up, sia che si tratti occhio trucco, fondazione o arrossire.
Lip Balm: Applicare alcune gocce di olio di jojoba qualsiasi momento della giornata, quando senti le labbra si sono prosciugati.; Suggerimento: Mescolare qualche goccia con il burro cacao, olio di jojoba o mescolare con alcune gocce di olio essenziale di rosa per fare il proprio profumo floreale idratante labbra.
Acne Trattamento e prevenzione: può aiutare a curare i sintomi e prevenire l'acne di brufoli, punti neri e brufoli. Questo olio aiuta a sciogliere la produzione di olio di brufoli o punti neri e aiuta anche a spezzare l'acne, così, si può avere una carnagione liscia acne libera.; Suggerimento: aggiungere alcune gocce di olio di tea tree con olio di jojoba (02:10 ratio), e avrete un olio potente acne anti-batterica.
Massaggi: Anche se, non ha un effetto scivoloso grasso come gli oli da massaggio, si può ancora usare per un massaggio, anche l'olio di jojoba otterrà facilmente assorbito nella pelle, in modo da non dover fare una doccia dopo il massaggio!; Suggerimento: Olio di Jojoba Mix con poche gocce di olio essenziale calmante come l'olio di incenso o lavanda, per fare un ottimo olio da massaggio.
Per ulteriori informazioni su olio di jojoba, leggere: le utilizzazioni di Olio di Jojoba: Olio di Jojoba prestazioni; Olio di Jojoba per capelli, Olio di Jojoba per capelli e la cura della pelle: questi erano i vari usi dell'olio di jojoba. Quindi, acquistare una bottiglia di varietà biologica di olio di jojoba e provare il precedente utilizza l'olio di jojoba, è possibile utilizzare i suggerimenti sopra per fare l'olio di jojoba più aromatico. Non ci sono effetti collaterali di olio di jojoba, tuttavia, se è allergico alle noci, poi fare una piccola patch test della pelle prima di iniziare a usare questo olio.

No comments:

Post a Comment