Monday 5 March 2012

Paraben Free Shampoo

Paraben è un gruppo di conservanti che sono spesso aggiunti per inibire la crescita batterica. Si tratta di un ingrediente comune negli alimenti e prodotti per la pelle, come shampoo, creme idratanti, deodoranti ecc Paraben si trova naturalmente in alcuni alimenti come mirtilli. The parabeni per sintesi chimica stessa struttura molecolare ha come parabeni naturale, ma è diverso da parabene naturale in molti modi. Una volta consumato, parabeni è ripartito per l'apparato digerente, annullando così il suo potenziale di indurre effetti pericolosi. Tuttavia, parabeni utilizzata in prodotti per la cura della pelle è direttamente assorbito dalla pelle e non è ripartito. Questo può portare a diversi problemi di salute. A causa delle preoccupazioni per la salute ad esso associati, parabeni prodotti gratuiti stanno per essere introdotti nel mercato. Senza parabeni shampoo è un prodotto tale che sta diventando ampiamente popolare in questi giorni.
Perchè Andare per Paraben Free Shampoo
Paraben è molto economico e controlla efficacemente la crescita dei microbi. Fino ad ora, si è inoltre considerato ingrediente sicuro per i prodotti di cura della pelle. Ciò spiega l'ampio uso di parabeni in diversi prodotti. Tuttavia, come già detto, paraben è un ingrediente potenzialmente pericolosa. Distrugge la funzione endocrina imitando gli ormoni estrogeni nel corpo. squilibrio ormonale può giocare il caos nel corpo. E 'noto anche per invocare risposte allergiche in alcune persone. L'effetto più pericoloso di parabene arriva sotto forma di cancro. Paraben è noto che sono stati trovati nei tessuti del tumore del seno. Così, la sua associazione con il tumore al seno si è rapidamente diminuita la domanda di shampoo parabene e altri prodotti. Inutile dire che la gente opta ormai per il parabene versioni gratuite di shampoo e prodotti per la cura della pelle. Altro su parabeni cosmetici libero.
Alternative per Paraben in Paraben Free Shampoo
I conservanti sono essenziali per allungare la durata di conservazione di qualsiasi prodotto. Anche parabeni organico shampoo libero composto da conservanti, altrimenti la sua vita commerciale si ridurrebbe a giorni. Quindi, parabeni shampoo libero non implica che esso è privo di conservanti. Questi shampoo spesso utilizzano i vari ingredienti naturali, che ridurre i problemi associati al consumo di paraben. semi di pompelmo, acido sorbico, vitamina E, Germall plus, sorbato di potassio sono gli ingredienti che effettivamente sostituire in paraben paraben shampoo libero. La vitamina E è usato negli shampoo tale obiettivo capelli danneggiati, mentre i semi di pompelmo è più adatto per il colore dei capelli trattati per proteggere il colore. La maggior parte shampoo parabeni utilizzare una combinazione di questi ingredienti per produrre risultati migliori. Il miglior shampoo parabene libero è quello che migliora la salute dei capelli e del cuoio capelluto e non si accende rancido per lungo tempo.
Come trovare Paraben Free Shampoo
shampoo Paraben gratuita, anche se popolare, non può essere facile da incontrare. Si può avere a che fare un'etichetta ampia lettura prima di spot di uno shampoo parabeni. Sull'etichetta, troverete parabene elencato come una sola parola con la sua associazione di alcool, per esempio methylparaben, etilparaben, propilparaben e butilparaben. L'etichetta, che non contiene nessuna di queste sostanze può essere preso per un prodotto parabeni. Se non si vuole andare a fare un lavoro faticoso di lettura dell'etichetta, si può semplicemente acquistare uno shampoo da una società rinomata che è noto solo a usare ingredienti naturali. Tuttavia, la credibilità della società di questioni molto in questo caso, come si sarebbe cieca andando per il nome della società. Mentre cerca di parabene shampoo gratis, anche guardare fuori per quello che è privo di conservanti artificiali. Per saperne di più su prodotti per la cura dei capelli.
Comprare solo uno shampoo parabene libero non è sufficiente. Assicurarsi che gli ingredienti alternativi hanno il minore impatto potenziale di indurre allergie o irritazioni.

No comments:

Post a Comment