Tuesday 6 March 2012

A crescita rapida dell'erba

Oggi la maggior parte la gente sta prendendo l'arte del giardinaggio e crescere le cose, come le piante, erbe, erba, ecc serio. Un prato ben curato può fare appello a tutti di passaggio e quindi migliorare le vostre case frenare appello. Si può avere un evento imminente per il quale si desidera che il prato a guardare bene o si consiglia di riempire alcuni punti calvi come parte del paesaggio. Qualunque sia la ragione, veloce erba che cresce sono possono sempre aiutare. Avete una varietà di opzioni tra cui scegliere, ma è importante tenere a mente il tempo necessario per l'erba di essere pronti e la quantità di soldi che vuoi spendere. Assicurarsi di conoscere le tue opzioni in quanto aiuterebbe a decidere la migliore opzione. Ci sono diverse varietà di erba che cresce velocemente, e qui vi forniamo un elenco di alcuni dei tipi più comuni che potete piantare nel vostro prato. Per saperne di più sui tipi di erba.
Loglio perenne; La varietà loglio perenne sono profonde di colore verde e sono bene strutturata. Essi sono in rapida crescita ed in condizioni climatiche ideali può crescere entro una settimana o due. Come germina rapidamente, questa varietà è eccellente per la copertura di piste. Cresce meglio in climi freschi, d'altra parte, questa varietà non cresce bene in siccità o condizioni di freddo estremo climatiche.
Annuale Loglio; loglio annuale rientra nella categoria di loglio, e questa varietà dura solo un anno. È utilizzato principalmente per l'impianto temporaneo e può essere utilizzato come pascolo temporaneo. Grazie al suo sistema radicale esteso, vengono utilizzati come misura preventiva contro l'erosione del suolo.
Kentucky Bluegrass, a seconda delle condizioni climatiche, bluegrass Kentucky richiede circa 10 a 22 giorni per crescere. Sono verdi di colore blu ed è una popolare varietà di erba utilizzata nei settori che hanno clima fresco. La temperatura più favorevole per la crescita di Kentucky bluegrass è di 60 ° C. Se la temperatura sale a più di 70 ° F, il declino della crescita e si ferma del tutto, se la temperatura sale a più di 80 ° C. Per saperne di più su fatti relativi Kentucky Bluegrass.
Creeping festuca rossa; Creeping festuca rossa è in gran parte, piantato per tappeti erbosi e popolare è cresciuto nelle parti settentrionali regioni degli Stati Uniti. Cresce bene in condizioni climatiche fresche e non può tollerare il freddo estremo. Cresce meglio in un terreno sterile, ma deve essere ben drenato. Tuttavia, non può sopportare terreno molto fertile o umido. Questa varietà di erba può cominciare a crescere entro 7 giorni durante la primavera o può richiedere fino a 21 giorni.
Tall Festuca; Festuca arundinacea cresce bene in zone ombreggiate e sono per lo più densi e aggregazione. Il vantaggio principale di questo tipo di erba è che non richiedono manutenzione. Grazie alla sua apparato radicale denso, si può tollerare la siccità e rimane verde tutto l'anno. Alcune varietà di festuca arundinacea sono resistenti agli insetti e malattie. Ci vogliono circa due settimane per questa varietà di erba cresce completamente.
Festuca dei prati; Il veloce festuca dei prati crescente varietà di erba è simile a Tall Festuca, l'unica differenza è la struttura di foglia, con questa varietà hanno foglie sottili e lunghe. E 'un tipo di erba perenne che cresce in grappoli e può crescere bene nei climi freddi.
Red Top; Come suggerisce il nome, la varietà rossa erba top produce semi rossi durante l'estate. Crescono bene in luoghi umidi come giardini d'acqua. Essi crescono meglio in regioni più fresche del paese e può crescere sia in terreni acidi e sterile. Questa varietà di erba prospera dove le altre varietà di erba non cresce. Questo tipo di erba è efficace per il fieno e pascoli ed è altamente nutriente per il bestiame. Crescono entro una settimana o due in condizioni climatiche ideali soprattutto, durante la Primavera. Leggi su erba punte crescenti e cura del prato.
Bermuda Grass; gramigna è la varietà più comune di erba a crescita rapida e può essere utilizzato in caldo e più freddo condizioni climatiche. Si trovano molto in prati, zone costiere, pascoli, campi sportivi e campi da golf. Essi crescono meglio in clima caldo, ma oggi, ci sono alcune varietà ibride disponibili che possono crescono meglio in condizioni più fresche climatiche pure. Essendo altamente versatile, gramigna è resistente alla siccità e può crescere entro 21 giorni.
Per saperne di più su:; Centipede Grass; Grass Seed tipi; quando piantare erba sementi dell'OCSE; Alcune delle altre varietà di erba comune di veloce crescita sono Zoysia, Centipede, Carpetgrass e Bahia Grass e alcune di queste varietà possono crescere anche in terreni sabbiosi. Quindi, andare avanti e gli impianti di una di queste varietà e vedere il vostro prato diventerà verde lussureggiante.

No comments:

Post a Comment