Saturday 3 March 2012

Taglio Roses

I cespugli di rose sono parte inseparabile di giardini fioriti molti. E 'una bella idea per migliorare il all'aperto con bellissime rose e leggermente profumata. Piantagione di rosaio è futile se non siete a conoscenza di come prendersi cura di loro. I cespugli di rose esigono molta attenzione e punta la manutenzione di volta in volta per quella fioritura abbondante. Tra tutte le routine di cura delle piante, tagliare le rose è il compito più importante, che è davvero importante per tenerli formosa e sana, senza foglie e rami malati in decomposizione. Taglio o rose potatura è il modo migliore per promuovere la loro crescita sana e fioritura. Altro su arbusti e cespugli.
Stagione per Roses Trimming, ora esatta per tagliare la rose varia molto secondo le diverse specie di rose. Ma in generale, la primavera è la stagione di crescita e l'inverno è la stagione in sospeso per le rose. Per essere più sicuro su un lato, tagliare le rose è idealmente fatto durante la primavera precoce. E 'il momento in cui le gemme foglie iniziano a gonfiarsi. Alcune persone preferiscono la potatura delle piante di rose durante l'inverno, quando sono in fase dormiente. Altro su cure invernali per le rose.
Strumenti per Roses Trimming, non importa i diversi tipi di rose, è molto importante utilizzare strumenti di giardinaggio taglienti. Ma assicuratevi che non sono troppo nitide per danneggiare la pianta gambi. Insieme con esso, si dovrebbe anche usare gli strumenti sterilizzati, che possono prevenire le malattie di ottenere trasferiti da una pianta all'altra. Alta qualità forbici e cesoie a manico lungo potatura è tutto ciò di cui avete bisogno per le rose da taglio. Indossare sempre indumenti pesanti guanti da giardinaggio dovere e una camicia a maniche lunghe, in modo che le vostre mani stare lontano da spine di rosa, mentre il taglio rose. Di più su rosa la cura delle piante.
Procedura per Roses Taglio; Start rose taglio dalla base della pianta, in modo tale che la propria filiale leader viene esposta all'aria e alla luce. Ora, fare dei tagli in un angolo di 45 gradi, circa ¼ di pollice sopra il germoglio rivolto verso l'esteriore. E 'importante fare tagli puliti, senza lasciare macchie irregolari. Più tardi è importante rimuovere il nero, raggrinzito, rami morti o malati, fino a che espongono le loro staminali interno bianco. Eventuali rami sottili (più sottile di una matita) dovrebbero essere rimossi. Se l'area è soggetta al trivellatori di canna, poi sigillare i tagli con un saldatore per la potatura di qualità. E 'anche importante per rimuovere il fogliame che attraversano i rami, di germoglio e che rimane della pianta pure. Altro su taglio cespugli.
Tagli Roses; Il motto principale di taglio rose è quello di migliorare la bellezza e la salute dei vostri cespugli di rose. Una volta che siete a conoscenza di tagliare le rose, è anche importante conoscere tagliando rose. Tagliando le rose è un compito importante, che può essere un ottimo modo per tagliare leggermente cespugli di rose. È sempre necessario ridurre il numero notevole di rose fuori le piante, come la stagione va avanti. Ripetere le rose in crescita sono necessari per essere tagliata durante la primavera, mentre le rose rampicanti sono necessari per essere tagliato subito dopo la fine della loro fioritura, piuttosto che un pesante taglio durante la primavera.
Per saperne di più su:; Potatura Rose Rampicanti - Come potare Rose Rampicanti, Rose Potatura - Come potare Rose cespugli; Trimming cespugli dà loro una meravigliosa opportunità per crescere in modo sano. Bene, questo è stato tutto rose e fiori su taglio. Una volta che l'arte della cura per i rosai sarai sempre ricompensato con una generosa di splendide rose, ogni stagione!

No comments:

Post a Comment